La Piazza
vediamo se va bene ora ......
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 23:55:07
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome
venga li tuo regno...................
siete d´accordo mo´!
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome
venga li tuo regno...................
siete d´accordo mo´!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 01:56:09
finiscila!!!!!!!!!
finiscila!!!!!!!!!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 02:18:24
Sia benedetto il mio letto.....
Notte.
Sia benedetto il mio letto.....
Notte.
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 02:39:50
.....e nel letto non ci indurre..... be lasciamo stare amen a tutti!!!!!! il forum per questa notte è finito andate in pace...
.....e nel letto non ci indurre..... be lasciamo stare amen a tutti!!!!!! il forum per questa notte è finito andate in pace...
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 02:40:51
io pero mi vado a fare prima un panino col salame e poi m' addormo
io pero mi vado a fare prima un panino col salame e poi m' addormo
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:00:11
bob... stai tendendo lo stesso atteggiamento di una certa diabolique... per te le mezze misure nn esistono... o così o pomì!
bob... stai tendendo lo stesso atteggiamento di una certa diabolique... per te le mezze misure nn esistono... o così o pomì!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:04:36
pomì pomì.........
Ezekiele 25,17
Il sentiero dell' uomo giusto è minacciato da ogni lato dalle malvagità degli egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, in nome della carità e della buona volontà, guida i deboli per la valle delle tenebre poichè egli è davvero il custode di suo fratello e colui che trova i figli smarriti. E io colpirò con grande vendetta e furibonda collera coloro che mirano ad avvelenare e sterminare i miei fratelli. E saprai che io sono il Signore, quando stenderò la mano su di te.
Amen
pomì pomì.........
Ezekiele 25,17
Il sentiero dell' uomo giusto è minacciato da ogni lato dalle malvagità degli egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, in nome della carità e della buona volontà, guida i deboli per la valle delle tenebre poichè egli è davvero il custode di suo fratello e colui che trova i figli smarriti. E io colpirò con grande vendetta e furibonda collera coloro che mirano ad avvelenare e sterminare i miei fratelli. E saprai che io sono il Signore, quando stenderò la mano su di te.
Amen
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:10:53
dalla maglietta di Rugantino, giusto Vì? copione
dalla maglietta di Rugantino, giusto Vì? copione
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:11:04
..........e quando la sentivi, voleva dire che eri fatto!
..........e quando la sentivi, voleva dire che eri fatto!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:15:15
ma ke sta succedendo????
ma ke sta succedendo????
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:15:52
mo manche quesse vabbone????? ecchele............
grazie per parole DON VITELLOZZO!!
mo di cosa devo parlare??? che la professoressa mi ha buttato fuori dalla classe.................................
oppure che siamo tutti fratelli e sorelle e dobbiamo amarci!!!!! so messe na foto di du´orsacchiotti in pelle e mi volevo crociffissare.........(accetto da una parte la cazziata perché non é casa mia questa)......faccio na preghiera e non vá anche bene!! decidetevi per favore!!!
senno´ WWW.sanda-juscte.it vado a fare il sindaco!!
mo manche quesse vabbone????? ecchele............
grazie per parole DON VITELLOZZO!!
mo di cosa devo parlare??? che la professoressa mi ha buttato fuori dalla classe.................................
oppure che siamo tutti fratelli e sorelle e dobbiamo amarci!!!!! so messe na foto di du´orsacchiotti in pelle e mi volevo crociffissare.........(accetto da una parte la cazziata perché non é casa mia questa)......faccio na preghiera e non vá anche bene!! decidetevi per favore!!!
senno´ WWW.sanda-juscte.it vado a fare il sindaco!!
Nuova reply all'argomento:
vediamo se va bene ora ......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui