La Piazza
vegetariano???????
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 04:52:58
Io credo nn c sia nulla d male nel mangiare la carne e, anzi, credo sia la cosa + naturale del mondo! Se non fossimo fatti per poterla mangiare, moriremmo immediatamente di intossicazione! W la ciaccia ma non la caccia!
Io credo nn c sia nulla d male nel mangiare la carne e, anzi, credo sia la cosa + naturale del mondo! Se non fossimo fatti per poterla mangiare, moriremmo immediatamente di intossicazione! W la ciaccia ma non la caccia!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 19:10:59
maro'....caro pelvicachromico...nn ci sono riuscito a leggere tutto...sono svenuto tre volte...prima di finire di leggere il tuo papiro....e ke cazz'...

cmq...w la ciaccia...ma nn di cacciaggione.....quella "umana"
maro'....caro pelvicachromico...nn ci sono riuscito a leggere tutto...sono svenuto tre volte...prima di finire di leggere il tuo papiro....e ke cazz'...

cmq...w la ciaccia...ma nn di cacciaggione.....quella "umana"
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 18:49:48
guarda che io anche nell'ulrtimo ristorante dove sono stato, pur avendo avvertito 3 settimane prima mi hanno appioppato le solite tre str.... ed ero pure come un peso eheheh
guarda che io anche nell'ulrtimo ristorante dove sono stato, pur avendo avvertito 3 settimane prima mi hanno appioppato le solite tre str.... ed ero pure come un peso eheheh
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 18:48:17
W la ciaccia!!!
W la ciaccia!!!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 18:44:38
lo so troppo lungo, ma bisogna chiarire, fatti non pugnette! ehheeh
lo so troppo lungo, ma bisogna chiarire, fatti non pugnette! ehheeh
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 18:43:08
Minchia che papiro!
Cmq sono assolutamente d'accordo: la ghettizzazione del vegetariano è la norma. Sono appena tornato da un ristorante e devo ringraziare mio zio che ha avvertito al momento della prenotazione, sennò mi toccava mangiare la solita mozzarella e pomodoro, il solito formaggio arrosto e la solita insalatina triste.
Come se non esistesse altro! Invece oggi ho mangiato a scatto, anzi molta roba non sono riuscita a finirla!
Ma quando vai a mangiare fuori di solito cominciano i casini: si elimina il 99% del menu!
Io sono vegetariano da 3 anni, non sono "estremista" come i vegani... boh! non so come definirmi, in realtà. Ma pare che vivo lo stesso
Minchia che papiro!
Cmq sono assolutamente d'accordo: la ghettizzazione del vegetariano è la norma. Sono appena tornato da un ristorante e devo ringraziare mio zio che ha avvertito al momento della prenotazione, sennò mi toccava mangiare la solita mozzarella e pomodoro, il solito formaggio arrosto e la solita insalatina triste.
Come se non esistesse altro! Invece oggi ho mangiato a scatto, anzi molta roba non sono riuscita a finirla!
Ma quando vai a mangiare fuori di solito cominciano i casini: si elimina il 99% del menu!
Io sono vegetariano da 3 anni, non sono "estremista" come i vegani... boh! non so come definirmi, in realtà. Ma pare che vivo lo stesso
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 18:35:35
...sampè, mi si fatt murì
tilacì, troppo lungo
...sampè, mi si fatt murì
tilacì, troppo lungo

Messaggio del 01-06-2003 alle ore 18:26:06
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 19:43:46
Come dicevo prima, sono vegetariano da 7 anni, per scelta etica e ora anche sanitaria; volevo esprimere un mio punto di vista sull’essere vegetariani. Un discorso un po lungo, perche’ spesso si formano fazioni opposte( del tipo:” guard’ cullu te magnà la jerv gna na pechira’), o (del tipo “vegetariani del cazzo , animalisti inutili etc). la mia opinione vuole discostarsi da entrambe le posizioni, pur rimanendo io vegetariano. Mi e’ capitato di scontrarmi con persone vegetariane che quindi , almeno sulla carta , erano , almeno alimentarmente parlando, piu’ simili a me;a causa di diversi punti di vista. Non sto assolutamente parlando di nessuno di questo forum, questo e’ solo un mio intervento che cerchera’ di essere il piu’ possibile oggettivo sull’argomento.Spesso (anche se questo puo’ sembrare un autogoal anche nella mia porta), le persone che abbracciano questo regime alimentare, sono mosse (secondo me giustamente) dall’amore verso gli animali (come lo sono anche io);il problema, e’ il rischio di isolamento, non tanto alimentare , quanto mentale.Questo perche’ diventano fastidiose, sempre in cerca di convincere il/la coinquilino/a amica , fidanzata/o o chi vi pare, a fare la sua stessa scelta alimentare-filosofica, magari solamente perche’ hanno letto 4 cose su un sito internet o perche’ peggio ancora, sono mosse dalla moda alimentare( ora mi dicono che sia di moda essere vegetariani). Ancora peggio, dicono che e’ facile essere vegetariani (non e’ vero.o almeno e’ vero finchè non si hanno carenze alimentari), perche’ invece di informarsi e studiare un po di nutrizione ed alimentazione , seguono quanto detto da certa gente…
I problema e’ che si rendono ancora piu’ fastidiose verso le altre persone (che , forse anche giustamente,cominciano ad odiare i vegetariani).Peccato che il modo di fare di alcuni , rovini poi tutti quelli che abbracciano la stessa scelta (si fa di tutta un’erba un fascio). Credo che piuttosto, chiunque prima di parlare debba informarsi, vuoi circa le radici filosofico religiose, nutrizionali, alimentari,di allevamento, di macellazione, ma che non parli solamente mosso dallo spirito , poiché non fa altro che parlare di quello che in fondo non sa. Spero che altri vegetariani del forum siano in accordo con quanto ho detto e ripeto ancora che questa mia critica non e’ rivolta nei confronti di nessun frequentatore del forum, anche perche’ ne conosco pochi di persona. Credo che sia piu’ giusto che i mezzi d’informazione, vuoi tg giornali, documentari o chi per loro, mostrino quelle che sono le OGGETTIVE verità riguardo argomenti che spesso sono trascurati (cioe’ senza dire quando si e’ a tavola…guarda che ti stai mangiando un animale di 40 giorni! P.s. a meno che non si e’ offesi o attaccati da chi lo sta facendo), come allevamenti intensivi etc. Non ho mai voluto fare propaganda pro vegetariani, perche’ credo nella liberta’ individuale, ma penso che i mass media, debbano almeno occuparsi di certi argomenti e mostrare immagini o dibattiti, se non per il motivo etico (cioe’ che e’ rispetto verso la vita animale secondo il mio punto di vista, puo’ benissimo non esserlo da parte di una persona, ), almeno per un motivo igienico, sanitario, farmacologico.So benissimo come si allevano gli animali, cosa mangiano, che farmaci si usano, e credo che sia almeno rispetto nei confronti del consumatore dire pubblicamente certe cose da parte dei mass media. Lo stesso e’ da dirsi nei confronti di industrie o catene alimentari che nascondono la verita’ dietro prezzi popolari , gadget e quanto altro.
Non e’ tutto,; devo riconoscere che spesso c’e’ una mancanza di rispetto da parte non solo della gente, ma anche di ristoratori e altra gente, nei confronti dei vegetariani (credo che sia anche questo, una paura del diverso, vedi altro post. … oppure peggio ancora ignoranza unita a mancanza di rispetto). Spesso si e’ attaccati anche senza avere aperto parola, a quel punto allora bisogna pur difendersi . Capisco che il vegetariano (oddieee, nu veggetarianoooooo come disse una persona che conoscevo mettendosi mani ai capelli.. ehehhe) rappresenta un qualcosa che si discosta dai normali canoni, non per questo non merita rispetto delle sue idee ( anche qui non mi riferisco a nessuno del forum, ma sono solo esperienza personali). Credo che il problema che sorge e’ spesso bilaterale con errori da entrambe le parti, vuoi per eccesso di entusiasmo , ignoranza, mancanza d’informazione, maleducazione, e che alla fine non si riesca facilmente a comprendere certi tipi di scelte . voi che ne pensate?Tilacino
Come dicevo prima, sono vegetariano da 7 anni, per scelta etica e ora anche sanitaria; volevo esprimere un mio punto di vista sull’essere vegetariani. Un discorso un po lungo, perche’ spesso si formano fazioni opposte( del tipo:” guard’ cullu te magnà la jerv gna na pechira’), o (del tipo “vegetariani del cazzo , animalisti inutili etc). la mia opinione vuole discostarsi da entrambe le posizioni, pur rimanendo io vegetariano. Mi e’ capitato di scontrarmi con persone vegetariane che quindi , almeno sulla carta , erano , almeno alimentarmente parlando, piu’ simili a me;a causa di diversi punti di vista. Non sto assolutamente parlando di nessuno di questo forum, questo e’ solo un mio intervento che cerchera’ di essere il piu’ possibile oggettivo sull’argomento.Spesso (anche se questo puo’ sembrare un autogoal anche nella mia porta), le persone che abbracciano questo regime alimentare, sono mosse (secondo me giustamente) dall’amore verso gli animali (come lo sono anche io);il problema, e’ il rischio di isolamento, non tanto alimentare , quanto mentale.Questo perche’ diventano fastidiose, sempre in cerca di convincere il/la coinquilino/a amica , fidanzata/o o chi vi pare, a fare la sua stessa scelta alimentare-filosofica, magari solamente perche’ hanno letto 4 cose su un sito internet o perche’ peggio ancora, sono mosse dalla moda alimentare( ora mi dicono che sia di moda essere vegetariani). Ancora peggio, dicono che e’ facile essere vegetariani (non e’ vero.o almeno e’ vero finchè non si hanno carenze alimentari), perche’ invece di informarsi e studiare un po di nutrizione ed alimentazione , seguono quanto detto da certa gente…
I problema e’ che si rendono ancora piu’ fastidiose verso le altre persone (che , forse anche giustamente,cominciano ad odiare i vegetariani).Peccato che il modo di fare di alcuni , rovini poi tutti quelli che abbracciano la stessa scelta (si fa di tutta un’erba un fascio). Credo che piuttosto, chiunque prima di parlare debba informarsi, vuoi circa le radici filosofico religiose, nutrizionali, alimentari,di allevamento, di macellazione, ma che non parli solamente mosso dallo spirito , poiché non fa altro che parlare di quello che in fondo non sa. Spero che altri vegetariani del forum siano in accordo con quanto ho detto e ripeto ancora che questa mia critica non e’ rivolta nei confronti di nessun frequentatore del forum, anche perche’ ne conosco pochi di persona. Credo che sia piu’ giusto che i mezzi d’informazione, vuoi tg giornali, documentari o chi per loro, mostrino quelle che sono le OGGETTIVE verità riguardo argomenti che spesso sono trascurati (cioe’ senza dire quando si e’ a tavola…guarda che ti stai mangiando un animale di 40 giorni! P.s. a meno che non si e’ offesi o attaccati da chi lo sta facendo), come allevamenti intensivi etc. Non ho mai voluto fare propaganda pro vegetariani, perche’ credo nella liberta’ individuale, ma penso che i mass media, debbano almeno occuparsi di certi argomenti e mostrare immagini o dibattiti, se non per il motivo etico (cioe’ che e’ rispetto verso la vita animale secondo il mio punto di vista, puo’ benissimo non esserlo da parte di una persona, ), almeno per un motivo igienico, sanitario, farmacologico.So benissimo come si allevano gli animali, cosa mangiano, che farmaci si usano, e credo che sia almeno rispetto nei confronti del consumatore dire pubblicamente certe cose da parte dei mass media. Lo stesso e’ da dirsi nei confronti di industrie o catene alimentari che nascondono la verita’ dietro prezzi popolari , gadget e quanto altro.
Non e’ tutto,; devo riconoscere che spesso c’e’ una mancanza di rispetto da parte non solo della gente, ma anche di ristoratori e altra gente, nei confronti dei vegetariani (credo che sia anche questo, una paura del diverso, vedi altro post. … oppure peggio ancora ignoranza unita a mancanza di rispetto). Spesso si e’ attaccati anche senza avere aperto parola, a quel punto allora bisogna pur difendersi . Capisco che il vegetariano (oddieee, nu veggetarianoooooo come disse una persona che conoscevo mettendosi mani ai capelli.. ehehhe) rappresenta un qualcosa che si discosta dai normali canoni, non per questo non merita rispetto delle sue idee ( anche qui non mi riferisco a nessuno del forum, ma sono solo esperienza personali). Credo che il problema che sorge e’ spesso bilaterale con errori da entrambe le parti, vuoi per eccesso di entusiasmo , ignoranza, mancanza d’informazione, maleducazione, e che alla fine non si riesca facilmente a comprendere certi tipi di scelte . voi che ne pensate?Tilacino
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:36:10
Io sono VEGETARIANO da 7 ANNI per scelta, quanti vegetariani ci sono sul forum? fra un po metero' un commento sempre su questo post sull'essere vegetariani, ora devo andare ciao
Io sono VEGETARIANO da 7 ANNI per scelta, quanti vegetariani ci sono sul forum? fra un po metero' un commento sempre su questo post sull'essere vegetariani, ora devo andare ciao
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 18:16:41
E quindi, mo pecchè ssà gente magne la jerve l'avessa magnà pure ji???? Ma va va mescalì, sono pecoraro e me ne vanto!!! al max un po di insalata insieme a 40 arrosticini!!!
E quindi, mo pecchè ssà gente magne la jerve l'avessa magnà pure ji???? Ma va va mescalì, sono pecoraro e me ne vanto!!! al max un po di insalata insieme a 40 arrosticini!!!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:56:39
...capito....PECORARI??????

...capito....PECORARI??????

Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:55:56
Attori:
Arquette, Rosanna
Baldwin, Alec
Bardot, Brigitte
Barrimore, Drew
Basinger, Kim
Benedict, Dirk (A Team)
Bergen, Candice
Brigliadori, Eleonora
Chaplin, Charlie
Christie, Julie
Duchovny, David (X-Files)
Gere, Richard
Gilbert, Sara
Hannah, Daryl
Hoffman, Dustin
J.Fox, Michael
Mangano, Silvana
Massari, Lea
? Newman, Paul
Perkins, Anthony
Pitt, Brad
Pfeiffer, Michelle
Poitier, Sydney
Shatner, William (Star Trek)
Shields, Brooke
Stamp, Terence
Cantanti e musicisti:
Adams, Bryan
Anderson, John
Baez, Joan
Barlow, Gary
Battiato, Franco
Beck, Jeff
Bolton, Michael
Bush, Kate
Carlisle, Belinda
? Celentano, Adriano
Cohen, Leonard
Costello, Elvis
Dylan, Bob
Gabriel, Peter
George, Boy
Grant, Eddie
Harrison, George
Howe, Steve
Houston, Whitney
Jackon, LaToya
Jackson, Joe
Jackson, Michael
Jones, Howard
Jovanotti
Kravitz, Lanny
Lennon, John
Lennox, Anny
McCartney, Paul
Montserrat, Caballe
Morrisey
Newton JohnNewton John, Olivia
O'Connor, Sinead
Prince
Rei, Marina
Shaw, Sandi
Seal
Siouxsie, Sioux
Smith, Robet
Sommerville, Jimmy
Starr, Ringo
Sting
Stipe, Michael
Tikaram, Tanita
Tosh, Peter
Turner, Tina
Vai, Steve
Compositori:
Mahler, Gustav (1860-1911)
Sibelius, Jean (1865-1957)
Wagner, Richard (1813-1883)
Attori:
Arquette, Rosanna
Baldwin, Alec
Bardot, Brigitte
Barrimore, Drew
Basinger, Kim
Benedict, Dirk (A Team)
Bergen, Candice
Brigliadori, Eleonora
Chaplin, Charlie
Christie, Julie
Duchovny, David (X-Files)
Gere, Richard
Gilbert, Sara
Hannah, Daryl
Hoffman, Dustin
J.Fox, Michael
Mangano, Silvana
Massari, Lea
? Newman, Paul
Perkins, Anthony
Pitt, Brad
Pfeiffer, Michelle
Poitier, Sydney
Shatner, William (Star Trek)
Shields, Brooke
Stamp, Terence
Cantanti e musicisti:
Adams, Bryan
Anderson, John
Baez, Joan
Barlow, Gary
Battiato, Franco
Beck, Jeff
Bolton, Michael
Bush, Kate
Carlisle, Belinda
? Celentano, Adriano
Cohen, Leonard
Costello, Elvis
Dylan, Bob
Gabriel, Peter
George, Boy
Grant, Eddie
Harrison, George
Howe, Steve
Houston, Whitney
Jackon, LaToya
Jackson, Joe
Jackson, Michael
Jones, Howard
Jovanotti
Kravitz, Lanny
Lennon, John
Lennox, Anny
McCartney, Paul
Montserrat, Caballe
Morrisey
Newton JohnNewton John, Olivia
O'Connor, Sinead
Prince
Rei, Marina
Shaw, Sandi
Seal
Siouxsie, Sioux
Smith, Robet
Sommerville, Jimmy
Starr, Ringo
Sting
Stipe, Michael
Tikaram, Tanita
Tosh, Peter
Turner, Tina
Vai, Steve
Compositori:
Mahler, Gustav (1860-1911)
Sibelius, Jean (1865-1957)
Wagner, Richard (1813-1883)
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:55:24
Vegetariani famosi
Atleti:
Campbell, Chris (campione del mondo 1980 di wrestling)
? Di Centa, Emanuela
Lemond, Greg (vincitore ai campionati mondiali di Altenrhein del 1983 e di Chambery del 1989 e dei Tour de France 1986 e 1989)
Leone, Gianni (vincitore maratona di New York 1987)
Maiorca, Enzo
Moses, Edwin (oro nei 400 m a ostacoli alle Olimpiadi di Montreal nel 1976 ed a quelle di Los Angeles nel 1984)
Navratilova, Martina
Walton, Bill
Zatopek, Emil (oro nei 10.000 m alle Olimpiadi di Londra del 1948 e nei 500 m, 10.000 m e nella maratona a quelle di Helsinki del 1952)
Medici:
Adler, Victor (1852-1918)
? Fromm, Eric (1900-1980)
? Jung, Carl Gustav (1875-1961)
Ippocrate (460-377 a.C.)
? Schweitzer, Albert (1875-1965)
Veronesi, Umberto (oncologo)
Politici:
Gandhi, Mohandas Karamchand (1869-1948)
King, Martin Luther (1929-1968)
Masaryk, Thomas (1850-1937, Presidente della Cecoslovacchia 1918-35)
Scienziati:
Chandrasekhar, Subrahmanian (astrofisico, Nobel 1983)
Edison, Thomas Alva (1947-1931)
Einstein, Albert (1879-1955)
Hack, Margherita
Leonardo da Vinci (1452-1519)
Reclus, Eliseo (1830-1905)
Russel, Bertrand (1872-1970), Premio Nobel
Sir Chandrasekhara, V. Raman (fisico, Nobel 1930)
Tesla, Nikola (1857-1943)
Filosofi:
Apollonio di Tiana (I sec. d.C.)
Capitini, Aldo (1899-1968)
Clemente Alessandrino (145-214)
Empedocle (485-423 a.C.)
Epicuro (341-270 a.C.)
Erasmo da Rotterdam (1466-1536)
Lamartine, Alfonse Marie de (1790-1869)
Lanza del Vasto, Giuseppe Giovanni (1901-1981)
Laslo, Erwin
Martinetti, Piero (1872-1943)
Michelstaedter, Carlo (1887-1910)
Pitagora di Samo (571-497 a.C.)
Platone (427-347 a.C.)
Plotino (205-270)
Plutarco (46-120)
Porfirio di Tiro (234-inizio lV secolo d.C.)
Protogene (lV secolo a.C.)
Rousseau, Jean Jacques (1712-1778)
Salt, Henry (1780-1827)
Swedenborg, Emanuel (1688-1772)
? Spencer, Herbert (1820-1903)
Steiner, Rudolf (1861-1925)
Teofrasto (372-287 a.C.)
Thoreau, Henry David (1817-1862)
Voltaire (1694-1778)
Wesley, John (1703-1791, fondatore del Metodismo)
Scrittori e poeti:
Bach, Richard & Leslie
Byron, George Gordon Lord (1788-1824)
Esiodo (Vlll-Vll secolo a.C.)
? Goethe, Giovanni Volfang (1749-1832)
Hesse, Herman (1877-1962, Nobel 1946)
Hofmaansthal, Hugo Von (1874-1929)
Kafka, Franz (1883-1924)
Longhi, Roberto (1890-1970, critico d'arte)
Lucrezio (95-51 a.C.)
? Maraini, Dacia
? Mill, John Stuart (1806-1873)
Ovidio, Publio Nasone (43 a.C.-17 d.C.)
Robbins, Anthony
Shaw, George Bernard (1856-1950)
Shelley, Percy Bysshe (1792-1822)
Singer, Isaac Bashevis (Nobel 1978)
Tagore, Rabindranath (1861-1941)
Thomas, Emma
Tolstoj, Lev Nikolaevic (1828-1910)
Weil, Simone (1909-1943)
Wordsworth, William (1770-1850)
Wells, George Herbert (1866-1946
Vegetariani famosi
Atleti:
Campbell, Chris (campione del mondo 1980 di wrestling)
? Di Centa, Emanuela
Lemond, Greg (vincitore ai campionati mondiali di Altenrhein del 1983 e di Chambery del 1989 e dei Tour de France 1986 e 1989)
Leone, Gianni (vincitore maratona di New York 1987)
Maiorca, Enzo
Moses, Edwin (oro nei 400 m a ostacoli alle Olimpiadi di Montreal nel 1976 ed a quelle di Los Angeles nel 1984)
Navratilova, Martina
Walton, Bill
Zatopek, Emil (oro nei 10.000 m alle Olimpiadi di Londra del 1948 e nei 500 m, 10.000 m e nella maratona a quelle di Helsinki del 1952)
Medici:
Adler, Victor (1852-1918)
? Fromm, Eric (1900-1980)
? Jung, Carl Gustav (1875-1961)
Ippocrate (460-377 a.C.)
? Schweitzer, Albert (1875-1965)
Veronesi, Umberto (oncologo)
Politici:
Gandhi, Mohandas Karamchand (1869-1948)
King, Martin Luther (1929-1968)
Masaryk, Thomas (1850-1937, Presidente della Cecoslovacchia 1918-35)
Scienziati:
Chandrasekhar, Subrahmanian (astrofisico, Nobel 1983)
Edison, Thomas Alva (1947-1931)
Einstein, Albert (1879-1955)
Hack, Margherita
Leonardo da Vinci (1452-1519)
Reclus, Eliseo (1830-1905)
Russel, Bertrand (1872-1970), Premio Nobel
Sir Chandrasekhara, V. Raman (fisico, Nobel 1930)
Tesla, Nikola (1857-1943)
Filosofi:
Apollonio di Tiana (I sec. d.C.)
Capitini, Aldo (1899-1968)
Clemente Alessandrino (145-214)
Empedocle (485-423 a.C.)
Epicuro (341-270 a.C.)
Erasmo da Rotterdam (1466-1536)
Lamartine, Alfonse Marie de (1790-1869)
Lanza del Vasto, Giuseppe Giovanni (1901-1981)
Laslo, Erwin
Martinetti, Piero (1872-1943)
Michelstaedter, Carlo (1887-1910)
Pitagora di Samo (571-497 a.C.)
Platone (427-347 a.C.)
Plotino (205-270)
Plutarco (46-120)
Porfirio di Tiro (234-inizio lV secolo d.C.)
Protogene (lV secolo a.C.)
Rousseau, Jean Jacques (1712-1778)
Salt, Henry (1780-1827)
Swedenborg, Emanuel (1688-1772)
? Spencer, Herbert (1820-1903)
Steiner, Rudolf (1861-1925)
Teofrasto (372-287 a.C.)
Thoreau, Henry David (1817-1862)
Voltaire (1694-1778)
Wesley, John (1703-1791, fondatore del Metodismo)
Scrittori e poeti:
Bach, Richard & Leslie
Byron, George Gordon Lord (1788-1824)
Esiodo (Vlll-Vll secolo a.C.)
? Goethe, Giovanni Volfang (1749-1832)
Hesse, Herman (1877-1962, Nobel 1946)
Hofmaansthal, Hugo Von (1874-1929)
Kafka, Franz (1883-1924)
Longhi, Roberto (1890-1970, critico d'arte)
Lucrezio (95-51 a.C.)
? Maraini, Dacia
? Mill, John Stuart (1806-1873)
Ovidio, Publio Nasone (43 a.C.-17 d.C.)
Robbins, Anthony
Shaw, George Bernard (1856-1950)
Shelley, Percy Bysshe (1792-1822)
Singer, Isaac Bashevis (Nobel 1978)
Tagore, Rabindranath (1861-1941)
Thomas, Emma
Tolstoj, Lev Nikolaevic (1828-1910)
Weil, Simone (1909-1943)
Wordsworth, William (1770-1850)
Wells, George Herbert (1866-1946
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:54:43
vabbè...di aneddoti sul mio vegetarianesimo ce ne sono un bel po'....pero' è giusto ke si sappia ke i "MANGIATORI DI JERV'"...sono una comunità popolosissima e neanke tanto silenziosa....
qualke esempio:
vabbè...di aneddoti sul mio vegetarianesimo ce ne sono un bel po'....pero' è giusto ke si sappia ke i "MANGIATORI DI JERV'"...sono una comunità popolosissima e neanke tanto silenziosa....
qualke esempio:
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:51:58
Il termine "Vegetariano" deriva da "Vegetus", che significa sano.
Le radici del vegetarismo risalgono agli insegnamenti di Buddha e di Pitagora, avvallati da filosofi come Plutarco, Epicureo, Platone.
La storia lascia traccia di popolazioni vegetariane in tutto il mondo e l'orientamento vegetariano caratterizza ancora oggi molte confessioni religiose: le suore carmelitane
, tra i cristiani cattolici; i quaccheri, gli avventisti del 7° giorno o i mormoni tra i cristiani protestanti; i sufi tra i musulmani; gli induisti, i jaininsti, (che ritengono che la vita debba essere rispettata al punto da non uccidere nessuna creatura, neanche gli insetti) gli hare krishna, molti buddisti e zoroastriani......e i MESCALINICI FREDRIFRAGHI GENUFLESSI

Il termine "Vegetariano" deriva da "Vegetus", che significa sano.
Le radici del vegetarismo risalgono agli insegnamenti di Buddha e di Pitagora, avvallati da filosofi come Plutarco, Epicureo, Platone.
La storia lascia traccia di popolazioni vegetariane in tutto il mondo e l'orientamento vegetariano caratterizza ancora oggi molte confessioni religiose: le suore carmelitane
, tra i cristiani cattolici; i quaccheri, gli avventisti del 7° giorno o i mormoni tra i cristiani protestanti; i sufi tra i musulmani; gli induisti, i jaininsti, (che ritengono che la vita debba essere rispettata al punto da non uccidere nessuna creatura, neanche gli insetti) gli hare krishna, molti buddisti e zoroastriani......e i MESCALINICI FREDRIFRAGHI GENUFLESSI

Nuova reply all'argomento:
vegetariano???????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui