La Piazza

Vi è mai capitato...
Messaggio del 14-04-2003 alle ore 23:30:14
... di sentirvi in colpa per qualcosa che avete fatto?Un qualcosa che andasse contro i vostri principi, qualcosa che, per cause di forza maggiore, avete commesso pur sapendo sin dall'inizio ke non poteva di certo avere un risvolto positivo... ecco, a me è capitato, ho fatto una cosa che non dovevo assolutamente fare... ma in quel momento ho sentito un desiderio indescrivibile di non voler essere considerata da meno da una persona ( ho peccato anke di superbia), forse un desiderio di evasione, nn lo so! fatto sta ke mi sono cacciata in un bel guaio... fortunatamente si è risolto tutto, ma mi porto dietro un bel peso sulla coscienza... il consiglio ke mia nonna mi darebbe è:" vatt' a cunfessa'!"... io nn voglio consigli, voglio solo sapere se vi è mai capitato di tradire voi stessi...
Messaggio del 14-04-2003 alle ore 23:32:10
...più di una volta.
Messaggio del 14-04-2003 alle ore 23:33:53
ma certooooo...nn siamo mica perfetti,nn abbiamo certezze o verità nascoste......!NN sei sola se ti può aiutare!
Messaggio del 14-04-2003 alle ore 23:36:52
Mi sono tradito e mi sono perdonato, dipende da quanto faccio lo stronzo con me stesso e con gli altri
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 00:10:54
Mi sta capitando da un pò...di andare contro i miei principi intendo...ma non riesco proprio a fare diversamente,mi pentirò?E chi può dirlo,per il momento non mi sento in colpa,anzi diciamo non sempre!Quindi consolati...a tutto c'è rimedio!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 02:21:52
sei tu il tuo principio!!!fai finta che non sia successo niente,è normale che ogni tanto si pecchi
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 09:12:06
si........ ......e credo ke me la porterò dietro tutta la vita sta cosa....nn ne ho mai parlato con nessuno e credo ke mai lo farò!ma si....è capitato!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 09:23:59
Io sinceramente nn ci ho mai pensato...forse qualke volta sarà successo,ma forse da allora ho cercato talmente tanto di nn pensarci ke mi sn dimenticata!!!
E cmq nn è necessariamente tradire sè stessi,forse quel fatto ha contrassegnato l'inizio di un tuo cambiamento di pensiero e di opinioni...nn è una tragedia!!!!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 10:00:28
Ma credo che almeno una volta nella vita sia capitato a tutti.....
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 12:52:50
capitato almeno una volta, ma in amore e guerra...e comunque mai pentita
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 13:12:47
se fai qualcosa è xkè davvero vuoi farla...magari vai contro i tuoi principi,ok...xò l'uomo è fatto anke d peccati e tentazioni e a volte sbagliare è1pò cm uscire da un cerchio ke t tiene kiuso da tanto tempo...nn c pensare,la gente si scorda d te e tu ti scorderai d qsto qndo succederà qlke altra cosa...e...buona giornata!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 14:04:56
io mento a me stessa... d continuo, forse x nn soffrire... ma alla fine è peggio... cerco d autoconvincermi d csa assurde, ma ke poi ritornano cme fantasmi.. è troppo brutto! ma in fin dei conti, tutti sbagliano... ki si può vantare d nn aver mai commesso un errore? credo nessuno!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 15:00:15
I sensi di colpa più grandi sono stati quando ho fatto del male a qualcuno, soprattutto quando non se lo meritava. E mi ripropongo di non ripetere gesti simili anche se so che non si può mai sapere.

Nuova reply all'argomento:

Vi è mai capitato...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)