La Piazza
Veramente non capisco...
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 17:45:12
...veramente non capisco la PASSERELLA o SFILATA di macchinone lungo il corso Trento e Trieste il Venerdi/Sabato sera, con parcheggio finale sul lato destro della carreggiata (naturalmente in divieto).
Che sport è ???
...veramente non capisco la PASSERELLA o SFILATA di macchinone lungo il corso Trento e Trieste il Venerdi/Sabato sera, con parcheggio finale sul lato destro della carreggiata (naturalmente in divieto).
Che sport è ???
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 17:52:54
specialmente quei tamarri con i TT quattro!

comunque son tante le cose che non capisci... non mi starei a preoccupare tanto per questa in particolare!
specialmente quei tamarri con i TT quattro!

comunque son tante le cose che non capisci... non mi starei a preoccupare tanto per questa in particolare!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 17:56:26
....è vero, non capisco manco perchè definisci "tamarri" qeulli che sono i tuoi amici, visto che non puoi negare di esserci stato su quell'AUDI...

....è vero, non capisco manco perchè definisci "tamarri" qeulli che sono i tuoi amici, visto che non puoi negare di esserci stato su quell'AUDI...

Messaggio del 21-11-2002 alle ore 17:56:28
occchi che sticchio-point ha fatto mettere a posto il mirino della macchina e la prox volta ti fa "cencia"!
occchi che sticchio-point ha fatto mettere a posto il mirino della macchina e la prox volta ti fa "cencia"!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 17:58:52
e ti diro' che ci sono stato anche bene!!!
ma anche sulla rover e sulla mini non si stava male!
...quante risate!
l'unica cosa che non riuscivo a capire quele fosse "il lato di lato" e la differenza tra sportello aperto e sportello chiuso!!!

grande pontello!!!!
stasera ti chiamo!!!
e ti diro' che ci sono stato anche bene!!!
ma anche sulla rover e sulla mini non si stava male!
...quante risate!
l'unica cosa che non riuscivo a capire quele fosse "il lato di lato" e la differenza tra sportello aperto e sportello chiuso!!!

grande pontello!!!!
stasera ti chiamo!!!
Messaggio del 21-11-2002 alle ore 18:06:51
...secondo me stai prendendo un GRANCHIO colossale....
...secondo me stai prendendo un GRANCHIO colossale....
Nuova reply all'argomento:
Veramente non capisco...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui