La Piazza
va beh la presa per il c**o..
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:04:29
ma quando si esagera, come nel caso di sto mammoccio faccia nera, beh, anche la più impettita delle guardie ha diritto di incazzarsi:
ira di una guardia della regina
------------
Editato da Bartam il 24/01/2009 alle 17:04:52
ma quando si esagera, come nel caso di sto mammoccio faccia nera, beh, anche la più impettita delle guardie ha diritto di incazzarsi:
ira di una guardia della regina
------------
Editato da Bartam il 24/01/2009 alle 17:04:52
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:09:20
Bartam,
in passato hanno fatto di peggio alle guardie di sua maestà. Questa guardia, evidentemente, non aveva i nervi a posto per qualche altro suo motivo personale.
------------
Editato da Cinghialone il 24/01/2009 alle 17:09:58
Bartam,
in passato hanno fatto di peggio alle guardie di sua maestà. Questa guardia, evidentemente, non aveva i nervi a posto per qualche altro suo motivo personale.

------------
Editato da Cinghialone il 24/01/2009 alle 17:09:58
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:13:55
quel che mi spiace, è che molto probabilmente sarà stato radiato.
quel che mi spiace, è che molto probabilmente sarà stato radiato.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:18:33
ha disobbedito a degli ordini ben precisi, mi pare ragionevole, che poi la gente vada lì a fare la pagliaccia è un altro discorso.
ha disobbedito a degli ordini ben precisi, mi pare ragionevole, che poi la gente vada lì a fare la pagliaccia è un altro discorso.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:20:14
provate a mettervi nei panni di quel povero soldato, costretto a marciare in maniera ridicola per tutto il giorno, e a dover sopportare prese per il culo dal primo che arriva.
è già tanto che non sparino.
provate a mettervi nei panni di quel povero soldato, costretto a marciare in maniera ridicola per tutto il giorno, e a dover sopportare prese per il culo dal primo che arriva.
è già tanto che non sparino.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:25:44
io li ho visti, imperterriti, impietriti, immobili nel gelo che avrebbe pietrificato mille di quei bambocci spiritosi, sopportare sberleffi di ogni tipo, provocazioni e rotture di palle.
chi lo può biasimare?
io li ho visti, imperterriti, impietriti, immobili nel gelo che avrebbe pietrificato mille di quei bambocci spiritosi, sopportare sberleffi di ogni tipo, provocazioni e rotture di palle.
chi lo può biasimare?
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:27:42
che poi fosse un bambino a fare il cretino, sarebbe comprensibile..
ma un mezzo idiota di 24 anni, beh li puoi soltanto partire a sberloni.
che poi fosse un bambino a fare il cretino, sarebbe comprensibile..
ma un mezzo idiota di 24 anni, beh li puoi soltanto partire a sberloni.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:28:17
provate a fare il picchetto all'altare della patria ad agosto con i turisti che rompono i coglioni poi vediamo se parlate di nervi non salti e di insubordinazione agli ordini ben precisi
provate a fare il picchetto all'altare della patria ad agosto con i turisti che rompono i coglioni poi vediamo se parlate di nervi non salti e di insubordinazione agli ordini ben precisi
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:35:22
questo è ciò che ti tocca quando fai il militare.
questo è ciò che ti tocca quando fai il militare.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:46:45
quel soldato di sua maestà era pagato per fare il pagliaccio e non rispondere alle provocazioni, c'è nel contratto di servizio.
quel soldato di sua maestà era pagato per fare il pagliaccio e non rispondere alle provocazioni, c'è nel contratto di servizio.

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 23:06:57
Un coglione di Sua Maestà!!!!
Un coglione di Sua Maestà!!!!

Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:20:53
Mentre montavo di guardia al quirinale (durante il servizio di leva) una giapponese voleva farmi ridere o distrarmi!!! è arrivata a tirare le tette di fuori!! Incredibile!!!! porcaputtana!!! se mi muovevo erano cazzi miei!!!
Mentre montavo di guardia al quirinale (durante il servizio di leva) una giapponese voleva farmi ridere o distrarmi!!! è arrivata a tirare le tette di fuori!! Incredibile!!!! porcaputtana!!! se mi muovevo erano cazzi miei!!!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 03:38:51
secondo me sono 2 coglioni, sia il militare che quel bambino..
secondo me sono 2 coglioni, sia il militare che quel bambino..
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 04:26:10
facciamo che è un supercoglione, dato che non è un bambino ma ha 24 anni.
facciamo che è un supercoglione, dato che non è un bambino ma ha 24 anni.
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 00:56:02
ma va va? impossibile
ma va va? impossibile

Messaggio del 28-01-2009 alle ore 01:19:02
è scritto nella didascalia affianco al video.
è scritto nella didascalia affianco al video.
Nuova reply all'argomento:
va beh la presa per il c**o..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui