La Piazza

VERGOGNATEVI!!!!!!
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 11:05:55
Secondo me, Medusa ha centrato pienamente il tutto e la penso come lei
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 10:32:01
Credo sia naturale ( o perlomeno dovrebbe esserlo) rimanere colpiti di fronte ad un evento simile, soprattutto se ci tocca da vicino...ma mi sembra eccessivo urlare "VERGOGNATEVI" a chi, in un perido come questo, festeggia per aver trovato lavoro e quindi per un motivo più che valido credo...

Quanto al pudore, al cercare di evitare di comportarsi in un determinato modo dopo una tragedia di questo calibro...beh...credo che se lo si fa con convinzione, ben venga. altrimenti credo non serva a nulla...

Sicuramente, per come sono fatta io, vedere poco dopo gente che butta i soldi solo per fracicarsi...sicuramente non mi fa piacere...
un conto è andare avanti con la vita di tutti i giorni, un conto è buttare i soldi per le cazzate...

é anche vero quando alcuni dicono "ma allora dovremo stare sempre in lutto, visto che ogni giorno muore un sacco di gente ingiustamente???"

NO di certo...ma è anche vero che quando le cose ti accadono così vicino è difficile che possano scivolarti addosso...ma è questone di sensibilità...

la vera cosa che mi fa un po' schifo è vedere che si parla tanto di solidarietà, di bontà, di unione, in questi momenti e poi nella vita di tutti i giorni al diavolo tutto (ovviamente non vale per tutti)

nella vita di tutti i giorni si ritorna a fregarsene degli altri, a rubare quando si può, a passare sopra alle persone per un tornaconto personale ecc...

naturalmente ben venga la solidarietà anche da parte di queste persone che io giudico false e meschine...ma è solo la mia opinione...

ma sicuramente non posso avere un'opinione positiva di chi si prodiga tanto in queste situazioni e poi nella vita di tutti i giorni se ne sbatte di tutto e di tutti...

forse questo discorso esula un po' fuori dal contenuto del post...

ma era per dire che secondo me le vere merde forse non sono quelli che festeggiano per un posto di lavoro in un periodo di crisi come questo ma quelle persone che lo sono tutti i giorni...
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 10:31:56
Fachiro, noi non possiamo sapere cosa ha provato o sta provando quella persona che ha festeggiato la sua assunzione nei confronti dei terremotati e di tutta la tragedia. Anche io lunedi 6 e martedì 7 ero sotto shock ma poi dal mercoledì mi son detta dentro di me che in un modo o nell'altro bisognava andare avanti, anzi, ancor di più sorridere alle piccole gioie quotidiane che per nostra fortuna non ci sono state tolte.
Ovviamente ognuno la pensa come vuole ma ognuno dentro di se anche se magari non lo ha dato a vedere ha sofferto per questa tragedia.
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 09:46:20
Capisco Fachiro, e capisco "la vita va avanti", rimane il fatto che quando una cosa ti tocca da vicino come nel nostro caso, non si possono fare paragoni con lo tsunami o come i morti di "tutti i giorni"...

Se "sparano" a 100 o 1000 o 10.000 km di distanza e se ti "sparano" a 10 cm, sì, sempre uno sparo rimane, ma l' "emozione" non credo sia la stessa...

credo sia umano e naturale avere una reazione diversa.
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 09:25:12
Luzy da Santoro! !
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 02:33:58
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 02:29:59

Povero Fabio...stai attento perchè chi fa solidarietà è incazzato e ci tiene a dirlo.

Levì, ma è na battuta o che???Non l'ho capita.
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 01:19:07
non sò voi... ma io la notte del terremoto ero dalla mia ragazza a Scafa, che dista dal epicentro 60km linea d'aria.. e li le scosse so state allucinanti..e ancora risento quel woooooooooo allucinante che preceva la scossa....non sono neanke riuscito ad alzarmi dal letto troppo che barcollavo..e dopo nn ho più chiuso occhio.. sarà che poi sono rimasto sveglio per vedere notizie dalla tv.. e le prime notizie della mia regione ( CHE IO ADORO) ferita profondamente...sarà che mi son sentito colpito quasi in prima persona... ne sono uscito quasi traumatizzato

cmq...prima festeggiano un contratto di lavoro durante una settimana (almeno per mè) di dolore verso le popolazioni AQUILANE... poi si lamentano se l'azienda fa solo 3 minuti di fermo lavoro(e non un giorno intero) per lutto nazionale?????.. .. un pò un controsenso...
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:29:37
come mi pare abbia già detto qualcuno, molto meglio loro che quelli che esibiscono un vomitevole lutto di facciata
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:27:45
Io mi trovo daccordo con un pò di tutti gli interventi...il discorso è che ognuno può avere una sua opinione o modo di vedere la realtà..e ovviamente questa opinione non potrà mai essere condivisa da tutti...ma fa parte della vita di ognuno di noi...quindi non c'è tanto da ragionarci sopra secondo me
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:18:56
Quoto Trippa.
Gli eventi della scorsa settimana hanno turbato un pò tuttti, chi più chi meno, ma, Fachiro, la vita va avanti.
Deve essere così. Perchè giudicare chi continua a vivere nonostante tutto?
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:17:14
X Luzy

No non sono stato in vacanza, tutt'altro. Non ci crederai Luzy ma c'è gente che comprende anche le situazioni che non gli appartengono o "convengono" come qualcuno ama definirle.
Il mio senso della religiosità non ha nulla a che fare con questo discorso e se conoscessi la religione cattolica (visto che fai riferimento alla tradizione della carne nella quaresima) in generale sapresti che si può aver legittimamente carne se si è sostituito il digiuno della carne con altro e detto per inciso l'uomo mediterraneo e italico secondo l'O.M.S. di proteine ne ha fin troppe, mancano semmai le fibre ;- )
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 00:06:54
Mur sei andato in vacanza??
Tu hai un senso della religiosità molto particolare allora no ce niente di male farsi una bella grigliata di carne il venerdì santo, lo sai l'uomo ha bisogno di proteine!!!
------------
Editato da Luzy il 16/04/2009 alle 00:08:29
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:58:54
La gente ha il diritto di andare in vacanza. Questo di doverlo evitare per pudore è un modo di essere sensibile molto formale ma poco giusto anche nei confronti dei terremotati, anzi soprattutto nei loro confronti. Se ci fosse andato Berlusconi, Napolitano, Bertolaso allora forsesi poteva fare un discorso di opportunità. A volte, credo, che per qualcuno la sensibilità verso il concetto di solidarietà superi la solidarietà stessa...
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:57:41
Bentornato Trippa
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:22:46

peccato che si appiccia la focagna propro mò che vado a dormire...
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:22:26
e come la mettiamo con la gente che è andato in vacanze?? o alla parrucchiera per stare perfetta alla messa della domenica di Pasqua??? o a fare shopping??? io non aveva voglia di andare da nessuna parte, il dolore era troppo grande e un po di pudore ci voleva...capisco quello che vuole dire Fachiro....
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 23:13:37
Davanti all'evidenza del dolore spesso ci dimentichiamo quanto sia paradossale il nostro mondo.
Qualcuno si ricorda che qualche giorno prima del terremoto sono morti 300 clandestini vicino lampedusa?
Fachiro, se ti nasceva un figlio martedi scorso avresti aperto una bottiglia di prosecco?
Io capisco sia chi festeggia per una assunzione, soprattutto di sti tempi sia chi non se la sente..
e credo che stort e diritt ci dovremmo vergognare un po tutti e sempre... e ricordarsene solo quando ci si piega il cuore è comprensibile ma non ci permette di puntare il dito..ciao a tutti

Messaggio del 15-04-2009 alle ore 21:28:26
allò.. qui stiamo sconfinando dal discorso...... io non ho mai parlato di ciò che ho fatto e di ciò che nn ho fatto.. ho semplicemente detto.. che festeggiare una cosa durante la settimana passata non era cosa da fare..!!!!!!
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 20:15:18
Povero Fabio...stai attento perchè chi fa solidarietà è incazzato e ci tiene a dirlo.

Messaggio del 15-04-2009 alle ore 19:33:48

Ma chissà prchè chi fa qualcosa non sente il bisogno di parlarne e chi non fa niente ha bisogno di farlo sapere a tutti i venti... mha! che strano mondo!

Questa sì che è una bella domanda!
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 17:07:42

Ma chissà prchè chi fa qualcosa non sente il bisogno di parlarne e chi non fa niente ha bisogno di farlo sapere a tutti i venti... mha! che strano mondo!

Un pò come Rocco Tano, fà i film e non lo dice a nessuno...
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 17:04:50
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 17:00:04

La solidarietà deve essere anche discreta.

Giusto perchè ne hanno parlato altri, sennò continuavo a farmi i cazzi miei...
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 16:57:40
concordo con quanto detto da Hend81!
Ed aggiungo, attenzione a non SCONFINARE!!
Si parla ed a volte si straparla di solidarietà!
Si spruzza solidarietà oggi, un po' ovunque, in ogni discorso... anche dove poco c'entra!
La solidarietà deve essere anche discreta.
POI FACHIRO, BEN VENGANO LE TUE INIZIATIVE E QUELLE DEL SOLIP !!!
BRAVI!!! DAVVERO!!
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 16:34:03

per Antonio: io non ho criticato il fatto che tu abbia dato il tuo contributo,hai voluto farlo,lo hai fatto,hai tutta la mia stima ( anche se rimani un tragnone di merda ). Non ho detto che fare volontariato è sbagliato,ho solo detto che io non ho voluto farlo.

A Fà, senti a me...tu puoi avere l'idea che preferisci, puoi avere le ragioni migliori di questo mondo che ti spingono a pensarla e a fare come vuoi...tranquillo, nessuno ti condanna.

Solo una cosa, in questo periodo, la tua magnificenza intellettiva e il tuo punto di vista landele alla casa...se a qualcuno gli girano le palle (non io perchè me ne strasbatto i coglioni) e ti piglia a sardelle in mezzo alla via davanti ai tuoi amici (ripeto, non io perchè non me ne fotte un cazzo e ti conosco e sò come sei...), dopo non ti lamentare... ...la gente non sempre sopporta la sincerità, te lo dice uno che da anni continua a farsi nemici per questo...Tranquillo, non spiegarmi nulla, poi alla fine tu sai.
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 02:23:08

è UN CONIGLIO una volta ci ho avuto una discussione su sport, ho capito chi è fisicamente come si chiama dove abita e che posti frequenta e nn si è più fatto vivo...

Messaggio del 15-04-2009 alle ore 01:33:58
Frenfiero,adesso dovrei avere paura di te? ma per favore.............

per Antonio: io non ho criticato il fatto che tu abbia dato il tuo contributo,hai voluto farlo,lo hai fatto,hai tutta la mia stima ( anche se rimani un tragnone di merda ). Non ho detto che fare volontariato è sbagliato,ho solo detto che io non ho voluto farlo.

x sonyca: ho 31 anni, in questo periodo sono successe innumerevoli tragedie, e tante ne accadranno ancora,dai terremoti fino a persone che decidono di suicidarsi. Se dovessimo seguire il tuo ragionamento,tutto il mondo dovrebbe soffrire di un insonnia eterna.
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 01:01:19
è UN CONIGLIO una volta ci ho avuto una discussione su sport, ho capito chi è fisicamente come si chiama dove abita e che posti frequenta e nn si è più fatto vivo...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 22:20:11
Tu additi solo le femmine Just
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 22:19:21
mica l'ho capito cos'ha detto di tanto brutto però.

ha espresso un pensiero , condivisibile o meno

io e te e tanti non lo condividiamo , ma non per questo và additato
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 22:04:09
just.. se cisi si diverte scherzando sulle disgrazie delle persone... non trovo aggettivi per identificarlo
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 22:01:53
starà a mangiare , ha suscitato quello che voleva suscitare , fessi!
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:57:57
è sparito balilla
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:46:23
sonyca... io leverei dalla tua frase il ""con tutto il rispetto"".. visto che dalle parole di codesto soggeto.. si deduce che nn ha rispetto neanke per le vittime...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:44:04
Però Solipsì almeno la sincerità di Balilla è da apprezzare. Sono sicuro che c'è gente che non ha fatto una mazza lo stesso sebbene abbia intasato facebook di gruppi e parole di cordoglio. Cmq non è nemmeno questo il problema... preferisco pensare a tutto ciò che hanno fatto Fuori Concorso(che giustamente ieri stava quasi alla frutta) Idolo(rimasto senza voce) a te e agli altri "autisti", ai ragazzi di lanciano lab e della confraternita, alla croce rossa, gialla e a tutti gli altri laici, cattolici ed ermafroditi(del forum e non) che si sono fatti e si stanno ancora facendo il culo(anche tra un turno lavorativo e l'altro). Basta e avanza...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:42:14
meno male ca a lu fenaroli nge vajie mai!
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:41:31
ma lasciate perde sà gente noi sappiamo ciò ke abbiamo visto e ascoltato in questi giorni lassù....!!
qua nn si tratta di buonismo o di indifferenza ..esistono persone di cuore e persone ke "nn si sentono di fare nulla e nulla fanno"con tt il rispetto caro balilla ..come ca22 fai a dormire la notte nel tuo bel piumone caldo magari con la tv accesa il riscaldamento a palla e magari la tua ciotolina di uovo di pasqua vicino...quando vicino casa hai gente ke nn ha più nulla...????
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:40:37

Ecche la Balilla...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:39:05
antò.. ma lascialo perde... io non ci spreco più neanke una botta di fiato... le BESTIE SI MORTIFICANO CON IL SILENZIO... addò vu i.. prima o poi... il destino inquadra pure lui..

e per il nick BALILLA.. mi voglio augurare che ti ispiravi al calcio balilla.. o alla vettura della FIAT BALILLA... e spero non riferito ai FIGLI DELLA LUPA... perchè tu l'onore non sai neanke cosa sia!!! e con questo ho chiuso!!!!
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:33:49
ma puo essere buonismo??? ...ma nn capisci le situazioni?
c sta gente qua vicino a cui la casa gli e' crollata addosso!
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:30:47
Qui c'entra il fatto che per forza di cose, in un modo o nell'altro, tutti siamo stati coinvolti da questo avvenimento, nei limiti, la coscienza doveva generare in ognuno di noi un certo tipo di bisogno, dalla spesa di 0,10€ fino a quei grandi che hanno Scavato Giorno e Notte.

Il buonismo devi mettertelo nel culo senza sputo, caro Fabio.Non si tratta di buonismo, non fare la voce fuori campo sempre e comunque...non serve fare gli alternativi di stò cazzo quando la sera la passi al Fenaroli a farti le seghe davanti alla prima ragazza in minigonna che vedi.
Certe volte bisogna essere obiettivi.Nessuno ti ha recriminato nulla, nessuno ti ha detto "A Fà, perchè ti sei fatto le Seghe???"...quelli sò cazzi tuoi, ma almeno cerca di non rompere il cazzo a chi ha deciso di fare qualcosa...

Io sò il primo a cagà fuori dalla tazza sempre e comunque, questa volta però non è stato richiesto a nessuno, tantomeno a te.

p.s.: TRA L'ALTRO NON MI SPAVENTA QUESTO...

La mia coscienza mi ha suggerito di non fare niente e non l'ho fatto. Punto

MI SCUOTE TANTO QUANTO UN FILM DI FISTING O BUKKAKE...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:20:56

Fachiro,quindi anche quando c'è stato l'11 settembre e il maremoto in Asia nel 2004,non te la sei sentito di festeggiare niente? e non mi cacciare la storia che è successo a migliaia di km di distanza..................

Fabio, ti dico la mia sei un GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA.
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 21:12:15
esatto bali.. il capodanno nn l'ho festeggiato.. e tantomeno le feste di settembre... se poi uno ha la coscienza sporca.. e se ne frega del mondo... neanke con l'acido la riesce a lavare.. mi auguro di vero cuore che a persone del tuo calibro non gli capiti mai nulla e di no aver bisogno di soccorso...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:51:00
e comunque quoto jena: ognuno fa quel che la propria coscienza suggerisce.
La mia coscienza mi ha suggerito di non fare niente e non l'ho fatto. Punto.
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:48:57
Fachiro,quindi anche quando c'è stato l'11 settembre e il maremoto in Asia nel 2004,non te la sei sentito di festeggiare niente? e non mi cacciare la storia che è successo a migliaia di km di distanza..................
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:41:52
Ognuno fa quel che propria coscienza suggerisce. Francamente in questi giorni ho visto una mobilitazione pazzesca, tale per cui sta storia dei dolcetti non dovrebbe nemmeno far notizia. Credo che ognuno abbia contribuito nelle proprie possibilità ed il fatto che qualcuno festeggi o meno è un problema che nemmeno mi pongo.
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:41:17
tutto questo buonismo (vero o presunto) mi fa solo tornare su il mangiare di ieri
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:37:02
ma tra un mese o un anno....cosa cambierebbe?
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:31:33
L'argomento Jena era se una persona o più persone debbano sentirsi legittimati a festeggiare qualsivoglia loro buonanotizia o festa per sensibilità nei confronti dei terremotati :- ). Ehm il Vergognatevi si riferisce a questo argomento.
Questo prescinde che per il tuo impegno così come per quello di fachiro e di tutti gli altri, coloro dotati di un minimo di intelligenza, dovrebbero prendere esempio...
------------
Editato da Mur il 14/04/2009 alle 20:40:05
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:28:19
Fachiro, un abbraccio grande.
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:23:22
Mur, quale sarebbe stato l'argomento in linea col contenuto del post... che i dolcetti fossero farciti di crema o cioccolato?
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:16:15
jena ti ringrazio.. ho fatto cio che molti e dico molti di noi hanno fatto.. TE COMPRESO
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:14:43
Si Jena la seconda parte chiarisce molto meglio cosa volevi esprimere e certamente sono d'accordo. Oltre le parole ci vogliono i fatti.
Tutto sommato rilevo cmq come il contenuto del tuo tread non sia in linea con il contenuto del post.
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:03:55
Mur, temo di essere stato frainteso... spero che la seconda parte inserita chiarisca meglio il contenuto del msg.
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 20:00:06
Francamente Jena trovo il tuo messaggio oltremodo offensivo. Nessuno critica Fachiro per la sua sensibilità ma è lui che critica quella altrui.
Tu Jena sei proprio certo che chi abbia festeggiato un compleanno o un contratto di lavoro abbia contribuito o nel tempo contribuisca di meno di altri?
Trovo, questo si, un discorso sbusciate...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 19:55:17
Fachì... l'emergenza richiedeva azioni concrete, tu all'appello hai risposto alla grande... lande perde tutte se chiacchiere sbuscete Tra l'altro tutti quei msg di cordoglio mixati col solito campanilismo, oltre a non servire a una benemerita mazza, avevano già fatto venire la nausea a molti.
------------
Editato da Jena Plissken il 14/04/2009 alle 20:02:32
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 19:44:33
balilla... la tua supposizione è esatta... non ho festeggiato la Pasqua, non sono stato a pranzo con i miei parenti,sono rimasto a casa con la mia donna e se ne avevo la possibilità sarei andato nelle zone colpite dal sisma anche solo per portare un sorriso..., avevo in programma pasquetta con amici fuori.. ma non me la sono sentita...ho preferito andare altrove.. se tu hai aperto le tue uova.. fatto i tuoi auguri buon per tè.... per quanto riguarda mè, (forse perchè sono abruzzese, forse perchè ho vissuto quella notte in modo scioccante (ero a 50km linea d'aria dall epicentro) forse perchè ho visto gente che si scaldava fuori dalle tende vicino ad un fuoco forse perchè rientro a casa, io che ho ancora una casa, e mi rendo conto delle persone che non ne hanno...) io non me la sono sentita neanke di festeggiare la SANTA PASQUA!!!!!

gabriè.. io capisco le tue motivazioni contrarie... ok volete festeggiare per un posto di lavoro... quando gente ha perso lavoro , casa, famigliari e amici... bhè.. pure se ero precario e mi danno un posto fisso, di festeggiare non ne avrei avuto minimamente voglia....
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 19:24:11
si fachì, capisco le tue motivazioni ma, senza entrare nel dettaglio, uno che ha firmato un contratto di lavoro in un momento di crisi nera e che magari è anche l'unico che porta a casa la pagnotta che fra le altre cose è anche misera e deve dare da mangiare a moglie e figli ha anche qualche motivo per festeggiare e questo non mi sembra che leda il rispetto per i problemi che ci sono in Abruzzo... poi considera una cosa... nel mondo c'è sempre chi sta in quelle condizioni e acnhe peggio, quindi in teoria non si dovrebbe mai festeggiare niente!!
------------
Editato da Hendrix81 il 14/04/2009 alle 19:25:58
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 18:55:14
Fachiro,devo supporre allora che tu in segno di lutto non hai festeggiato la Pasqua?
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 18:14:43
Io sono d'accordo con Hendrix81, l'indifferenza si misura in ben altre cose. Tutti i giorni muoiono persone e diverse volte all'anno ci sono catastrofi umanitarie in varie parti del mondo. Questa è una sensibilità formale e non sostanziale. Vista dal punto di vista di chi il terremoto l'ha subito, io mi sentirei ancora più triste sapendo che le persone non festeggiano un compleanno o un lieto evento per causa mia o della mia situazione. In un certo senso mi sono sentito all'epoca persino in colpa per la solidarietà dimostrata perchè in fondo non era colpa di nessuno se è caduta la disgrazia e sapevo che quei gesti di vicinanza mai li avrei potuti ripagare.
Credo si stia esagerando, cosa che in questi frangenti capita spesso
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 18:09:52
fachì, fossi in loro mi vergognerei non tanto per aver festeggiato, ma per quel che hanno firmato considerata l'aria che tira certamente non hanno firmato un contratto da stipendi per almeno 2000 euro al mese...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 17:52:54
c'è chi non ha ne un posto di lavoro... ne una casa... io (parlo per mè) non me la sarei sentita di festeggiare...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 17:47:03
bho forse hai ragione ma alla fine mi sembra che questo discorso si stia portando un po' troppo all'estremo... magari molte delle stesse persone che hanno portato i dolcetti per festeggiare un posto di lavoro avranno fatto anche offerte... alla fin fine la vita deve andare avanti...
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 17:38:07
VOLEVO DIRE AI MIEI CARI COLLEGHI CHE LA SETTIMANA SCORSA HANNO FIRMATO IL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON LA FIAT SEVEL........VERGOGNATEVI!!!!!.. AVETE PORTATO DOLCI BEVANDE PER FESTEGGIARE LA FIRMA...!!!!!! MENTRE L'ABRUZZO ERA IN LUTTO PER LE SUE VITTIME...QUEI SOLDI SPESI PER DOLCI BEVANDE.. ERA MEGLIO DONARLI A CHI NE AVEVA BISOGNO!!!!!!!VERGOGNATEVI!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

VERGOGNATEVI!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)