La Piazza
Valentina e il "capitan blood"!!!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 11:18:06
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 10:57:55
Oooooooooooooooooohhhhhh, ma ti fossi scemunito pure tu, Bender!!!!!!!
Oooooooooooooooooohhhhhh, ma ti fossi scemunito pure tu, Bender!!!!!!!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 09:37:31
nuda! nuda!
(no, no, meglio venerdì 13!
)
nuda! nuda!
(no, no, meglio venerdì 13!
)
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 04:18:38
La ricotta è uscita bene,
ma con la birra nn ci va bene!
La ricotta è uscita bene,
ma con la birra nn ci va bene!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 00:40:49
piaccio.....bello???? ma che cazzo dici??? cambia spacciatore Valenti´!!
piaccio.....bello???? ma che cazzo dici??? cambia spacciatore Valenti´!!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 00:36:29
Si....l'uscita dal forum....Bender!!!!
Grazie, Alex23......la prox. volta ti offro una birra!!!!
Comunque.......ci provate proprio tanto gusto a farvi i cacchi miei??????? Piaccio....non è bello ciò che bello ma....che bello, che bello, che bello!!!!
Si....l'uscita dal forum....Bender!!!!
Grazie, Alex23......la prox. volta ti offro una birra!!!!
Comunque.......ci provate proprio tanto gusto a farvi i cacchi miei??????? Piaccio....non è bello ciò che bello ma....che bello, che bello, che bello!!!!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 18:14:18
ahah bella l'uscita di uovo
ahah bella l'uscita di uovo
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 18:05:25
ricottina alex???
ciao a tutti!!!!! franky c'è

ricottina alex???

ciao a tutti!!!!! franky c'è

Messaggio del 03-01-2003 alle ore 17:53:45
Io non mi stupisco se Vale ha molti pretendenti!
Io non mi stupisco se Vale ha molti pretendenti!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 17:26:05
a me nn m'ha fetato proprio nessuno,tantomeno valentina...
a me nn m'ha fetato proprio nessuno,tantomeno valentina...
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 17:15:44
No, ragazzi... Valentina era accovacciata... ed a testimonianza del fatto, ha fetato anche un uovo!
No, ragazzi... Valentina era accovacciata... ed a testimonianza del fatto, ha fetato anche un uovo!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 15:22:18
no quarde ca jé Valentina nu camien a rimorchie bello mio!!!!
no quarde ca jé Valentina nu camien a rimorchie bello mio!!!!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 15:20:07
Quante storie per un maldestro tentativo di acchiappaggio. Mamma mia, siete peggio della redazione di Novella 2000
Quante storie per un maldestro tentativo di acchiappaggio. Mamma mia, siete peggio della redazione di Novella 2000
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 15:00:24
ma pecche´Valentina é una ragazza??? n´n li sape´!!!
ma pecche´Valentina é una ragazza??? n´n li sape´!!!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 14:57:32
Quando si riuniscono più di 2 ragazze ci escono sempre i macelli, eh?
Quando si riuniscono più di 2 ragazze ci escono sempre i macelli, eh?
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 12:36:59
meglio di beautiful..
meglio di beautiful..
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 12:07:58
...LAILAAAA!!! ILLUMINACI!!!

...LAILAAAA!!! ILLUMINACI!!!

Messaggio del 03-01-2003 alle ore 11:07:15
sci sci...lo dici perché non eravamo presenti!!
sci sci...lo dici perché non eravamo presenti!!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 11:05:43
Chiariamo questa cosa: non ero in ginocchio ma solo accovacciata sulle gambe ed ho scambiato con lui pochissime parole; e, poichè il tipo non m'interessa, la storia è finita lì. Chiedi, piuttosto, a Laila la propaganda che mi ha fatto!!!!!!!
Chiariamo questa cosa: non ero in ginocchio ma solo accovacciata sulle gambe ed ho scambiato con lui pochissime parole; e, poichè il tipo non m'interessa, la storia è finita lì. Chiedi, piuttosto, a Laila la propaganda che mi ha fatto!!!!!!!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 10:57:20
Valenti´mi fai quando dici stanca morta dal lavoro!!! dovresti dire stanca morta per le inginocchiate che fai davanti alle persone!!
-------------------------------------------------
Editato il 11:16:02 03/01/2003 da bobrock
Valenti´mi fai quando dici stanca morta dal lavoro!!! dovresti dire stanca morta per le inginocchiate che fai davanti alle persone!!
Editato il 11:16:02 03/01/2003 da bobrock
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 10:56:42
.....la versione ufficiale è che hanno continuato a ricottare alla grande fino a tardi..hihihihihih!!! e poi...e poi...?????? Vale ..aggiornaci....(prevedo mare in burrasca stasera...mi sa che espatrio.....
..)
.....la versione ufficiale è che hanno continuato a ricottare alla grande fino a tardi..hihihihihih!!! e poi...e poi...?????? Vale ..aggiornaci....(prevedo mare in burrasca stasera...mi sa che espatrio.....
..)
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 10:48:54
serio quaglio´....come é andata a finire la serata in ginocchio al tipo???? chi lo sá??
serio quaglio´....come é andata a finire la serata in ginocchio al tipo???? chi lo sá??
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 08:47:36
..ma la cosa più assurda (e Bob mi è testimone) che la nostra donzella...ha avuto una marea di tentennamenti prima di andare a ringraziare il tipo al tavolo:" ..e no! io non ci voglio andare a ringraziarlo..e no! dai che figura..e no!!"...per poi ritrovarsi INGINOCCHIATA ai suoi piedi per non so quanto tempooooo!!!hihihihhhihhhiihiihhihih!!! ( mi sa che stasera mi becco qualcosa in testa... )
Ma poi voi non sapete come è proseguita tutta la situazione..con il coinvolgimento anche di persone "esterne" a questo forum...hihihihihhhihi..:d....AH!!!UN BEN VENUTO CALOROSO ALLA NOSTRA LAILA!!!! CHE CI ILLUMINI LA STRADA ED IL CAMMINO CON LE SUE "STRAORDINARIE CONOSCENZE"!!!!! (capisc'a'mè!!!!)

Editato il 08:58:32 03/01/2003 da Bionda
..ma la cosa più assurda (e Bob mi è testimone) che la nostra donzella...ha avuto una marea di tentennamenti prima di andare a ringraziare il tipo al tavolo:" ..e no! io non ci voglio andare a ringraziarlo..e no! dai che figura..e no!!"...per poi ritrovarsi INGINOCCHIATA ai suoi piedi per non so quanto tempooooo!!!hihihihhhihhhiihiihhihih!!! ( mi sa che stasera mi becco qualcosa in testa... )
Ma poi voi non sapete come è proseguita tutta la situazione..con il coinvolgimento anche di persone "esterne" a questo forum...hihihihihhhihi..:d....AH!!!UN BEN VENUTO CALOROSO ALLA NOSTRA LAILA!!!! CHE CI ILLUMINI LA STRADA ED IL CAMMINO CON LE SUE "STRAORDINARIE CONOSCENZE"!!!!! (capisc'a'mè!!!!)

Editato il 08:58:32 03/01/2003 da Bionda
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 08:45:56
.........
Editato il 10:47:23 03/01/2003 da Bionda
.........
Editato il 10:47:23 03/01/2003 da Bionda
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 08:44:17
...hei Vale, ma..... cosa è successo il primo?!!??!?! mi sono persa qualcosa???!?!?!?

...Comunque abbiamo una bella crèpe alla nutella, un bel cd....iniziamo a tenere i conti, please!! Tra un po' dobbiamo aprì na taverna per contenè tutte ste ricotte..ihihihihihihhhhhii!!!

...hei Vale, ma..... cosa è successo il primo?!!??!?! mi sono persa qualcosa???!?!?!?

...Comunque abbiamo una bella crèpe alla nutella, un bel cd....iniziamo a tenere i conti, please!! Tra un po' dobbiamo aprì na taverna per contenè tutte ste ricotte..ihihihihihihhhhhii!!!

Messaggio del 03-01-2003 alle ore 02:45:27
Laila. Laila.....malefica amica!!!!! Capodanno? Bè, mi sono addpormentata in discoteca......all'1,30, stanca morta dopo una settimana di duro lavoro!!!!!!
Se ti riferisci al 1°.....vabbè, quello è un altro discorso che verrà chiuso quanto prima!!!!
Laila. Laila.....malefica amica!!!!! Capodanno? Bè, mi sono addpormentata in discoteca......all'1,30, stanca morta dopo una settimana di duro lavoro!!!!!!
Se ti riferisci al 1°.....vabbè, quello è un altro discorso che verrà chiuso quanto prima!!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 22:45:15
non lo vogliamo sapere cosa ha fatto altrimenti vomito le crispelle di natale!!!
non lo vogliamo sapere cosa ha fatto altrimenti vomito le crispelle di natale!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 22:39:45
il tipo era molto interessante peccato che valentina non ha occhio che per gli... ultimamente! chiedetele cosa ha combinato a Capodanno
il tipo era molto interessante peccato che valentina non ha occhio che per gli... ultimamente! chiedetele cosa ha combinato a Capodanno
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 22:19:09
Grrrrrrrrrrrrrrr...........
Grrrrrrrrrrrrrrr...........
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 22:16:24
la cosa é grave che scelgono te....la fame je brutte addavere!!!
la cosa é grave che scelgono te....la fame je brutte addavere!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 22:13:00
A dire il vero, potrei scegliere tra 11 pretendenti, appartenenti a tutte le categorie; la cosa grave è che non me ne frega niente di nessuno di loro!!!
A dire il vero, potrei scegliere tra 11 pretendenti, appartenenti a tutte le categorie; la cosa grave è che non me ne frega niente di nessuno di loro!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 22:07:32
si proprie na napuletana!!!! tutto a sbafo!!!
ma la nutella non la potevi riportare a Ariel???
ma allora hai trovato finalmente l´amore tuo???
si proprie na napuletana!!!! tutto a sbafo!!!
ma la nutella non la potevi riportare a Ariel???
ma allora hai trovato finalmente l´amore tuo???
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 21:46:02
Voi sapete la fine che farete, vero? A cominciare da Bob, Hellraiser, Bionda e tutta la cricca presente quella sera!!!! Comunque, era una crepes alla nutella!!!!!
Ed il tipo mi cerca ancora....viene anche al lavoro!!!!
Ma non è finita qui, mio caro Bob....qualcun altro, per conquistarmi, mi ha regalato un cd al lavoro.....e non è ancora finita qui!!!! Eh, il fascino della donna matura!!!!!!
Voi sapete la fine che farete, vero? A cominciare da Bob, Hellraiser, Bionda e tutta la cricca presente quella sera!!!! Comunque, era una crepes alla nutella!!!!!
Ed il tipo mi cerca ancora....viene anche al lavoro!!!!
Ma non è finita qui, mio caro Bob....qualcun altro, per conquistarmi, mi ha regalato un cd al lavoro.....e non è ancora finita qui!!!! Eh, il fascino della donna matura!!!!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 21:27:18
meno male che ho testimoni!!!
meno male che ho testimoni!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 20:27:50
ero presente..confermo tutto..crepes con nutella da un milione di calorie..bella scena.
bobrock l'avevi promesso stò post............
ero presente..confermo tutto..crepes con nutella da un milione di calorie..bella scena.
bobrock l'avevi promesso stò post............
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 20:22:53
cmq non so´come é andata a finire la storia visto che lo vosta chiacchierare con il tizio inginocchiata davanti a lui!!!
cmq non so´come é andata a finire la storia visto che lo vosta chiacchierare con il tizio inginocchiata davanti a lui!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 19:53:43
Già, ma si va sempre sul dolce, piuttosto che sul salato! Non è ke c'è di mezzo hellreiser? Quella scena me la sono persa...
Già, ma si va sempre sul dolce, piuttosto che sul salato! Non è ke c'è di mezzo hellreiser? Quella scena me la sono persa...
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 19:49:07
il ragazzo sarà stato pure gentile,ma quella piadina è rimasta inmangiata sul tavolo.ha ragione samu80!una piadina da 1 milione di calorie nn è la cosa + indicata da offrire ad una ragazza.era meglio 1 panino con la porketta
il ragazzo sarà stato pure gentile,ma quella piadina è rimasta inmangiata sul tavolo.ha ragione samu80!una piadina da 1 milione di calorie nn è la cosa + indicata da offrire ad una ragazza.era meglio 1 panino con la porketta
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 16:48:07
hanno cercato di rimorchiarsi valentina?
l'alcol fa davvero brutti scherzi
(perdono valentì perdonoooo
)
hanno cercato di rimorchiarsi valentina?
l'alcol fa davvero brutti scherzi
(perdono valentì perdonoooo
)
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 16:12:35
Ahh
Ahh
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:19:53
no matt è un'altra valentina...eheh
no matt è un'altra valentina...eheh
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:17:40
Ma mica mia cugina?
Ma mica mia cugina?
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:15:04
con cosa l'ha conquistata?'un hot dog con patatine?
con cosa l'ha conquistata?'un hot dog con patatine?
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:12:02
Confermo! Ero presente!
Confermo! Ero presente!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 12:39:33
Samu´..Valentina E´UNA ROSA CON LE SPINE!!!
Samu´..Valentina E´UNA ROSA CON LE SPINE!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 12:32:39
eheh!!!!!!!!!mo si offre a mangiare per conquistare una ragazza...nn è meglio una birra?o meglio ancora una rosa? lo so che al capitano era difficile trovare una rosa...xò.........
eheh!!!!!!!!!mo si offre a mangiare per conquistare una ragazza...nn è meglio una birra?o meglio ancora una rosa? lo so che al capitano era difficile trovare una rosa...xò.........
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 12:19:56
storiella forumniana successa davvero...con testimoni!!
quella sera, dopo la cena siamo atterati al "capitan blood"...dopo 1/2 ora arrivato da un tavolo un piattino con qualcosa da mangiare......
un ragazzo ha offerto da mangiare a Valentina,io pensavo che,visto ca si te muri´di fame a voluto fare una buona offerta visto il periodo natalizio....invece no´! quel ragazzo si é innamorato d Valentina!!!!
speriamo che é una volta buona che c´é la togliamo fuori dalle palle!!!
auguri a figli maschi Valentina!!!!
storiella forumniana successa davvero...con testimoni!!
quella sera, dopo la cena siamo atterati al "capitan blood"...dopo 1/2 ora arrivato da un tavolo un piattino con qualcosa da mangiare......
un ragazzo ha offerto da mangiare a Valentina,io pensavo che,visto ca si te muri´di fame a voluto fare una buona offerta visto il periodo natalizio....invece no´! quel ragazzo si é innamorato d Valentina!!!!
speriamo che é una volta buona che c´é la togliamo fuori dalle palle!!!
auguri a figli maschi Valentina!!!!
Nuova reply all'argomento:
Valentina e il "capitan blood"!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui