La Piazza
vi e' mai cpaitato?
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 00:37:35
"Ella gli apparve dunque cosi' virtuosa, cosi' inaccessibile, che ogni speranza, anche la piu' vaga, lo abbandono'.
Ma proprio per questa sua rinunzia, fini' per attribuirle una posizione straordinaria. La spoglio' di tutte le attrattive carnali, dalle quali egli nn aveva nulla da ottenere, e nel suo cuore Emma sali' sempre piu' in alto e si distacco' nella stessa magnifica maniera di un'apoteosi che vola verso il cielo. Era, il suo, uno di quei sentimenti puri che non impediscono il corso della vita, che si coltivano perche' sono rari: perderli darebbe piu' dolore di quanto non dia gioia possederli"
io mi ci vedo moltissimo...voi che ne pensate?
"Ella gli apparve dunque cosi' virtuosa, cosi' inaccessibile, che ogni speranza, anche la piu' vaga, lo abbandono'.
Ma proprio per questa sua rinunzia, fini' per attribuirle una posizione straordinaria. La spoglio' di tutte le attrattive carnali, dalle quali egli nn aveva nulla da ottenere, e nel suo cuore Emma sali' sempre piu' in alto e si distacco' nella stessa magnifica maniera di un'apoteosi che vola verso il cielo. Era, il suo, uno di quei sentimenti puri che non impediscono il corso della vita, che si coltivano perche' sono rari: perderli darebbe piu' dolore di quanto non dia gioia possederli"
io mi ci vedo moltissimo...voi che ne pensate?
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:35:25
...mi capita spesso...
...mi capita spesso...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:49:44
bullok...sei serio o spari cazzate?
bullok...sei serio o spari cazzate?
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:51:25
...sono serio...solo che a me apparve un pò meno virtuosa!!!
...sono serio...solo che a me apparve un pò meno virtuosa!!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:52:58
lo sapevo..il solito
lo sapevo..il solito
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 08:51:21
......mi è successo col mio maritonzolo...
....
cmq apparte lui......dicim che penso accada a tutti qcs di simile....nn credo così come descritto nel brano ma credo ke nella vita si "Idealizzi" una persona a tal punto....solo perchè si sa che nn la si può avere!
...
maritooooo
......mi è successo col mio maritonzolo...

....
cmq apparte lui......dicim che penso accada a tutti qcs di simile....nn credo così come descritto nel brano ma credo ke nella vita si "Idealizzi" una persona a tal punto....solo perchè si sa che nn la si può avere!
...
maritooooo
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 10:00:59
io voglio pippo di tornareccio
io voglio pippo di tornareccio
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 12:37:54
mmmmmm....amo' come ti vengono certe cose????......
...Uovo tesorino mio......finiamola eheheheh
mmmmmm....amo' come ti vengono certe cose????......
...Uovo tesorino mio......finiamola eheheheh
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 12:46:25
quando le fermai, non avevano che 16 anni, neanche la patente, avevo appena perso tutto, compresi gli unici amici, anche se solo di convenienza, fu allora che barattai con loro un giochino.....volete proprio vederlo questo giochino??? vedetemi nel film che hanno girato sulla mia vita squilibrata, sempre sul filo del rasoio, senza parti a cui votarmi......
quando le fermai, non avevano che 16 anni, neanche la patente, avevo appena perso tutto, compresi gli unici amici, anche se solo di convenienza, fu allora che barattai con loro un giochino.....volete proprio vederlo questo giochino??? vedetemi nel film che hanno girato sulla mia vita squilibrata, sempre sul filo del rasoio, senza parti a cui votarmi......
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 13:07:20
...solo un commento, woolf sei proprio dislessico, cazzo manco il titolo

...solo un commento, woolf sei proprio dislessico, cazzo manco il titolo

Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:00:16
moglieeee
....anche a me è successo con te....

moglieeee
....anche a me è successo con te....

Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:08:58
...............
..........però ora riflettendoci....nn ti son sembrata tanto virtuosa allora :::::::::::.................:
...............
..........però ora riflettendoci....nn ti son sembrata tanto virtuosa allora :::::::::::.................:
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:15:44
tu sei molto di più....è troppo riduttivo per te essere virtuosa...
...
tu sei molto di più....è troppo riduttivo per te essere virtuosa...
...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:19:30
questa chiamasi eau de lupin.....
ma vbè.la prendo come una cosa vera e sincera
.......
questa chiamasi eau de lupin.....
ma vbè.la prendo come una cosa vera e sincera
.......
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:29:20
ma lo sai ke io tiamooooooooooooo!
puoi dire e pensare tutto ciò ke vuoi......io voglio solo teee!
ma lo sai ke io tiamooooooooooooo!
puoi dire e pensare tutto ciò ke vuoi......io voglio solo teee!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 16:25:46
bender...
bender...
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 23:26:23
si
si
Nuova reply all'argomento:
vi e' mai cpaitato?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui