La Piazza

Vampiri Live: Animae Nocturnae
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 23:42:07
Cari Lancianesi alla faccia di chi dice che a lanciano non ci sono mai cose nuove o belle da fare vorrei provare ad organizzare assieme a chi vorrà partecipare una Cronaca di Vampiri Live che avrà come titolo “Animae Nocturnae”.
Per chiunque voglia informazioni più dettagliate può leggere il post sulla sezione “Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo" raggiungibile anche da questo link: http://www.lanciano.it/forum/cinema_teatro_arte_spettacolo/come_provarci/60875/

Chiunque voglia partecipare può invece contattare la seguente mail [email protected] (entro l’8 dicembre, così da poter iniziare eventualmente in tempi ragionevoli) specificando Vampiri-Lanciano nel titolo della mail oppure scrivendo un pm o contattando tramite sms il numero 348 5503938 o segnandosi su questo post.
Il progetto comunque non potrà partire prima del raggiungimento della soglia di 15 giocatori che per questo tipo di eventi è il minimo. Il “gioco” si svolgerà sempre di sera (preferibilmente nel weekend) e durerà in media 3 ore sperando di svolgerla in luoghi appropriati (sto cercando di ottenere il Diocleziano o luogo simile).
Il giocatore verrà poi contattato per poter costruire il suo personaggio assieme a me o ad un altro master (o arbitro di gioco) che vi aiuterà, sia che conosciate bene o meno il gioco, a cucirvelo addosso dal punto di vista regolamentare.
Farlo é possibile tutti i giorni previo accordo incontrandosi di persona o tramite altre modalità da concordare. (A tutti i giocatori ovviamente verrà fornita prima dell’inizio del gioco una copia del regolamento).

Per ogni altra informazione e/o richiesta sull’evento non esitate a contattarci sia tramite mail o per sms ai recapiti succitati.

Un Buon Proseguimento ed un saluto a tutti!
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 23:54:56
claro che si!

presente!
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 00:04:38
se posso partecipare dal 20 dicembre in poi torno in italia o mio caro Mur.
se si può contami.
sempre pronto a giocare di ruolo!
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 00:23:51
Vi ringrazio per la presenza ma ne mancano ancora 12 almeno e sono tanti eheh. Continuate così e diffondete il verbo :- D.

[color=9900FF]PS Una piccola informazione aggiuntiva l'impegno richiesto ufficialmente è di circa una serata al mese. Ovviamente laddove master e giocatori abbiano voglia e/o tempo possono giocare singolarmente o in gruppi minori in quelle che in gergo si chiamano intersessioni. Questo tuttavia non inficia ne influisce nella crescita dei personaggi che non giochino ma solo nelle trame dei singoli personaggi che ovviamente saranno più sfaccettate e articolate. Insomma è e rimane solo un piacere.[/color]
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 09:39:21
Mur non so se lo sai ma al 99% il 6 e 7 dicembre facciamo una discreta convention di giochi di carte, ruolo e wargames a Lanciano.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 12:09:12
uhm.. sembra interexantecm progetto..
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 14:25:07
X Sauron

Il termine fissato ovvero l'8 è per lo più indicativo in considerazione del fatto che senza scadenza non avrebbe senso mettere un qualsivoglia annuncio e che per creare personaggi e avere una location ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane. No non sapevo ci fosse la convention per la quale, se la cosa vi piace come idea, posso creare una one-shot live di vampiri per i partecipanti.
Sauron se vi servisse una mano o aiuto, per la convention sono a tua disposizione.

X Argenta

In risposta anche alla domanda che mi facevi sull'altro post sarei orientato verso il weekend così da permettere a tutti di poter partecipare, siano essi residenti o pendolari, lavoratori o studenti.
Messaggio del 09-11-2008 alle ore 15:22:41
ottimo se è x il weekend farò in modo d esserci sempre o qsi cmq tenetemicisivi aggiornato anke sul progetto di Sauron.. 'nzomma mittete kakke post mò ke vè dicembre

Nuova reply all'argomento:

Vampiri Live: Animae Nocturnae

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)