La Piazza
VERGOGNATEVI...
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:33:02
Voi,parlate di liberta'.
Voi,fautori del "scrivo quello che cazzo voglio quando voglio perché é un mio diritto".
Voi,che entrate in un post con delle porcate, frasi volgari,delle bestemmie mediatiche...papiri e papiri di copia e incolla sulla liberta' sui diritti dell'uomo e papiri di faccine presuntuose che stanno a significare...:-"hai visto?io scrivo quello che mi pare...
Io vi dico di vergognarvi.
Avete bannato un ragazzo.
Bannato mi hanno appena detto che significa che gli avete tolto la possibilita' di scrivere e scambiare opinioni con il suo nick.
VERGOGNATEVI.
E quando qualcuno entra in un post di cicciolone e comincia a imprecare gli applausi si sprecano.
VERGOGNATEVI.
Parlate di liberta' ma non sapete cosa significa.
VERGOGNATEVI.
Avete chiuso la bocca ad un ragazzo che non ha scritto niente di pericoloso.
Eccoli, i nuovi dittatori.Parola forte questa é vero...ma voi, a voi che parlo che pensate di poter chiudere la bocca a tutti.
VERGOGNATEVI.
Ora vi prego di "bannarmi" anche a me.
Post dedicato a Gaio Teucro.
Non mi rivolgevo a nessuno in particolare e un po' a tutti.
Vi saluto sperando che qualcuno mi chiuda la bocca.
Per sempre.
Voi,parlate di liberta'.
Voi,fautori del "scrivo quello che cazzo voglio quando voglio perché é un mio diritto".
Voi,che entrate in un post con delle porcate, frasi volgari,delle bestemmie mediatiche...papiri e papiri di copia e incolla sulla liberta' sui diritti dell'uomo e papiri di faccine presuntuose che stanno a significare...:-"hai visto?io scrivo quello che mi pare...
Io vi dico di vergognarvi.
Avete bannato un ragazzo.
Bannato mi hanno appena detto che significa che gli avete tolto la possibilita' di scrivere e scambiare opinioni con il suo nick.
VERGOGNATEVI.
E quando qualcuno entra in un post di cicciolone e comincia a imprecare gli applausi si sprecano.
VERGOGNATEVI.
Parlate di liberta' ma non sapete cosa significa.
VERGOGNATEVI.
Avete chiuso la bocca ad un ragazzo che non ha scritto niente di pericoloso.
Eccoli, i nuovi dittatori.Parola forte questa é vero...ma voi, a voi che parlo che pensate di poter chiudere la bocca a tutti.
VERGOGNATEVI.
Ora vi prego di "bannarmi" anche a me.
Post dedicato a Gaio Teucro.
Non mi rivolgevo a nessuno in particolare e un po' a tutti.
Vi saluto sperando che qualcuno mi chiuda la bocca.
Per sempre.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:37:47
!!!!!!! Infatti non è stato giusto bannare una persona..
!!!!!!! Infatti non è stato giusto bannare una persona..
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:40:07
....l'esagerazione però è brutta lù.....
....l'esagerazione però è brutta lù.....
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:41:22
...mamma mia quanta rabbia!
Non è così semplice il discorso! gaio_teucro ha decine di altri nick e continua ad essere onnipresente sul forum!
Ogni comunità ha delle regole da rispettare, compresa questa!
La libertà non è uno spazio libero ma è partecipazione (come diceva una vecchia canzone) e nessuno ha negato a gaio_teucro di partecipare, ritengo che sia stato bannato per motivazioni "tecniche" dal momento che apriva decine di post facendo scorrere via il pensiero degli altri e monopolizzando il forum..questa è la verità! ...esattamente il contrario di quello che dici tu! ...bisogna consentire a tutti di partecipare, non cedere alla retorica della concessione di spazi! ...per il resto a me, gaio, sta anche simpatico.
...mamma mia quanta rabbia!
Non è così semplice il discorso! gaio_teucro ha decine di altri nick e continua ad essere onnipresente sul forum!
Ogni comunità ha delle regole da rispettare, compresa questa!
La libertà non è uno spazio libero ma è partecipazione (come diceva una vecchia canzone) e nessuno ha negato a gaio_teucro di partecipare, ritengo che sia stato bannato per motivazioni "tecniche" dal momento che apriva decine di post facendo scorrere via il pensiero degli altri e monopolizzando il forum..questa è la verità! ...esattamente il contrario di quello che dici tu! ...bisogna consentire a tutti di partecipare, non cedere alla retorica della concessione di spazi! ...per il resto a me, gaio, sta anche simpatico.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:42:49
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:44:32
A me e' simpatico Adonai,un suo amico.
A me e' simpatico Adonai,un suo amico.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:46:02
ma daiii monopolizzare il forum.. tutti sanno cliccare su pag.2 se non vogliono leggere le cazzate...
ma daiii monopolizzare il forum.. tutti sanno cliccare su pag.2 se non vogliono leggere le cazzate...
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:50:01
vabbè vi lamentate dei suoi post come vi lamentate dei post di cicciolone..ma ci sono dei post che sono veramente demenziali..
vabbè vi lamentate dei suoi post come vi lamentate dei post di cicciolone..ma ci sono dei post che sono veramente demenziali..
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:50:18
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:52:40
no gablow è la logica dell'attenzione (psicologia pura)! ciò che è in primo piano risalta più del resto... (per questo le compagnie d'assicurazione scrivono piccolo piccolo le cose che non vogliono far leggere all'altra parte contrattuale )
no gablow è la logica dell'attenzione (psicologia pura)! ciò che è in primo piano risalta più del resto... (per questo le compagnie d'assicurazione scrivono piccolo piccolo le cose che non vogliono far leggere all'altra parte contrattuale )
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:53:26
Cappelli' ma so state du ore a ditte ca so' j gaie teucre!!!
Cappelli' ma so state du ore a ditte ca so' j gaie teucre!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:53:43
Conteso,
ognuno è libero di criticare ed esprimere ciò che vuole, ma finchè si criticano i pensieri e le idee nulla quaestio...
quando si comincia ad offendere le persone allora il discorso cambia...
la demenzialità non è motivo di discussione, perchè del pari un post impegnato può essere definito palloso, quindi la tua pseudo-aspirazione di serietà tienitela per te...
con stima.
Conteso,
ognuno è libero di criticare ed esprimere ciò che vuole, ma finchè si criticano i pensieri e le idee nulla quaestio...
quando si comincia ad offendere le persone allora il discorso cambia...
la demenzialità non è motivo di discussione, perchè del pari un post impegnato può essere definito palloso, quindi la tua pseudo-aspirazione di serietà tienitela per te...
con stima.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:55:27
imperator...mi inchino!
imperator...mi inchino!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:58:17
Ma infatti io non ho detto male a nessun persona..anzi ci mancherebbe..
Ma infatti io non ho detto male a nessun persona..anzi ci mancherebbe..
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 12:58:38
aspè imperator, se fosse una censura contenutistica mi troverei daccordo con cachetesott !
...ognuno può scrivere ciò che vuole, se poi pensi abbia violato norme di legge, denuncialo pure...ma fino a quel punto NON SI TAPPA LA BOCCA A NESSUNO!
aspè imperator, se fosse una censura contenutistica mi troverei daccordo con cachetesott !
...ognuno può scrivere ciò che vuole, se poi pensi abbia violato norme di legge, denuncialo pure...ma fino a quel punto NON SI TAPPA LA BOCCA A NESSUNO!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:02:35
io bannerei l'imperatore
io bannerei l'imperatore
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:04:55
dico solo che Gaio è stato bannato perchè ha esagerato con le offese alle persone.
dico solo che Gaio è stato bannato perchè ha esagerato con le offese alle persone.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:05:52
principe
principe
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:30:39
Adonai,appunto.Io non adopero faccine,mi sembrava chiaro che era una battuta.
Adonai,appunto.Io non adopero faccine,mi sembrava chiaro che era una battuta.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:30:43
Imperator sono stato bannato su richiesta di Sassi2 che vedeva tutti mi mie post in prima pagina.
I miei post erano in prima pagina perché mat303 li aveva spostati lì aggiungendo un messaggio a ciascuno di essi
Inoltre, a proposito di offese, Micolefano è andato a scrivere dappertutto decine di volte che sono un idiota
-------------------------------------------------
Editato il 13:32:16 15/11/2004 da Adonai
Imperator sono stato bannato su richiesta di Sassi2 che vedeva tutti mi mie post in prima pagina.
I miei post erano in prima pagina perché mat303 li aveva spostati lì aggiungendo un messaggio a ciascuno di essi
Inoltre, a proposito di offese, Micolefano è andato a scrivere dappertutto decine di volte che sono un idiota
Editato il 13:32:16 15/11/2004 da Adonai
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:37:54
La libertà di un individuo ...finisce dove inizia la libertà di un altro....se una persona ha la possibilità di esprimere la propria opinione....non vedo perchè non dovrebbe poterlo fare.....poi creare più identità in realtà non ha senso...... post ridicoli o meno???? basta non rispondere a quelli che possono definirsi tali.... sono nuova da queste parti e, non so bene quali siano le regole del forum.....penso che basti avere rispetto di tutti!!!!
La libertà di un individuo ...finisce dove inizia la libertà di un altro....se una persona ha la possibilità di esprimere la propria opinione....non vedo perchè non dovrebbe poterlo fare.....poi creare più identità in realtà non ha senso...... post ridicoli o meno???? basta non rispondere a quelli che possono definirsi tali.... sono nuova da queste parti e, non so bene quali siano le regole del forum.....penso che basti avere rispetto di tutti!!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:38:41
Non ricominciate a litigare,tu ,Ado,hai iniziato col chiamarlo Microcefalo o era un errore di battitura?
Non ricominciate a litigare,tu ,Ado,hai iniziato col chiamarlo Microcefalo o era un errore di battitura?
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:42:58
Certo che era un errore di battitura, perché quando ho letto il suo papozzo non ho visto bene il suo nick!!
E poi lui, prima che io lo chiamassi Microcefalo, ha scritto che sono un deficiente ottuso e che il mio cervello non passa per la cruna di un ago!!! In confronto a quello che mi ha detto lui gli ho fatto un complimento!!!
E lui per un microcefalo, ha scritto dappertutto che sono un idiota molteplici volte!!!
Certo che era un errore di battitura, perché quando ho letto il suo papozzo non ho visto bene il suo nick!!
E poi lui, prima che io lo chiamassi Microcefalo, ha scritto che sono un deficiente ottuso e che il mio cervello non passa per la cruna di un ago!!! In confronto a quello che mi ha detto lui gli ho fatto un complimento!!!
E lui per un microcefalo, ha scritto dappertutto che sono un idiota molteplici volte!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:45:25
Adonai....io nn ho chiesto di farti bannare...ma che scherziamo...
ho detto solo con educazione....di nn aprire 40000 post senza senso....ne bastava uno....
Vai a rileggere il post...e vedi se c'era una mia richiesta di farti bannare....
per favore nn darmi colpe che nn ho!
Adonai....io nn ho chiesto di farti bannare...ma che scherziamo...
ho detto solo con educazione....di nn aprire 40000 post senza senso....ne bastava uno....
Vai a rileggere il post...e vedi se c'era una mia richiesta di farti bannare....
per favore nn darmi colpe che nn ho!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:48:53
Ma tu sei la pietra dello scandolo
Anzi no, la pietra dello scandolo sono ioooooooo!!!!
Oddio finirò all'inferno!!!!
Editato il 13:49:30 15/11/2004 da Adonai
Ma tu sei la pietra dello scandolo
Anzi no, la pietra dello scandolo sono ioooooooo!!!!
Oddio finirò all'inferno!!!!
Editato il 13:49:30 15/11/2004 da Adonai
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:51:57
La verità è che io sono la scintalla che ha fatto traboccare la goccia, il sasso gettato nello stagno, il sapone nella sputacchiera, etc.
Basta Lancianesi, un po' di senso dell'umorismo!!! Un po' di cuor leggero, mangiatevi un tronky!!!
La verità è che io sono la scintalla che ha fatto traboccare la goccia, il sasso gettato nello stagno, il sapone nella sputacchiera, etc.
Basta Lancianesi, un po' di senso dell'umorismo!!! Un po' di cuor leggero, mangiatevi un tronky!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:53:34
Adonai,lui nel suo post sul bigottismo,parlava in generale dei bigotti,non si rivolgeva certo a te,il tuo nome non l'ha fatto.Inoltre non dire che era un errore di battitura e che non hai visto bene il suo nick,le vede' pure nu cecate.
Adonai,lui nel suo post sul bigottismo,parlava in generale dei bigotti,non si rivolgeva certo a te,il tuo nome non l'ha fatto.Inoltre non dire che era un errore di battitura e che non hai visto bene il suo nick,le vede' pure nu cecate.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 13:58:29
Adonai, o balilla, o gaio teucro, dopo l'essere stato bannato vedo che i termini nei tuoi post si sono normalizzati.
Il bannaggio ti ha fatto bene a quanto pare.
Adonai, o balilla, o gaio teucro, dopo l'essere stato bannato vedo che i termini nei tuoi post si sono normalizzati.
Il bannaggio ti ha fatto bene a quanto pare.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 14:00:27
Mi mancano 5 diottrie, il mio oculista può certificarlo e inoltre non riconosco nemmeno la gente per strada, son ciecatissimo.
Inoltre nel suo post non c'era il mio nome, ma mi sono sentito offeso cmq.
Cappellini, non fare i cavilli di forma, era ben chiaro a chi fosse riferito, ero tra i vari destinatari.
E' vietato essere bigotti??? E' un crimine???? Qui si criminalizzano le opinioni!!!!
E' ora di dire basta!!! Libertà Libertà, Libertà
Cappellini, non fare i cavilli di forma, era ben chiaro a chi fosse riferito, ero tra i vari destinatari.
E' vietato essere bigotti??? E' un crimine???? Qui si criminalizzano le opinioni!!!!
E' ora di dire basta!!! Libertà Libertà, Libertà
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 14:00:30
Bannando s'impara.
Bannando s'impara.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 14:00:34
Caro Adonai o gaio vattelapiglia tu non sei nessuna scintilla, sei solo un fenomeno ciclico:
Ogni tanto a distanza di quattro cinque mesi si presenta su questa community qualcuno che, o per non passare inosservato o perchè crede che stando dietro ad un nick di poter sparare cazzate e qualche volta offendere senza rimetterci la faccia......
beh di solito non durate più di un mese o perchè cominciate ad usare questa piazza come il resto degli utenti o perchè vi rompete le scatole e cercate altri divertimenti...........
Da quando sei iscritto? = Quanda cazz' te ne vai?
Caro Adonai o gaio vattelapiglia tu non sei nessuna scintilla, sei solo un fenomeno ciclico:
Ogni tanto a distanza di quattro cinque mesi si presenta su questa community qualcuno che, o per non passare inosservato o perchè crede che stando dietro ad un nick di poter sparare cazzate e qualche volta offendere senza rimetterci la faccia......
beh di solito non durate più di un mese o perchè cominciate ad usare questa piazza come il resto degli utenti o perchè vi rompete le scatole e cercate altri divertimenti...........
Da quando sei iscritto? = Quanda cazz' te ne vai?
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 14:03:24
Ok,se la pensi cosi',Adogaio,non hai tutti i torti,sei stato offeso per primo.
Ok,se la pensi cosi',Adogaio,non hai tutti i torti,sei stato offeso per primo.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:33:10
rispondo ora ad Adonai perchè non l'avevo visto prima.
ma dai...non essere ridicolo oltre che fastidioso, non sei il primo a dirlo e avete rotto le palle con questo microcefalo, tu e gli altri idioti che si credono simpatici nello scriverlo, potrei fare i nomi ma mi astengo...
molto educatamente (carta canta) io ho aperto un post esprimendo una mia opinione che aveva carattere generale, anche se naturalmente scaturita da i tuoi interventi come quelli di molti altri se vogliamo, se ti sei sentito chiamato in causa chi se ne frega! IO NON HO FATTO IL TUO NOME (carta aricanta)anche perchè il post era rivolto ad un atteggiamento generale ed il significato era molto + generic ma profondo di quello che hai ottusamente capito, nel senso che non c'era comunque nessuna volontà esplicita di offendere te, altrimenti lo avrei fatto in maniera mooooolto diversa, come POI ho fatto, per cui non hai e non avevi nessun diritto di offendere come hai fatto, io non rispetto chi mi manca gratutitamente di rispetto, quindi non mi sento di doverti niente.
lo dici tu stesso, ma non è un mio problema.
hai reagito al mio post come solo un idiota potrebbe fare, io non ho fatto altro che ricordartelo....
non è vietato, ma il mio post esprimeva una mia opinione.
E' vietato??? E' un crimine??? qui si criminalizzano le opinioni!!!!
se il tuo concetto di libertà consiste nel sentirti libero di imbrattare il forum con il chiaro intento di rompere le palle,facendolo in maniera totalmente non-costruttiva,nell'offendere tutti con le tue cavolate (compreso il microcefalo)ecc...ecc...allora non hai ben presente cosa questo termine stia a significare...e allora mio malgrado sono costretto a quotare mat303 che stavolta ha proprio ragione...
non mi rispondere please, non ho intenzione di riaprire l'argomento perchè mi sembra una totale perdita di tempo.
rispondo ora ad Adonai perchè non l'avevo visto prima.
ma dai...non essere ridicolo oltre che fastidioso, non sei il primo a dirlo e avete rotto le palle con questo microcefalo, tu e gli altri idioti che si credono simpatici nello scriverlo, potrei fare i nomi ma mi astengo...
molto educatamente (carta canta) io ho aperto un post esprimendo una mia opinione che aveva carattere generale, anche se naturalmente scaturita da i tuoi interventi come quelli di molti altri se vogliamo, se ti sei sentito chiamato in causa chi se ne frega! IO NON HO FATTO IL TUO NOME (carta aricanta)anche perchè il post era rivolto ad un atteggiamento generale ed il significato era molto + generic ma profondo di quello che hai ottusamente capito, nel senso che non c'era comunque nessuna volontà esplicita di offendere te, altrimenti lo avrei fatto in maniera mooooolto diversa, come POI ho fatto, per cui non hai e non avevi nessun diritto di offendere come hai fatto, io non rispetto chi mi manca gratutitamente di rispetto, quindi non mi sento di doverti niente.
lo dici tu stesso, ma non è un mio problema.
hai reagito al mio post come solo un idiota potrebbe fare, io non ho fatto altro che ricordartelo....
non è vietato, ma il mio post esprimeva una mia opinione.
E' vietato??? E' un crimine??? qui si criminalizzano le opinioni!!!!
se il tuo concetto di libertà consiste nel sentirti libero di imbrattare il forum con il chiaro intento di rompere le palle,facendolo in maniera totalmente non-costruttiva,nell'offendere tutti con le tue cavolate (compreso il microcefalo)ecc...ecc...allora non hai ben presente cosa questo termine stia a significare...e allora mio malgrado sono costretto a quotare mat303 che stavolta ha proprio ragione...
non mi rispondere please, non ho intenzione di riaprire l'argomento perchè mi sembra una totale perdita di tempo.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:37:51
PS:quoto pure Fagnavù che ha ragionissima pure lui....
PS:quoto pure Fagnavù che ha ragionissima pure lui....
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 17:51:00
Gaio..
Gaio..
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 18:44:20
La risposta di Adogaio verso le 21.
La risposta di Adogaio verso le 21.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 19:08:02
Potrei rispondere con una frase generalista: chi mi critica è un...
oppure potrei rispondere come risponde Il Re...
Ma non lo farò...
Editato il 19:21:28 15/11/2004 da Adonai
Potrei rispondere con una frase generalista: chi mi critica è un...
oppure potrei rispondere come risponde Il Re...
Ma non lo farò...
Editato il 19:21:28 15/11/2004 da Adonai
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 19:25:04
e cmq se non sono il primo che ti chiama microcefalo, sarebbe ora di cominciare ad indagare sul motivo...
e cmq se non sono il primo che ti chiama microcefalo, sarebbe ora di cominciare ad indagare sul motivo...
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 19:45:56
Maltornato Adonai.
Maltornato Adonai.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 19:47:42
potevi per una volta nella tua misera esistenza fare una bella figura, e dare una risposta al mio intervento, se non intelligente, quantomeno seria e adeguata.
Ma hai preferito rimanere te stesso e questo in qualche maniera è anche apprezzabile...
sei e rimani...
Bravo,continua così....almeno sei un idiota coerente.
potevi per una volta nella tua misera esistenza fare una bella figura, e dare una risposta al mio intervento, se non intelligente, quantomeno seria e adeguata.
Ma hai preferito rimanere te stesso e questo in qualche maniera è anche apprezzabile...
sei e rimani...
Bravo,continua così....almeno sei un idiota coerente.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 19:51:04
ZzzZZ zZZzzZ zZZZ ZZZ zzZz ZZZ zzz
sarebbe ora che cominciassi a sfogliare un bel dizionario dei sinonimi e contrari, magari mi trovi un insulto nuovo, che ne so, babbeo, cialtrone, cerebroleso.
Però la tua tecnica ha un che d'interessante, me l'hai detto tante di quelle volte che sto cominciando a pensare proprio di esserlo un idiota. Un vero e proprio lavaggio del cervello...
ZzzZZ zZZzzZ zZZZ ZZZ zzZz ZZZ zzz
sarebbe ora che cominciassi a sfogliare un bel dizionario dei sinonimi e contrari, magari mi trovi un insulto nuovo, che ne so, babbeo, cialtrone, cerebroleso.
Però la tua tecnica ha un che d'interessante, me l'hai detto tante di quelle volte che sto cominciando a pensare proprio di esserlo un idiota. Un vero e proprio lavaggio del cervello...
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:00:14
Comunque ho già detto che non mi va di continuare, perchè il gioco (perchè tu sei questo per me ) non mi diverte più, però ti consiglio di rileggere di nuovo quello che saggiamente ha scritto fagnavù, che rispecchia pienamente la tua condizione su questo forum...
Io come molti altri, ho avuto scontri verbali con altri, ma almeno ci conosciamo e spesso ci parliamo incontriamo e se ci fossero problemi li potremmo risolvere anche di persona, e non intendo necessariamente con la violenza, invece tu sei solo uno stupido vigliacchetto che pensa di poter dire tutto dietro lo schermo,anche le peggio cazzate, io non ho niente da nascondere su questo forum e come ripeto molti mi conoscono, quindi quando mi scontro chessò con mat303 piuttosto che con qualcun'altro so cosa faccio e dico e lo faccio e dico apertamente.
Fatti conoscere e poi prova a scrivere le cose che scrivi e a sparare a zero su tutti, voglio vedere se ne avrai il coraggio....poi ne riparliamo, perchè per me tu adesso sei solo un muchhio di cazzate scritte su uno schermo, buone solo a tenermi allenato con gli inzummi,( nobile arte lancianese della quale vedo che non sei pratico),e come tale vali meno di zero.
Comunque ho già detto che non mi va di continuare, perchè il gioco (perchè tu sei questo per me ) non mi diverte più, però ti consiglio di rileggere di nuovo quello che saggiamente ha scritto fagnavù, che rispecchia pienamente la tua condizione su questo forum...
Io come molti altri, ho avuto scontri verbali con altri, ma almeno ci conosciamo e spesso ci parliamo incontriamo e se ci fossero problemi li potremmo risolvere anche di persona, e non intendo necessariamente con la violenza, invece tu sei solo uno stupido vigliacchetto che pensa di poter dire tutto dietro lo schermo,anche le peggio cazzate, io non ho niente da nascondere su questo forum e come ripeto molti mi conoscono, quindi quando mi scontro chessò con mat303 piuttosto che con qualcun'altro so cosa faccio e dico e lo faccio e dico apertamente.
Fatti conoscere e poi prova a scrivere le cose che scrivi e a sparare a zero su tutti, voglio vedere se ne avrai il coraggio....poi ne riparliamo, perchè per me tu adesso sei solo un muchhio di cazzate scritte su uno schermo, buone solo a tenermi allenato con gli inzummi,( nobile arte lancianese della quale vedo che non sei pratico),e come tale vali meno di zero.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:02:56
ecco bravo. Comincia a pensarlo davvero
ecco bravo. Comincia a pensarlo davvero
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:13:37
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:17:14
Micole, io ti ighnoro
Micole, io ti ighnoro
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:19:39
allora, non mi va di leggermi tutti i 43 messaggi fin qui (ho già trascorso 6 ore al pc e me ne spettano altrettante come minimo), ma rispondo solo a chi ha aperto il post;
1) Chi ha bannato l'utente sono stato io; nessuno mi ha condizionato nella mia decisione e la responsabilità è solo mia; pertanto avresti fatto bene a scrivere VERGOGNATI e a parlare al singolare.
2) finchè lanciano.it sarà di proprietà della RealNetwork Snc, della quale sono amministratore, sono io a decidere come gestire il sito, quali messaggi accettare e quali altri eliminare, quali utenti devono essere bannati; chi non è d'accordo con il mio operato è libero di SPARIRE, nessuno è obbligato a restare; questo non è un sito istituzionale, ricordatevi che qui siete tutti ospiti, e quando l'ospite non è gradito viene messo alla porta senza nessun problema e a mio insindacabile giudizio.
3) sto realizzando il nuovo sistema di registrazione, e le cose cambieranno eccome.
4) L'utente che ho bannato, si è registrato di nuovo, ma appena avrò realizzato il nuovo sistema, valuterò la sua situazione e se reputo necessario un nuovo ban lo farò e non dovrò di certo rendere conto ad uno che ha per nick cachetesott.
PS: a giorni farò anche una "ripassata" a tutti i 4500 nickname presenti in database; ho già avvisato in precedenza che tutti i nickname che non reputo conformi con lo spirito di questo sito verranno bannati; inutile dire che il primo sarà "cachetesott"; vergognati tu che ti presenti in una community con quel nome, sono stupido anch'io che ti sto anche dando una spiegazione.
allora, non mi va di leggermi tutti i 43 messaggi fin qui (ho già trascorso 6 ore al pc e me ne spettano altrettante come minimo), ma rispondo solo a chi ha aperto il post;
1) Chi ha bannato l'utente sono stato io; nessuno mi ha condizionato nella mia decisione e la responsabilità è solo mia; pertanto avresti fatto bene a scrivere VERGOGNATI e a parlare al singolare.
2) finchè lanciano.it sarà di proprietà della RealNetwork Snc, della quale sono amministratore, sono io a decidere come gestire il sito, quali messaggi accettare e quali altri eliminare, quali utenti devono essere bannati; chi non è d'accordo con il mio operato è libero di SPARIRE, nessuno è obbligato a restare; questo non è un sito istituzionale, ricordatevi che qui siete tutti ospiti, e quando l'ospite non è gradito viene messo alla porta senza nessun problema e a mio insindacabile giudizio.
3) sto realizzando il nuovo sistema di registrazione, e le cose cambieranno eccome.
4) L'utente che ho bannato, si è registrato di nuovo, ma appena avrò realizzato il nuovo sistema, valuterò la sua situazione e se reputo necessario un nuovo ban lo farò e non dovrò di certo rendere conto ad uno che ha per nick cachetesott.
PS: a giorni farò anche una "ripassata" a tutti i 4500 nickname presenti in database; ho già avvisato in precedenza che tutti i nickname che non reputo conformi con lo spirito di questo sito verranno bannati; inutile dire che il primo sarà "cachetesott"; vergognati tu che ti presenti in una community con quel nome, sono stupido anch'io che ti sto anche dando una spiegazione.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 21:55:06
esso qua....
esso qua....
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 22:03:24
mi spiace ma appoggio la causa "gaio_teucro".
anche se comprendo appieno l'ira di sampei.
mi spiace ma appoggio la causa "gaio_teucro".
anche se comprendo appieno l'ira di sampei.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 22:41:51
Bartam quale sarebbe la causa "gaio teucro"?
Bartam quale sarebbe la causa "gaio teucro"?
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:18:37
che macello........Micolefano,secondo me tu hai due facce:di
persona probabilmente sei simpaticissimo e disponibile,ma qui sul post sei proprio un gran rompico......Senza offesa!
che macello........Micolefano,secondo me tu hai due facce:di
persona probabilmente sei simpaticissimo e disponibile,ma qui sul post sei proprio un gran rompico......Senza offesa!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:21:00
Balilla, ma chi l'ha scritto sto msg? Tua madre???
Ragazzi sapete qual è il soprannome di Balilla? Ve lo dico io: il Cinico!!!
Editato il 23:21:42 15/11/2004 da Adonai
Balilla, ma chi l'ha scritto sto msg? Tua madre???
Ragazzi sapete qual è il soprannome di Balilla? Ve lo dico io: il Cinico!!!
Editato il 23:21:42 15/11/2004 da Adonai
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:24:41
Certo che dev'essere proprio uno spasso scrivere con 2 nick diversi su un post, soprattutto se tutti capiscono che si tratta di una sola persona.
Certo che dev'essere proprio uno spasso scrivere con 2 nick diversi su un post, soprattutto se tutti capiscono che si tratta di una sola persona.
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:25:24
Adonà,non pensare alle cazzate,"Sceneggiata napoletana" è pronto?
Adonà,non pensare alle cazzate,"Sceneggiata napoletana" è pronto?
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:26:53
NOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON è PRONTO!!!
SENTI FAMMI NA CORTESIA, GUARDA IL CISTITù OGNI TANTO!!!
NOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON è PRONTO!!!
SENTI FAMMI NA CORTESIA, GUARDA IL CISTITù OGNI TANTO!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:28:26
Mat 303 mi meraviglio dell'estensione della tua idiozia
Mat 303 mi meraviglio dell'estensione della tua idiozia
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:32:07
se sono un idiota sono in buona compagnia allora...
se sono un idiota sono in buona compagnia allora...
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:33:30
Oh!!! non mi fregate le battutte!!!
Oh!!! non mi fregate le battutte!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:34:50
Editato il 23:36:09 15/11/2004 da flora
Editato il 23:36:09 15/11/2004 da flora
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:40:08
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:40:31
mi associo... Cmq è Balilla quello che ha cominciato a cantare O sole mio nella cantina di Treglio!!!
mi associo... Cmq è Balilla quello che ha cominciato a cantare O sole mio nella cantina di Treglio!!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:41:27
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:42:22
Secondo me non è simpaticissimo...
Secondo me non è simpaticissimo...
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:47:37
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:53:43
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:55:30
personaggi e interpreti, da sinistra a destra...
personaggi e interpreti, da sinistra a destra...
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 23:57:24
il personaggio sei tu e l'interprete è balilla o viceversa?
il personaggio sei tu e l'interprete è balilla o viceversa?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:01:15
No!
Personaggi -------------------Interpreti
La cacchina_______________________-
La faccina________________________-
Mat303 oggi sei propri floscio...
Editato il 00:02:28 16/11/2004 da Adonai
No!
Personaggi -------------------Interpreti
La cacchina_______________________-
La faccina________________________-
Mat303 oggi sei propri floscio...
Editato il 00:02:28 16/11/2004 da Adonai
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:10:16
Adonà,secondo te il 303 di Mat indica la cella di isolamento in cui è richiuso e il computer è l'unico mezzo che ha per comunicare col mondo esterno?
Adonà,secondo te il 303 di Mat indica la cella di isolamento in cui è richiuso e il computer è l'unico mezzo che ha per comunicare col mondo esterno?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:13:59
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:16:03
Era proprio quello che intendevo adonai:
Sostituisci agli underscore i nick che ho citato e il gioco è fatto.
Era proprio quello che intendevo adonai:
Sostituisci agli underscore i nick che ho citato e il gioco è fatto.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:18:59
ho il mal di testa...
ho il mal di testa...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:19:48
ci volesse la laurea per capire quello che scrivo...
ci volesse la laurea per capire quello che scrivo...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:20:53
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:20:54
Mat303, l'oscuro...
Mat303, l'oscuro...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:22:30
Ho come l'impressione che Micole mi odi...
Ho come l'impressione che Micole mi odi...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:23:10
mico è tutto tuo, sbeffeggialo un pò tu... io vado a mangiare notte a tutti.
mico è tutto tuo, sbeffeggialo un pò tu... io vado a mangiare notte a tutti.
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:24:56
Micole mi segue troppo, questo mi pare odio amore, sta cercando di attirare la mia attenzione disperatamente...
Micole mi segue troppo, questo mi pare odio amore, sta cercando di attirare la mia attenzione disperatamente...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:25:12
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:25:58
mi sa che odia anche me,non è vero,Micoluccio bello?
mi sa che odia anche me,non è vero,Micoluccio bello?
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:27:53
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:28:21
mi fai troppo divertire...
notte...
notte...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:32:29
notte...
notte...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:36:31
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:48:24
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 00:50:17
Cucciolo, i pop corno fanno ingrassare...
Cucciolo, i pop corno fanno ingrassare...
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 17:55:32
noto che allora la tensione si tagliava con uno stuzzicadenti.............adesso sì che c'è armonia e serenità nel forum............
noto che allora la tensione si tagliava con uno stuzzicadenti.............adesso sì che c'è armonia e serenità nel forum............
Messaggio del 02-05-2013 alle ore 11:48:28
Solidarietà per tutti noi bannati
Solidarietà per tutti noi bannati
Messaggio del 09-05-2013 alle ore 18:52:40
Nuova reply all'argomento:
VERGOGNATEVI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui