La Piazza
vatti a fidare...
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 21:20:42
Però a parecchia gente adà vedè come ji ha fatto sangue accattars la machine nghe tutti sti sconti ndriccicati!!
Ci sta poco da fà....l'italiano è "mariuolo"...e se pò frecà frech!!!
Però a parecchia gente adà vedè come ji ha fatto sangue accattars la machine nghe tutti sti sconti ndriccicati!!
Ci sta poco da fà....l'italiano è "mariuolo"...e se pò frecà frech!!!

Messaggio del 22-07-2010 alle ore 20:38:00
vist ca io fatio alla SEVEL.. ni jè ca teng na machene appioppata sulla mia tessera e mang li sacc
vist ca io fatio alla SEVEL.. ni jè ca teng na machene appioppata sulla mia tessera e mang li sacc

Messaggio del 19-07-2010 alle ore 17:30:32
ricurdeteve na cosa....ca si uno vi da' l aragoste a lu prezz' di la murtadelle.....du' e' li cose...o e' guaste o e' rrubbate....

Messaggio del 19-07-2010 alle ore 15:47:01
Non mi sono mai fidato di cussu'.
Anni fa andai da lui per vedere che prezzi mi faceva su una 147.
Mi fece tutto un discorso assurdo sul fatto che ero giovane e che mi potevo permettere invece di una 147 che so la solita AUDI (cafon) A6 con finanziarie miracolo e rate bassissime etc etc...
Mi proponeva di tutto, sembrava che me la volesse regalare la macchina e fui tentato (no non l'audi pero', la 147) e stavo per prenderla ma poi qualcosa mi ci ha fatto ripensare, piu' che altro il suo comportamento per quel che riguardava il mio usato (effettivamente mi aveva fatto un prezzacchione !) e i modi di fare da "sono il piu' fregno dell'universo" !....

Non mi sono mai fidato di cussu'.
Anni fa andai da lui per vedere che prezzi mi faceva su una 147.
Mi fece tutto un discorso assurdo sul fatto che ero giovane e che mi potevo permettere invece di una 147 che so la solita AUDI (cafon) A6 con finanziarie miracolo e rate bassissime etc etc...
Mi proponeva di tutto, sembrava che me la volesse regalare la macchina e fui tentato (no non l'audi pero', la 147) e stavo per prenderla ma poi qualcosa mi ci ha fatto ripensare, piu' che altro il suo comportamento per quel che riguardava il mio usato (effettivamente mi aveva fatto un prezzacchione !) e i modi di fare da "sono il piu' fregno dell'universo" !....

Messaggio del 19-07-2010 alle ore 15:46:29
Che cazzo di Cesare,mi dispiace....ma purtroppo se si vogliono fare soldi FACILI,si va incontro a queste cose.
Che cazzo di Cesare,mi dispiace....ma purtroppo se si vogliono fare soldi FACILI,si va incontro a queste cose.
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 15:10:01
ki anxa????

Messaggio del 19-07-2010 alle ore 13:05:30
del grande parco auto che hanno..... ...vatti a fidare...
del grande parco auto che hanno..... ...vatti a fidare...
Nuova reply all'argomento:
vatti a fidare...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui