La Piazza
vi devo dire una cosa
Messaggio del 17-11-2011 alle ore 06:17:46
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 21:36:47
ma vedi che tu sei tardivo... smettere di fare qualcosa per un certo periodo non vuol dire non essere "estimatori di quel piacere!
Tièèè!.. Non appoggio il fumooo, continuo a ripeterlo!!
ma vedi che tu sei tardivo... smettere di fare qualcosa per un certo periodo non vuol dire non essere "estimatori di quel piacere!
Tièèè!.. Non appoggio il fumooo, continuo a ripeterlo!!
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 19:00:19
prima dici che sei una "sana degustatrice"....poi dici che da giugno non "godi più" dei sani piaceri della vita.....mah mah
vedi che ti combinano le canne??
Quevedi dico così tanto x ridere....senza offesa ci mancherebbe altro
prima dici che sei una "sana degustatrice"....poi dici che da giugno non "godi più" dei sani piaceri della vita.....mah mah
vedi che ti combinano le canne??
Quevedi dico così tanto x ridere....senza offesa ci mancherebbe altro
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 18:57:57
Mi sono bevuta un calicetto di montepulciano l'altra sera.. troppo forte mi ha girato la testa forte forte..
Tièèèè quindi continuo a godere dei piaceri della vita ed oggi mi sono mangiata una fetta... nn posso dirlo altrimenti il mio fidanzato mi scanna viva
Mi sono bevuta un calicetto di montepulciano l'altra sera.. troppo forte mi ha girato la testa forte forte..
Tièèèè quindi continuo a godere dei piaceri della vita ed oggi mi sono mangiata una fetta... nn posso dirlo altrimenti il mio fidanzato mi scanna viva
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 18:55:21
io ho smesso a giugno di bere vino e birra Tièèè' ho goduto dei piacere della vita + a lungo di te tièè
io ho smesso a giugno di bere vino e birra Tièèè' ho goduto dei piacere della vita + a lungo di te tièè
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 18:28:08
sono 8 mesi che ho smesso
tièè a te......
sono 8 mesi che ho smesso
tièè a te......
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 17:29:18
grazie tesoro Adonai, lo sai che e' un periodo che mo lo dicono tutti, quasi quasi comincio a crederci!
grazie tesoro Adonai, lo sai che e' un periodo che mo lo dicono tutti, quasi quasi comincio a crederci!
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 17:26:22
Mi cielo tu ridi poco che mo che ritorni, cominciano i guai per te!
Mi cielo tu ridi poco che mo che ritorni, cominciano i guai per te!
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 17:24:11
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 14:48:20
Complimenti, sempre in forma
Complimenti, sempre in forma
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 10:53:21
quelle te le fai tu! se proprio vogliamo dirlo io sono una sana degustatrice di vino e birra!
Tièè!
quelle te le fai tu! se proprio vogliamo dirlo io sono una sana degustatrice di vino e birra!
Tièè!
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 18:29:11
tu mi sa che oltre ai troppi caffè ti si fatte pure troppe......
tu mi sa che oltre ai troppi caffè ti si fatte pure troppe......
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 17:38:46
mi sa che ho bevuto troppi caffe' sto beno!!!:
facciamoci sto balletto...
scusate tenete arraggione voi..... sempre la stessa musica...
ma che devo fare mi mette una carica addosso.... ingredibileeeeeeeee e mi mette di buon umoreeee!!!!
mi sa che ho bevuto troppi caffe' sto beno!!!:
facciamoci sto balletto...
scusate tenete arraggione voi..... sempre la stessa musica...
ma che devo fare mi mette una carica addosso.... ingredibileeeeeeeee e mi mette di buon umoreeee!!!!
Nuova reply all'argomento:
vi devo dire una cosa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui