Messaggio del 29-04-2010 alle ore 10:30:30
Rieccomi, scusate se sono sparita,ma avevo il pc rotto.
Comunque...
a Praga ci sono stata lo scorso autunno e devo dire che e' bellissima, ma per questo fine settimana,abbiamo deciso Toscana.
Grazie a tutti dei consigli
e molto sgarbati nei negozi, ma veramente cafoni di brutto
in un negozio io e un mio amico siamo stati a parlare per almeno 1 ora e tutti sono stati di una gentilezza allucinante probabilmente hai beccato gente acida,ma può succedere ovunque.
Inoltre è risaputo che io amo i paesi caldi(Brasile ),ma nonostante tutto Praga è bellissima....una piccola Parigi dell'est
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 13:53:32
PHAR LAP mio caro hai ragione su tutto.
per quanta riguarda lo "scannarci" io trovo divertentissimo quando ci "scanniamo" appunto, anche perchè se fossimo sempre tutti d'accordo sarebbe una piaga bestiale e il divertimento, almeno per quanto mi riguarda, verrebbe meno
naturalmente sempre nei limiti del lecito, del rispetto reciproco e della decenza, altrimenti non è più bello e diventa squallido
Veramente quesse l'avessa dire Mikemio,ti vorrei dire anche un' altra cosa,ma meglio di no ------------ Editato da Phar Lap il 12/04/2010 alle 12:09:40
micolao son anni che sta con una bellissima ragazza e da quel che vedo sono molto innamorati
Deleuze,quindi se a Praga Micolao incontra na bella biondona locale, secondo te ni i li fa?
Tornando alle città,la loro bellezza,e anche quella delle donne locali,dipende solo da quanti euri ti pu magnà si sti liscio,le città sono tutte brutte,picchè ti tocca il di sotto di una panchina ------------ Editato da Phar Lap il 12/04/2010 alle 11:56:25
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 11:41:20
senti delè in questo forum di parolacce insulti volgarità di ogni genere attacchi personali baggianate tu mi vieni a dire "come ci si presenta..." ...........
ci si presenta come qualcuno che, non appena esprime idee e pareri (anche scherzi), viene riempito di cacca a palate
e comunque io di micolao e della sua ragazza nulla sapevo e nulla mi importa, ma capisco ora il perchè delle reazioni furibonde parlavo in linea generale e ogni riferimento a fatti e persone reali è totalmente escluso....
sul feedback hai ragione, a praga non ero in vacanza e non mi divertivo ma a prescindere per me praga fa cacà
e rigaurdo alla scortesia la affronto meglio se ha accento romano, napoletano poi ma fa muri' dalle risate anche se bestemmia
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 08:40:42
delè da un po di tempo ammiro ancora di più il tuo romantico e arabegiante vocabolario, la tua capacità di instillare non ha pari
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 08:19:14
certo che i gusti sono gusti, ma praga ndì sbagliare è veramente bella, ha un respiro...cosa che ad esempio manca a londra, che pure bella è...
a me ha ricordato tanto parigi, per le atmosfere e l'architettura romantica
senza contare la solita sfilza di frasi scientificamente testificate
quote:
quella cazz di piazza venceslao mi sta sulle palle
un freddo della malora ca manco sulle coste dell'irlanda del nord
quel fiume orrendo color ruggine pieno di vortici da incubo
e un mare di gente che non si lava mai che puzzano da far schifo
poi la storia della scortesia vale poco, perchè tanto se vai a roma o napoli o anche milano, la scortesia è spesso di casa
forse è il caso di dire che il feedback che si ottiene da un luogo è direttamente proporzionale all'attitudine con cui ci si presenta in quel luogo?
e cmq insisti sempre su stà storia del sesso e della sessualità (micolao son anni che sta con una bellissima ragazza e da quel che vedo sono molto innamorati), quindi la tua frase è fuori luogo
sai? anche il modo con cui si viene trattati su un forum è direttamente proporzionale al modo in cui ci si presenta su quel forum
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 23:13:17
il solito piccolo lancianesucolo che ha visto qualche pelo di f... a praga e si è cacato sotto nele bele braghe bianche
e non solo: il solito piccolo lancianesucolo che non lascia libertà di parola e di pensiero e ricopre il prossimo di cacca
aiutatelo addavè ve lo chiedo
PRAGA FA CACA'
PHARLAP ormai anche negli ovili hanno scoperto il sapone, a praga invece non tutti lo conoscono
Messaggio del 10-04-2010 alle ore 11:59:12
dio non esiste pecchè na bbalenga che dice che Praga (la città più bella del mondo) fa cagare dovrebbe essere fulminata all'istante da una qualsivoglia divinità, poi il suo corpo dato in pasto ai porci.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 23:48:27
io di quelle che hai nominato ho visto roma firenze e londra e praga mi piace una freca.
io ci sono stato di marzo, la sera sul fiume c'era sempre una nebbiolina che faceva delle atmosfere stupende. non faceva freddo e poi ci sono un sacco di costruzioni veramente belle.
Messaggio del 09-04-2010 alle ore 23:30:39
come faccio a dire che fa cacà? semplice:
dopo aver visto roma firenze venezia parigi (superlativoassssoluto) londra lucerna vienna
non ce la fa praga a suscitarmi emozioni
quella cazz di piazza venceslao mi sta sulle palle
un freddo della malora ca manco sulle coste dell'irlanda del nord
quel fiume orrendo color ruggine pieno di vortici da incubo
e un mare di gente che non si lava mai che puzzano da far schifo
e molto sgrabati nei negozi, ma veramente cafoni di brutto
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 11:36:10
io andrei in un locale dove si pratica lo scambio di partner,ci puoi sempre trovare il Deleuze della situazione
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 23:10:30
allora mi ripeto: firenze o montagna. le alpi magari le dolomiti o la valle d'aosta. dipende anche dal tipo di vacanza che volete, perchè ad esempio al mare ci sarebbero le 5 terre
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 22:20:35
Ciao a tutti, finalmente dpo tantissimo, ho 1 giorno di permesso, e vorrei andarefuori x il week and (dal 01 al 03 maggio),ma tra tutte le bellissime mete italiane non so quale scegliere, potete darmi idee o consigli?
Grazie grazie grazie