La Piazza
VALENTINA TI PREGO...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:09:35
...era così carino quel papozzo col gattone rosa....
mo chi è sto squalo? è orrendo...( senza offesa)
...era così carino quel papozzo col gattone rosa....
mo chi è sto squalo? è orrendo...( senza offesa)
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:10:39
anke io lo penso, sempre ke la mia opinione possa valere qualcosa
anke io lo penso, sempre ke la mia opinione possa valere qualcosa
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 03:08:34
Lo squalo fa proprio Ka!
Lo squalo fa proprio Ka!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:39:05
Avede detto bene; la vostra opinione è relativamente utile; mi fa piacere sapere che apprezzavate il papozzo di prima (il mio adorato Stregatto) ma, poichè è a me che deve piacere il papozzo che deve rappresentarmi..........Non mi farete cambiare idea!!!! Rimarrà lo SQUALO BIANCO!!!! A meno che.......bè, a meno che........buaaaaaaaaaa
mi troviate un uomo, con la U maiuscola!!!!!!!! In quel caso, potrei addolcirmi!!!!!!!
Avede detto bene; la vostra opinione è relativamente utile; mi fa piacere sapere che apprezzavate il papozzo di prima (il mio adorato Stregatto) ma, poichè è a me che deve piacere il papozzo che deve rappresentarmi..........Non mi farete cambiare idea!!!! Rimarrà lo SQUALO BIANCO!!!! A meno che.......bè, a meno che........buaaaaaaaaaa
mi troviate un uomo, con la U maiuscola!!!!!!!! In quel caso, potrei addolcirmi!!!!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:46:31
tutte a cercare uomini...lasciate stare, + cercate e meno trovate, loro se ne accorgono, dovete fingere o proprio convincervi ke non li vogòliate allora si avvicinano..beh...a me manco così...mi son convinta troppo, o mi hanno fatto convincere
vale smettila torna gatta
tutte a cercare uomini...lasciate stare, + cercate e meno trovate, loro se ne accorgono, dovete fingere o proprio convincervi ke non li vogòliate allora si avvicinano..beh...a me manco così...mi son convinta troppo, o mi hanno fatto convincere
vale smettila torna gatta
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:49:21
come stai ariel.............??
come stai ariel.............??
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:51:47
Arielina cara..... Te l'ho detto che volare tutta nuda così non ti fa bene!!!!
Arielina cara..... Te l'ho detto che volare tutta nuda così non ti fa bene!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:12:31
Eheh! Ariel, tranquilla; mi stò godendo la vita da single! E sono circondata da amici fantastici con i quali trascorro gran parte della settimana! ora come ora, non stò in crisi d'astinenza, sebbene, in qualke post, abbia lasciato intendere questo!
Per quanto riguarda il papozzo, rimarrà lo squalo; mi sento gatta e squalo, in questo momento!!!!
Eheh! Ariel, tranquilla; mi stò godendo la vita da single! E sono circondata da amici fantastici con i quali trascorro gran parte della settimana! ora come ora, non stò in crisi d'astinenza, sebbene, in qualke post, abbia lasciato intendere questo!
Per quanto riguarda il papozzo, rimarrà lo squalo; mi sento gatta e squalo, in questo momento!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:21:13
son contenta per te...io ora vado a fare passeggiata con il mio cagnetto al mare, nulla di meglio del sole e della mia asia...e magari la sabbia sotto i piedi, sarebbe la prima volta quest'anno, figata
son contenta per te...io ora vado a fare passeggiata con il mio cagnetto al mare, nulla di meglio del sole e della mia asia...e magari la sabbia sotto i piedi, sarebbe la prima volta quest'anno, figata
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 16:35:51
allore tinnete su squalo ........altro che Uomo!!!!
allore tinnete su squalo ........altro che Uomo!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 17:41:59
daltronde il gatto c'e anke se in formato mini..
daltronde il gatto c'e anke se in formato mini..
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:33:07
Ooooooooooh, bravo Nonno!!!!!!!
Ooooooooooh, bravo Nonno!!!!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:53:17
Uff.....non tocchiamo quest'argomento...
comunque dato che a me piacciono molto gli squali.....beh io voto per questo papozzo!!!!
Uff.....non tocchiamo quest'argomento...
comunque dato che a me piacciono molto gli squali.....beh io voto per questo papozzo!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 19:07:43
*TATA*.......bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
*TATA*.......bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 19:56:05
questione di gusti, barbari, ma sempre gusti sono

questione di gusti, barbari, ma sempre gusti sono

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:00:44
vale....già te l'avevo detto...lo squalo è una svolta!!!!!!!
vale....già te l'avevo detto...lo squalo è una svolta!!!!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:02:15
ke serie a sto papozzo fa paura
shark attak
ke serie a sto papozzo fa paura
shark attak
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:03:43
Bobo.......tiè!
Bobo.......tiè!
Nuova reply all'argomento:
VALENTINA TI PREGO...
Registrati
Mi so scurdate la password