La Piazza
vestiti d carnevale...dove s compra
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:04:33
dove si comprano?
ho girato un po qua a pescara ma nn trovo un granche'...piu che altro nn capisco da che s veste la gente...mostri indefiniti...
sono troppo vecchio...
ma do s'accatte nu vestit d carnevale "normle" superman, batman , pirata...che ne so...
a lanciano nn c sta un negozio?
dove si comprano?
ho girato un po qua a pescara ma nn trovo un granche'...piu che altro nn capisco da che s veste la gente...mostri indefiniti...
sono troppo vecchio...
ma do s'accatte nu vestit d carnevale "normle" superman, batman , pirata...che ne so...
a lanciano nn c sta un negozio?
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:05:42
nei centri commerciali tipo iper ne porti via di belli a due lire (tipo 14,90€), completi.
nei centri commerciali tipo iper ne porti via di belli a due lire (tipo 14,90€), completi.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:07:07
fatti prestare i vestiti da micolao , cosi ti vesti come un coglione!
fatti prestare i vestiti da micolao , cosi ti vesti come un coglione!

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:10:29
ahah Just buffone, basta che uno ti sfotte in un post e tu ti fai le tue piccole vendette in tanti altri...
mamma mia come stai messo male...
ma quant'anna tì? mammocce...
ahah Just buffone, basta che uno ti sfotte in un post e tu ti fai le tue piccole vendette in tanti altri...
mamma mia come stai messo male...

ma quant'anna tì? mammocce...
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:11:10

mi volevo vestire di latex sadomaso con borchie, frusta e qguinzaglio, mo poi mi so reso conto che ormai mi vesto tutti i sabato cosi'
ma le tutine di iper...mi entreranno?

mi volevo vestire di latex sadomaso con borchie, frusta e qguinzaglio, mo poi mi so reso conto che ormai mi vesto tutti i sabato cosi'

ma le tutine di iper...mi entreranno?
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:12:45
quote:

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:14:16
ti entrano ti entrano!
------------
Editato da Just il 20/02/2009 alle 12:14:57
ti entrano ti entrano!

------------
Editato da Just il 20/02/2009 alle 12:14:57
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:18:48
just basta che ti compri un lecca lecca e sei già vestito da mammaccio.
just basta che ti compri un lecca lecca e sei già vestito da mammaccio.

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:30:22
Tettebone accattetele a nu sexy shop
vuoi il mio da suora o da ape...?da ape je meje..te li pungiglione annenze
Tettebone accattetele a nu sexy shop

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 12:31:26
Una volta, nei negozi di giocattoli, avevano vestiti davvero belli....Ora hanno i soliti quattro abiti sempre uguali. Tanto vale inventarsi qualcosa.
Una volta, nei negozi di giocattoli, avevano vestiti davvero belli....Ora hanno i soliti quattro abiti sempre uguali. Tanto vale inventarsi qualcosa.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 13:01:23
io d solito mi invento sempre qualcosa, e sono pure un mastro....ma c vuole tempo, e la festa ce l'ho domani sera, eppoi nn mi va di truccarmi troppo pesantemente, mi serve na cosa riconoscibile ma senza truccarmi la faccia.
na volta mi so vestito da mummia e mi so bendato pure la faccia...era bellissimo, ma per togliermi le garze alle 4 d notte ubriaco....mi so depilat
io d solito mi invento sempre qualcosa, e sono pure un mastro....ma c vuole tempo, e la festa ce l'ho domani sera, eppoi nn mi va di truccarmi troppo pesantemente, mi serve na cosa riconoscibile ma senza truccarmi la faccia.
na volta mi so vestito da mummia e mi so bendato pure la faccia...era bellissimo, ma per togliermi le garze alle 4 d notte ubriaco....mi so depilat
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 13:12:40
accuppete ddu litri di vino e 7-8 grappe, ca dope nin te serve nisciuna maschera
accuppete ddu litri di vino e 7-8 grappe, ca dope nin te serve nisciuna maschera
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 13:13:58
quell sicur...
quell sicur...
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 13:15:26
Se vuoi vestirti da buffone, fatti prestare qualcosa da Bartam
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 13:42:34
se mi voglio vestire da coglione c sarebbe micolao, e bartman per il buffone...
io mi vorrei vesti da superman pero'
se mi voglio vestire da coglione c sarebbe micolao, e bartman per il buffone...
io mi vorrei vesti da superman pero'
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 14:02:23
C'è anche l'opzione Superimbecille: devi rivolgerti sempre a Bartam
C'è anche l'opzione Superimbecille: devi rivolgerti sempre a Bartam
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 14:04:16
se vuoi ti presto il mio
se vuoi ti presto il mio

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 14:22:50
tuttobene senza che li compri affittali.........
tuttobene senza che li compri affittali.........

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 14:23:38
Micolao se vuole fare Balanzone non si deve nemmeno mettere l'imbottitura sotto a la panza
Micolao se vuole fare Balanzone non si deve nemmeno mettere l'imbottitura sotto a la panza

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 14:25:20
Per chi non conoscesse Balanzone

Menomale che la maschera è a mezza faccia sennò non ci entrava la quadrupla pappagorgia...
Per chi non conoscesse Balanzone

Menomale che la maschera è a mezza faccia sennò non ci entrava la quadrupla pappagorgia...

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 14:26:22
Per chi non conoscesse il termine pappagorgia, ecco una foto esplicativa:

Questa è la classica MONO STRATO...
Per chi non conoscesse il termine pappagorgia, ecco una foto esplicativa:

Questa è la classica MONO STRATO...
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 14:51:36
quote:
i miei costumi di carnevale, ispirati all'abituale vestiario di Adonai, sono già tutti prenotati.
d'altronde era immaginabile, dato che a livello commerciale equivalgono a quelli dell'italia veste; e comunque rendere un degno "effetto Adonai", tra la checca e il pensionato, non è affatto facile.
i miei costumi di carnevale, ispirati all'abituale vestiario di Adonai, sono già tutti prenotati.
d'altronde era immaginabile, dato che a livello commerciale equivalgono a quelli dell'italia veste; e comunque rendere un degno "effetto Adonai", tra la checca e il pensionato, non è affatto facile.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 15:13:24
Solipsista tu sei già vestito da supplì con le unghie, ma posso capire che è una maschera non troppo popolare...però sicuramente risparmi sul costume.
ecco una tua foto da neonato...che carino!!
Solipsista tu sei già vestito da supplì con le unghie, ma posso capire che è una maschera non troppo popolare...però sicuramente risparmi sul costume.
ecco una tua foto da neonato...che carino!!

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 16:25:18
Tuttobene, forse al mercato hai più chances di trovare qualcosa di interessante che non ai supermercati.
Tuttobene, forse al mercato hai più chances di trovare qualcosa di interessante che non ai supermercati.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 19:31:22
Bartam, sei troppo loffio, ma anche modesto; di' la verità, racconta a tutti quanti costumi puoi fornire ai tuoi clienti: il panzone schifoso, il lurido ciccione, il ridicolo pelato, il cafone selvaggio, lo zappaterra sturdellito, il balengo di campagna.
Bartam, sei troppo loffio, ma anche modesto; di' la verità, racconta a tutti quanti costumi puoi fornire ai tuoi clienti: il panzone schifoso, il lurido ciccione, il ridicolo pelato, il cafone selvaggio, lo zappaterra sturdellito, il balengo di campagna.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 23:10:12
quelle sono le tue allucinazioni, non i costumi che posso fornire io.
quelle sono le tue allucinazioni, non i costumi che posso fornire io.
Nuova reply all'argomento:
vestiti d carnevale...dove s compra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui