Messaggio del 09-04-2009 alle ore 14:32:03
e non vi fate infortire il piscio. impieghiamo le nostre energie in qualcosa di positivo e non in polemiche infruttuose. lo dico in primis a me stesso dando l'esempio.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 14:23:38
luzy perdonami ma non ho inteso offendere ne te ne tuo zio nella maniera più assoluta ho solo espresso un giudizio su delle parole e pensieri espressi da te e da qualcun'altro in un occasione che ho reputato personalmente inopportuna. e questo mi sembrava assodato ma se non lo è stato adesso penso che lo sia.
MICOLAO NON MI ROMPERE IL CAZZO PERCHE PENDI COME LA TORRE DI PISA.
o professore ha espresso successivamente quello che sentivo dentro anche io, cosi come il giudizio di dean sul prete rispecchia pienamente il mio pensiero e il suo agire, quello di dean, come quello di molti che scrivono qui rispecchia quello che per me dovrebbe essere l'agire di un vero popolo orgoglioso ed unito nel momento della sofferenza
deleuze con te parlo direttamente ma non di filosofia. non sono all'altezza, con te.
ripeto il professore come molti più o meno hanno colto il mio pensiero che penso non sia così minoritario nè tantomeno offensivo come invece è risultato quello di qualcun'altro
ossequi
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 13:09:42
infatti nn ho visto.. ke il papa.. stia facendo tanti discorsi... nn ho visto il papa sul luogo... mah... mi sta un pò antipatica... sta cosa
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 12:57:19
Semplicemente perchè tutti gli altri ciarlatani che tu citi non contano un emerito cazzo nella vita politica e sociale del Paese.
Cmq riprenderò il discorso nel momento più opportuno.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 12:38:25
Ma coma facete
a colpi di filosofi o di filosofia?
Conoscete bene lanciano.it! E' inutile dirVi che le ultime parole di animanera sono sacrosante (ops!)...volevo dire esatte! Anche se un cane abbaia, chi di riffa, chi di raffa, c'è sempre qualcuno, in lanciano.it, che butta nel calderone la Chiesa, il Vaticano ecc... ciò accade sempre: sistematicamente!
Aggiungo una osservazione:
Se Vi impegnate parimenti in altra ricerca on line, troverete di sicuro Sciamani, Santoni, Profeti ecc... di altre confessioni, che in merito ai fenomeni sismici la pensano esattamente come sto "Prete Don Tizio"!! Ma perchè mai non c'è nemmeno l'ombra di un post a riguardo??
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 11:58:46
Anima ognuno pensa il cazzo che vuole. Ma io ieri mi sono fatto ilc ulo fino a mezzanotte a Santa Chiara, mentre altri forumiani come il solpsista e Bullok erano a consegnare generi di prima necessita. Beh le parole di questo coglione, solo sue, non c'entra niente ratzinger, gesù cristo o la fede, beh mi fanno male
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:51:06
Preferisco non commentare al momento. Prossimo passo sara' di chiamare in trasmissione con la scusa di intervenire e poi lo mando a 'fanc.... in diretta!
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:48:52
Una testa di cazzo come ce ne sono tante.
Il rispetto va dato alle persone che credono o non credono a prescindere da quale sia o non sia il proprio dio, fin quando questo rispetto lo meritano e lo guadagnano.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:48:01
Animanera, a me. ti puoi permettere di dirmi tutto quello che vuoi, ma non ti permetto di dire qualcosa di mio Zio, uomo che ho voluto molto bene come un secondo padre e che da tempo non ce più.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:41:15
Animanera io ti ho raccontato una cosa di quando ero bambina, non inventata ma vera, ma non mi dire che quello che mi rispondeva la suora, adoratrice del signore, non era una puttanata! al meno lascia che le persone, colpite direttamente o colpite delle disgrazie del mondo abbiano il dubbio che esista un Dio, lo sai non tutti hanno le certezze di voi, credenti in Dio.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 10:15:28
Le regole del forum non le puoi promulgare tu e neanche i tuoi "valori" (scrivo ciò senza polemica).
Qui si discute e ognuno è libero di intervenire. A me sembra che nessuno abbia bestemmiato.
Ciò che scrive Luzy è ineccepibile, il tuo modo di esprimerti nei suoi confronti è offensivo.
p.s. Attendo ansioso una tua lezione sulla "Noluntas".
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 03:31:24
che per noi abbia detto una cazzata il prete è indubbio e sopra l'ho scritto a chiare lettere ma dean devi anche capire che in questi eventi molti vedono un disegno divino e non li puoi biasimare. perchè dovete ascoltare radiomaria se non credete in Dio?
perchè c'è sempre voglia in molti di far polemica.ed è quello che mi fa incazzare.
mia nonna donna devota e di magnifico spessore morale avrebbe detto la stessa cosa e per questo non deve essere considerata una stronza e così come lei tantissime altre persone che credono in qualcosa che per voi sembra assurdo ma per tanti non lo è.
quindi sciacquatevi la bocca prima di dar fiato a quello che sembra più un buco di culo, in molti.
parlando in questo modo offendete moltissime persone lo capite o e così difficile?
sempre le stesse cazzate....luzy i tuoi pensieri e quelli di tuo zio sono profondi come una pozzanghera
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 00:46:55
io credo in DIO ma sotto di lui.......e´ solo letame.
DIO
...........................................................................................................................................................
NULLA NULLA NULLA
Ne cristianesimo.........ne buddismo ..........ne islamismo e chi piu´ ne ha piu´ ne metta
......................cazzate ......tutte cazzate
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 00:41:49
Il mio era sarcasmo nei confronti di quel deficiente. Dio, nel bene o nel male, non l'ho mai tirato in ballo, se nn nell'interpretazione data da quel ciarlatano. Spero che ora sia tutto chiarito, perchè non ho certamente voglia di discutere in questo momento. ------------ Editato da Jena Plissken il 09/04/2009 alle 00:45:48
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 00:38:02
questa cosa mi ha fatto ricordare una cosa...
Quando ero bambina e andava alla scuola delle suore, mio zio, mi allenava prima di andare e mi diceva:domanda alla suora:se Dio esiste, perchè ci sono tante disgrazie nel mondo???..e io le domandava questa cosa e lei mi rispondeva: perchè Dio era distratto in quel momento! cazzo!!! dico al giorno d'oggi: che rincoglionito!!
Perchè questi signori sono quelli che stanno operando per distruggere la teologia del Concilio. Sono dei reazionari e approfittano della buona fede e dell'ignoranza di milioni di persone nel mondo. Il loro concetto di un Dio inteso non come misericordioso ma come "timor et tremor" è quanto di più stupido e ,nello stesso tempo, violento possa essere concepito.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 00:08:23
Anima però è quello che ha detto questo essere disgustoso.
Che Dio non c'entri nulla con la tettonica a placche e con l'edilizia è scontato, ma non c'entra nulla neanche con il cervello di questo invasato
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 23:28:28
non mi rispondere neanche e in questo post scordati il mio nome per favore
su schopenauer qualche volta ti spiego meglio
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 23:26:18
"La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia"
Dio non c'entra niente in queste tragedie
buddha? non c'entra lo stesso niente l'influenza indiana su schopenauer con quello che dico. non mi va di polemizzare e quindi non infierisco
e falla finita anche tu di scrivere porcate irrispettose
IL RISPETTO PER DIO
io non credo in Allah e non mi sogno neanche lontanamente di nominarlo bestemmiando.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 22:55:30
"Ha solo voluto dire che Dio è un gran figlio di puttana."
Quoto ciò che scrive Jena, che poi è anche ciò che afferma il direttore di Radio Maria.
Perchè questi signori sono quelli che stanno operando per distruggere la teologia del Concilio. Sono dei reazionari e approfittano della buona fede e dell'ignoranza di milioni di persone nel mondo. Il loro concetto di un Dio inteso non come misericordioso ma come "timor et tremor" è quanto di più stupido e ,nello stesso tempo, violento possa essere concepito.
Cavoli ce ne entra "Buddha" e Schopenhauer con la cattiveria di Radio Maria ce lo deve spiegare Animanera!!
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 22:55:07
In effetti Dio, coi suoi interpreti, non c'entra nulla. Se perde fans ogni giorno, che colpa ne ha?? La natura fa il suo corso, non c'entra nulla Dio. Mi sembra semplice.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 22:31:39
Ma un appello per dirottare TOTALMENTE l'8 per 1000 che questi figli di cani tipo questo esemplare non meritano per utilizzarlo per la ricostruzione?
Un appello su FB? Qualcuno aveva lancianto un appello per destinare il Superenal8... io aggiungerei anche l'8per 1000
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 22:14:58
invece di bestemmiare io pregherei, visto che in fondo in fondo, davanti ad eventi molto al di là della nostra portata, restiamo quello che siamo: miseri esseri umani, fatti di carne, debolissimi, piccolissimi...
il prete in questione poi è un altro discorso, sarà un invasato da 4 soldi, poveraccio
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 19:14:27
Io non bestemmio mai, anche stavolta è stato il prete a farlo. Tra l'altro parliamo di uno dei tanti ciarlatani legalizzati, nonchè direttore di una famigerata emittente radiofonica. W Wanna Marchi, W il mago do Nascimento, Allah è grande.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 18:50:49
di vergognoso ci sono le parole del prete e quelle di qualcun'altro, l'illuminato, colui che ha compreso il mistero della vita e della morte
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 18:42:56
Sparare su Dio è una grande puttanata che offende lui e chi ci crede, che quel prete sia una merda è cosa nota.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 18:35:20
jena falla finita e abbi rispetto.... non per il prete
studia shopenauer poi parla con cognizione di causa
e se non credi tienitelo per te risparmiandoci questi interventi del cazzo
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 16:56:20
Leggere il messaggio di Dio e' molto difficile...partecipare alle sue sofferenze...i cattotalebani non finiscono mai il caricatore delle loro cazzate prive di senso...Purtroppo hanno ancora milioni di individui prontissimi a bere le loro fandonie medioevali...
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 16:17:51
Ha solo voluto dire che Dio è un gran figlio di puttana. Lo ha detto lui, rispettiamo la libertà d'opinione.