La Piazza
VERAMENTE UNA BELLA CENA........
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 01:42:25
ma c´era Komsdivision senza la barba????
ma c´era Komsdivision senza la barba????
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 01:08:25
ma la bomboniera ?
ma la bomboniera ?
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 00:57:20
MONIKA nn hai nulla da farti perdonare...sei simpatika ed ank'io mi sono divertito molto a questa cenetta iente male!
MONIKA nn hai nulla da farti perdonare...sei simpatika ed ank'io mi sono divertito molto a questa cenetta iente male!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 00:56:08
MENE' AZZ Xò LO POTEVI DIRE ...
ti mancava il cantante....

MENE' AZZ Xò LO POTEVI DIRE ...
ti mancava il cantante....

Messaggio del 17-02-2003 alle ore 22:55:21
Eh no...... i Pink Floyd senza di me!!!! Ca$$arola! Se c'ero.....te le cantavo tutte!!! Le sò a memoria, TUTTE!!!!! Li aodoro!!!!!!!
Eh no...... i Pink Floyd senza di me!!!! Ca$$arola! Se c'ero.....te le cantavo tutte!!! Le sò a memoria, TUTTE!!!!! Li aodoro!!!!!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 22:50:04
sono tornato.
sono tornato.
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 21:33:51
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 17:21:06
: se ti rispondo ora la gente pensa che siamo na coppia!! quindi NO comment!!!
: se ti rispondo ora la gente pensa che siamo na coppia!! quindi NO comment!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 17:19:45
menestrè la prox volta canto con te tutte le canzoni inglesi ke vuoi!!!!
menestrè la prox volta canto con te tutte le canzoni inglesi ke vuoi!!!!

Messaggio del 17-02-2003 alle ore 17:17:54
Bob, si vede che l'inverno non hai mai avuto modo di sentire le mie mani e i miei piedi
Xkè tornino caldi devo aspettare che sverni. Certo, uno ha tante risorse, il calore umano, ma mica si distribuisce così a destra e a manca
La prossima volta una brocca di vinello ce la portiamo dietro e ki vuole si scalda con quello
Bob, si vede che l'inverno non hai mai avuto modo di sentire le mie mani e i miei piedi
Xkè tornino caldi devo aspettare che sverni. Certo, uno ha tante risorse, il calore umano, ma mica si distribuisce così a destra e a manca
La prossima volta una brocca di vinello ce la portiamo dietro e ki vuole si scalda con quello
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 16:07:03
Jun non puoi paragonare il calore delle tue mani con quello della musica!!!
Jun non puoi paragonare il calore delle tue mani con quello della musica!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 16:04:05
Ma se tu mi fossi stata a sentire
avresti notato che ho cercato di inserire Bon Jovi, Pink Floyd, e cantanti stranieri vari... solo che nessuno sapeva il testo.
E sull'italiano x me ci sono Liga e un po' Vasco. Oltre alle canzoni abruzzesi... E poi il fuoco dell'arte musicale è fatuo, svanisce subito. Ben altre fuochi riscaldano alle 3 la notte!
Bullok, grandissimo, c'era!
Ma se tu mi fossi stata a sentire
avresti notato che ho cercato di inserire Bon Jovi, Pink Floyd, e cantanti stranieri vari... solo che nessuno sapeva il testo.
E sull'italiano x me ci sono Liga e un po' Vasco. Oltre alle canzoni abruzzesi... E poi il fuoco dell'arte musicale è fatuo, svanisce subito. Ben altre fuochi riscaldano alle 3 la notte!
Bullok, grandissimo, c'era!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 15:55:43
ma che c'entra, Menestrello si riscalda al fuoco dell'arte musicale, mica gli servono le donne! (
)
E poi il repertorio, Menestrello della casa, aggiornarlo ogni tanto e non soltanto a Ligabue?
ma che c'entra, Menestrello si riscalda al fuoco dell'arte musicale, mica gli servono le donne! (
)
E poi il repertorio, Menestrello della casa, aggiornarlo ogni tanto e non soltanto a Ligabue?
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 15:53:53
È vero
meno male che c'è il sindaco!!! Grazie x la solidarietà!
È vero
meno male che c'è il sindaco!!! Grazie x la solidarietà!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 15:46:33
Io ero lì che cantavo!!!
Io ero lì che cantavo!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 15:41:16
BELLA CENA QUÀ ..BELLA CENA LA´.....DONNE SONO DELUSO DI VOI!!!!!quel povero Menestrello suonava alle 3 la notte con quel freddo del cavolo.......si é congelato le povere dita......e che se meritato da voi...semplicemente un bravo e un apio d´applausi.....ma nessuna gli ha riscaldato le dita.....mondo crudele e bastardo!!!!! Teso´te le riscaldo io la prossima volta!!!
non parole ma opere di bene popolo!!
BELLA CENA QUÀ ..BELLA CENA LA´.....DONNE SONO DELUSO DI VOI!!!!!quel povero Menestrello suonava alle 3 la notte con quel freddo del cavolo.......si é congelato le povere dita......e che se meritato da voi...semplicemente un bravo e un apio d´applausi.....ma nessuna gli ha riscaldato le dita.....mondo crudele e bastardo!!!!! Teso´te le riscaldo io la prossima volta!!!
non parole ma opere di bene popolo!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 15:22:23
Davvero una bella cena....mi sò divertito tanto!!!!
Dai qualche volta andiamo tutti insieme!!!
Davvero una bella cena....mi sò divertito tanto!!!!
Dai qualche volta andiamo tutti insieme!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 15:18:40
caccete sti ritratti!
caccete sti ritratti!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 15:13:05
Le foto le ho date a Bender!! quindi mi son liberato dalle responsabilità!!
Le foto le ho date a Bender!! quindi mi son liberato dalle responsabilità!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:50:36
ma chi di voi donne portava gli stivali marroni....no perché ho visto le gambe!!
ma chi di voi donne portava gli stivali marroni....no perché ho visto le gambe!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:41:43
si replica alla grande Valentì, ma stavolta...decido io se e quando cambiare posto!! CAPITO!!!
si replica alla grande Valentì, ma stavolta...decido io se e quando cambiare posto!! CAPITO!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:34:12
mi son divertito da pazzi.....grazie ragazzi.....si replica sabato serie A!
mi son divertito da pazzi.....grazie ragazzi.....si replica sabato serie A!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:29:44
Ma all'Orient ci potete sempre andare, un quasi-falò a febbraio sotto i portici è un evento! Per bissarlo ci vuole la temperatura e le gente giusta, quella di sabato andava bene ma sono sicuro che si può fare di più! Il mio repertorio è più orientato verso canzoni in inglese, in questo Ily sarebbe stata utile, credo, ed anche Jun se avesse partecipato un po' più attivamente.
Meno male che sul folk abruzzese e sul Liga siamo stati tutti d'accordo...
Ma all'Orient ci potete sempre andare, un quasi-falò a febbraio sotto i portici è un evento! Per bissarlo ci vuole la temperatura e le gente giusta, quella di sabato andava bene ma sono sicuro che si può fare di più! Il mio repertorio è più orientato verso canzoni in inglese, in questo Ily sarebbe stata utile, credo, ed anche Jun se avesse partecipato un po' più attivamente.
Meno male che sul folk abruzzese e sul Liga siamo stati tutti d'accordo...
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:59:53
Zitt' zitt' Biondò! Mannaggiaalla pupazza!!!!! Uè, sabato si "bissa", capitooooooooooooooo??????
Zitt' zitt' Biondò! Mannaggiaalla pupazza!!!!! Uè, sabato si "bissa", capitooooooooooooooo??????
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:30:22
..raga, ho solo una minimissima parte delle foto. Tutte le altre (la stragrande maggioranza) le ha AVV.
Menestrè, io ormai so' tutto sulle tue doti di grande "MENESTRELLO" (vedi falò estivi & Etc.)
...ma questa non l'avrei voluta perde...nonostante..avessimo altro da ammirare all'orientes, verso Vale?!??!
..raga, ho solo una minimissima parte delle foto. Tutte le altre (la stragrande maggioranza) le ha AVV.
Menestrè, io ormai so' tutto sulle tue doti di grande "MENESTRELLO" (vedi falò estivi & Etc.)
...ma questa non l'avrei voluta perde...nonostante..avessimo altro da ammirare all'orientes, verso Vale?!??!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:06:41
NN te la prendere è x HEllraiser
poko vino la prox volta!!!
NN te la prendere è x HEllraiser
poko vino la prox volta!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:05:55
si ily sei voluta andà all'orientes...........te lo sei perso....
e ti sei persa anke Hell 

dai nn te la prenddere!!!ci vogliamo tutti bene!!!
si ily sei voluta andà all'orientes...........te lo sei perso....

e ti sei persa anke Hell 

dai nn te la prenddere!!!ci vogliamo tutti bene!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:42:36
ufffffffff mi sono persa menestrello ke suonava e cantava...cavoli cantavo ank'io!!!!
vabbè sarà x la prox!!!
ufffffffff mi sono persa menestrello ke suonava e cantava...cavoli cantavo ank'io!!!!
vabbè sarà x la prox!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:41:23
ufff nn è giusto ke le hai viste già!!!!dai dicci ki ci stà????
ufff nn è giusto ke le hai viste già!!!!dai dicci ki ci stà????
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:40:10
cmq alla faccia vostra ho giá visto 4 foto
cmq alla faccia vostra ho giá visto 4 foto
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:34:47
Bella serata davvero, sono stata proprio bene, assistito anche alle performance notturno-bardelcorsiste di Menestrello e la sua kitarra, fatte piccole pazzie (Samu
), bevuto vino rosso, goduto della compagnia di bella gente, scappata letteralmente da ricotte che saranno state pure per scherzare ma cominciavano ad essere soffocanti! Basta con l'alcool se questo è l'effetto!!
(non te la prendere
)
Bella serata davvero, sono stata proprio bene, assistito anche alle performance notturno-bardelcorsiste di Menestrello e la sua kitarra, fatte piccole pazzie (Samu
), bevuto vino rosso, goduto della compagnia di bella gente, scappata letteralmente da ricotte che saranno state pure per scherzare ma cominciavano ad essere soffocanti! Basta con l'alcool se questo è l'effetto!!
(non te la prendere
)
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:02:25
bob..mi sa che tanta gente non sà cosa siano le ricotte serie ed invece quando uno scherza...
il tasso alcolico sicuramente era troppo elevato per riuscire a mantenere una parvenza di decenza, comunque tutto ciò che ho fatto e detto era solamente per scherzare un pò vista la bella serata che c'era uscita...
se facessi le ricotte come sabato sera ...è meje cà mi vai a mbennè
bob..mi sa che tanta gente non sà cosa siano le ricotte serie ed invece quando uno scherza...
il tasso alcolico sicuramente era troppo elevato per riuscire a mantenere una parvenza di decenza, comunque tutto ciò che ho fatto e detto era solamente per scherzare un pò vista la bella serata che c'era uscita...
se facessi le ricotte come sabato sera ...è meje cà mi vai a mbennè
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:49:13
Concordo. Bella serata, ho conosciuto anch'io altra gente. Ma molti si sono persi il meglio del dopo cena, un "semi-falò" sotto i portici fino alle 3!
Concordo. Bella serata, ho conosciuto anch'io altra gente. Ma molti si sono persi il meglio del dopo cena, un "semi-falò" sotto i portici fino alle 3!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:42:13
Mi è dispiaciuto tantissimo di nn essere stato presente, ma la prossima olta ci sarò SICURAMENTE!
Mi è dispiaciuto tantissimo di nn essere stato presente, ma la prossima olta ci sarò SICURAMENTE!

Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:17:14
Proprio un bella seratina...aspettiamo di vedere le foto
Proprio un bella seratina...aspettiamo di vedere le foto
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 10:40:08
-------------------------------------------------
Editato il 10:41:10 17/02/2003 da tracy
-------------------------------------------------
Editato il 10:41:10 17/02/2003 da tracy
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 10:40:06
io non c'ero alla cena cosa mi sono persa?
io non c'ero alla cena cosa mi sono persa?
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 21:24:24
pickwick...c'eri anche tu?????
pickwick...c'eri anche tu?????
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 21:10:03
posso solo che approvare quello che già hanno scritto...
posso solo che approvare quello che già hanno scritto...
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 21:08:00
le foto??????????????????????
le foto??????????????????????
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 21:07:04
ciao monica.. sì sono quella ragazza che stava seduta vicino ily.......... cmq si deve rifà!!!!!!!!!!!!
ciao monica.. sì sono quella ragazza che stava seduta vicino ily.......... cmq si deve rifà!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 19:36:20
CONCORDO RAGA BELLA CENA MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO ANCH'IO
CONCORDO RAGA BELLA CENA MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO ANCH'IO
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 19:05:19
....volevo ringraziare Bobo2 per avermi sopportata per tutta la sera...scusa...

....volevo ringraziare Bobo2 per avermi sopportata per tutta la sera...scusa...

Messaggio del 16-02-2003 alle ore 19:00:39
kiara....scusa ma chi eri?la ragazza vicina a ily?
kiara....scusa ma chi eri?la ragazza vicina a ily?
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:58:27
Ciao...finalmente sono arrivata anch'io!Ciao a Tutti!!!
Ily, bella cena devo dire!!! Ti sei impiombata e alla fine hai vinto tu, e avevi ragione! Mi sono divertita troppo!!!
Ciao...finalmente sono arrivata anch'io!Ciao a Tutti!!!
Ily, bella cena devo dire!!! Ti sei impiombata e alla fine hai vinto tu, e avevi ragione! Mi sono divertita troppo!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:54:02
perchè papà hell è un ricottaro...non mi è parso proprio...
perchè papà hell è un ricottaro...non mi è parso proprio...
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:53:33
bionda quando le metti le foto...e pure tu avv.....
bionda quando le metti le foto...e pure tu avv.....
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:47:29
Hell.....manne ditte ca si nu ricottaro peggio di baccano!!
Hell.....manne ditte ca si nu ricottaro peggio di baccano!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:45:43
foto!foto!foto!
foto!foto!foto!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:38:40
cioè ily...stai skerzando????????no va bè...la vdrò bene dopo....
cioè ily...stai skerzando????????no va bè...la vdrò bene dopo....
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:33:58
ma dai ke l'ho vista una tua foto e sei uscita bene!!hai presente quella con bobo2??bella bella!!!
ma dai ke l'ho vista una tua foto e sei uscita bene!!hai presente quella con bobo2??bella bella!!!

Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:30:54
aspetto che escano le foto....che vergogna...
aspetto che escano le foto....che vergogna...
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:28:34
si si...veramente una bella cenetta.....
si si...veramente una bella cenetta.....
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:41:59
...è venuto, ...è venuto..o almeno si spera
...è venuto, ...è venuto..o almeno si spera
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:33:42
senti .........mi stai antipatico tu!!
senti .........mi stai antipatico tu!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:24:47
che poetessa...
che poetessa...
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 15:09:14
.....IL KARO KABUTO KE NN è VENUTO!!!!!!!!!!
.....IL KARO KABUTO KE NN è VENUTO!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 15:00:05
Concordo!
Concordo!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 14:59:57
si finalmente ho capito ki sei ily!!!!!e anke molti maskietti del forum..ora preparati alle ricotte

cmq bella cena ringraziamo l'addetto alle cene kabuto ke ci ha organizz una bella serata!!!!!!!
si finalmente ho capito ki sei ily!!!!!e anke molti maskietti del forum..ora preparati alle ricotte

cmq bella cena ringraziamo l'addetto alle cene kabuto ke ci ha organizz una bella serata!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 14:55:02
devi dire ke questa cena è stata veramente bella!!eravamo più compatti e mi sono davvero divertita!!!
Ke bello!!!ho conosciuto tanta gente!!

so felice!!!
devi dire ke questa cena è stata veramente bella!!eravamo più compatti e mi sono davvero divertita!!!
Ke bello!!!ho conosciuto tanta gente!!

so felice!!!
Nuova reply all'argomento:
VERAMENTE UNA BELLA CENA........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui