La Piazza
ve lo hanno mai detto?
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 22:51:05
Purtroppo a volte ce lo meritiamo!!!
Purtroppo a volte ce lo meritiamo!!!
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 12:53:50
a camorr e pegg' 'a maffia
a camorr e pegg' 'a maffia
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 12:25:51
e pizza dove la metti?
e pizza dove la metti?
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:17:17
MK, oggi sono stato invitato a casa di un pescatore a mangiare pesce pescato e cucinato dal pescatore stesso...che te lo dico a fà... non in itaglia, naturalmente
MK, oggi sono stato invitato a casa di un pescatore a mangiare pesce pescato e cucinato dal pescatore stesso...che te lo dico a fà... non in itaglia, naturalmente
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:05:38
Crasso io !? solo persone a modo !
Crasso io !? solo persone a modo !
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 02:02:14
quest'estate ho risolto una controversia sindacale vecchia di 25 anni I SINDACATI A VUTTEMBERG sono lenti ma alla fine vincono SEMPRE !!!! Sorchiappate na grucca natrupoche mi ci armaneva per il sentimento che le ho somministrato....alla fine ha riconosciuto il multiculturalismo di VUTTEMBERG ed è stato AMORE
quest'estate ho risolto una controversia sindacale vecchia di 25 anni I SINDACATI A VUTTEMBERG sono lenti ma alla fine vincono SEMPRE !!!! Sorchiappate na grucca natrupoche mi ci armaneva per il sentimento che le ho somministrato....alla fine ha riconosciuto il multiculturalismo di VUTTEMBERG ed è stato AMORE
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 01:56:05
Messaggio del 08-10-2011 alle ore 00:23:20
Siamo troppo avanti
Siamo troppo avanti
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 23:42:28
Anvè, io non ti farei entrare in nessun paese straniero...
Anvè, io non ti farei entrare in nessun paese straniero...
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 23:20:21
allora come me anche tu elargivi SENTIMENTO
Mida L'israeliano in questione fidati di cessi di persone ne ho conosciute molte non solo israeliani... ma cullù era il top ....
allora come me anche tu elargivi SENTIMENTO
Mida L'israeliano in questione fidati di cessi di persone ne ho conosciute molte non solo israeliani... ma cullù era il top ....
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 23:06:20
Sono stato dovunque in italia e all'estero e non mi hanno nemmeno guardato in modo strano, anzi ho sempre avuto l'occasione di farmi degli amici.
Sono stato dovunque in italia e all'estero e non mi hanno nemmeno guardato in modo strano, anzi ho sempre avuto l'occasione di farmi degli amici.
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 15:53:43
Briskio, mi meraviglio di te, ma che gente frequenti?
Briskio, mi meraviglio di te, ma che gente frequenti?
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 15:43:19
vabbò se mi dicono "spadolini" gli stringo la mano!! n'altro po' nn lo sappiamo noi chi è spadolini!!!
vabbò se mi dicono "spadolini" gli stringo la mano!! n'altro po' nn lo sappiamo noi chi è spadolini!!!
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 15:32:40
Sommo Briskio.....per queste persone dobbiamo preparare il foglio di via dalla Citta' Stato di Vuttemberg........Cmq da Bologna in su' a me non e' capitato di essere insultato verbalmente....pero' quando capivano di dov ero.....in alcuni casi mi GUARDAVANO CON ARIA SPREZZANTE
Sommo Briskio.....per queste persone dobbiamo preparare il foglio di via dalla Citta' Stato di Vuttemberg........Cmq da Bologna in su' a me non e' capitato di essere insultato verbalmente....pero' quando capivano di dov ero.....in alcuni casi mi GUARDAVANO CON ARIA SPREZZANTE
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 12:45:57
si, tutte quante....la prima volta che mi hanno dato del "terrone" è stato a gardaland, avevo si e no 7 anni...ed ho dovuto chiedere a mio padre cosa avessero voluto dirmi....
si, tutte quante....la prima volta che mi hanno dato del "terrone" è stato a gardaland, avevo si e no 7 anni...ed ho dovuto chiedere a mio padre cosa avessero voluto dirmi....
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 12:25:29
non sto scherzando vi è mai successo di sentirvi dire :
a)Terù
b)voi della bassa
c) Maccaroni, Pizza.
d)questa me lo ha detto un Israeliano di 150 kg Spaghetti, Fellini, Spadolini, e tante parole che finivano per I.
non sto scherzando vi è mai successo di sentirvi dire :
a)Terù
b)voi della bassa
c) Maccaroni, Pizza.
d)questa me lo ha detto un Israeliano di 150 kg Spaghetti, Fellini, Spadolini, e tante parole che finivano per I.
Nuova reply all'argomento:
ve lo hanno mai detto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui