La Piazza
vi hanno mai "fatto le scarpe"?
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 20:01:06
ti conviene.............
ti conviene.............
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 19:58:48
...apro un calzolaio?
...apro un calzolaio?
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 19:55:28
capita capita spesso in quasi tutti gli ambienti di lavoro..........e senti arrivareil temporale quando tui dicono che va tutto bene, e soprattutto quando le informazioni lavorative che ricevi diventano sempre di meno.............un consiglio? Se vuoi rimanere in un ambiente di lavoro competitivo:fai le scarpe o te le fanno!
capita capita spesso in quasi tutti gli ambienti di lavoro..........e senti arrivareil temporale quando tui dicono che va tutto bene, e soprattutto quando le informazioni lavorative che ricevi diventano sempre di meno.............un consiglio? Se vuoi rimanere in un ambiente di lavoro competitivo:fai le scarpe o te le fanno!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 17:35:48
...spero di nn dovermi trovare in tale situazione,ma ora con le regole di home sono in una botte di ferro
...spero di nn dovermi trovare in tale situazione,ma ora con le regole di home sono in una botte di ferro
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 23:27:31
no...buffy!lascia stare!!ci penso io a scaricarmi!!
-Taz-
no...buffy!lascia stare!!ci penso io a scaricarmi!!

-Taz-
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 16:05:06
e purtroppo il mio "ambiente di lavoro" e' mooolto grande...
e purtroppo il mio "ambiente di lavoro" e' mooolto grande...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 13:41:53
proprio quel decalogo mi ha convinto a licenziarmi.
Eppure e' tanto + vero quanto + l'ambiente di lavoro e' grande.
Ma io non posso sopportare le falsita': per me la parola data dovrebbe essere suff. .... invece c'e' sempre qlkn che se la rimangia. e se non hai le prove
..... e' facile che
proprio quel decalogo mi ha convinto a licenziarmi.
Eppure e' tanto + vero quanto + l'ambiente di lavoro e' grande.
Ma io non posso sopportare le falsita': per me la parola data dovrebbe essere suff. .... invece c'e' sempre qlkn che se la rimangia. e se non hai le prove
..... e' facile che
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 13:21:09
Taz...
Taz...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 12:18:08
...a me di solito le fa il calzolaio...-Taz-
...a me di solito le fa il calzolaio...-Taz-
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 12:06:43
in poche parole ....ogni scorreggia mettila per iscritto!!!
in poche parole ....ogni scorreggia mettila per iscritto!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 09:17:57
...ottimo decalogo home...mi hai dato l'idea della doppia skeda accesa dalle 8.00 alle 20.00 dei feriali...bravo!!!
...ottimo decalogo home...mi hai dato l'idea della doppia skeda accesa dalle 8.00 alle 20.00 dei feriali...bravo!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 09:03:55
HOME SEI UN MITO!

tutti i punti rispettati...tranne al punto 4 (il mio e' un vero capo: massimo livello di incompetenza raggiunto in ogni campo, anche quello relazionale!)
...ma non manchero' di applicare anche questa "regola della casa"!
ti devo una
HOME SEI UN MITO!

tutti i punti rispettati...tranne al punto 4 (il mio e' un vero capo: massimo livello di incompetenza raggiunto in ogni campo, anche quello relazionale!)
...ma non manchero' di applicare anche questa "regola della casa"!
ti devo una
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 20:49:59
'mazza che discorsi.......vogliono tutti qcs o hanna sgarrato......aspetta e lo scoprirai(forse spiacevolmente ma
)
'mazza che discorsi.......vogliono tutti qcs o hanna sgarrato......aspetta e lo scoprirai(forse spiacevolmente ma
)
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 17:46:07
Ti indirizzo io:
1) Per ogni cosa che comunichi al cliente usa il Telefax
2) Se comunichi telefonicamente con il cliente, conferma i contenuti della chiacchierata con un Fax
3) Se avete una rete interna, approfitta per comunicare con i tuoi colleghi via E-mail...e conserva lo stampato (ad esempio il passaggio di documenti ecc.)
4) Non prenderti responsabilità che non dovresti prendere. In tal senso falle prendere a chi ne è stato incaricato, visto che prende più soldi più di te!
5) Se vedi che tutte le rogne te le sbolognalo a te, fallo notare (scherzosamente!! mi raccomando)
6) Poca confidenza con gli amministratori.
7) Comprati una scheda telefonica il cui numero è in possesso solo dei tuoi amici e della famiglia (evita le rotture di picca durante il weekend)
8) Stai attento ai famigliari...potrebbero comunicarlo ai colleghi in caso di loro telefonata!
9) Attento al culo, parati il culo
Se applichi queste poche regole, è sicuro che non litigherai con alcun tuo collega ed eviti le incazzature con i clienti!
Ti indirizzo io:
1) Per ogni cosa che comunichi al cliente usa il Telefax
2) Se comunichi telefonicamente con il cliente, conferma i contenuti della chiacchierata con un Fax
3) Se avete una rete interna, approfitta per comunicare con i tuoi colleghi via E-mail...e conserva lo stampato (ad esempio il passaggio di documenti ecc.)
4) Non prenderti responsabilità che non dovresti prendere. In tal senso falle prendere a chi ne è stato incaricato, visto che prende più soldi più di te!
5) Se vedi che tutte le rogne te le sbolognalo a te, fallo notare (scherzosamente!! mi raccomando)
6) Poca confidenza con gli amministratori.
7) Comprati una scheda telefonica il cui numero è in possesso solo dei tuoi amici e della famiglia (evita le rotture di picca durante il weekend)
8) Stai attento ai famigliari...potrebbero comunicarlo ai colleghi in caso di loro telefonata!
9) Attento al culo, parati il culo
Se applichi queste poche regole, è sicuro che non litigherai con alcun tuo collega ed eviti le incazzature con i clienti!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 16:53:07
tutti gentili... troppo gentili...
non ti preoccupare questa cosa la facciamo fare a tizio... quella a sempronio...
quante ferie ti sono rimaste...
...
...
boh?!? non e' mai successo che non mi chiedessero di controllare un lavoro fatto da qualcun altro!!!
e in sintesi troppo amichevoli. tutti.
nu cove di serp ka ride!!!

tutti gentili... troppo gentili...
non ti preoccupare questa cosa la facciamo fare a tizio... quella a sempronio...
quante ferie ti sono rimaste...
...
...
boh?!? non e' mai successo che non mi chiedessero di controllare un lavoro fatto da qualcun altro!!!
e in sintesi troppo amichevoli. tutti.
nu cove di serp ka ride!!!

Messaggio del 18-09-2002 alle ore 16:46:31
la puzza é ...se senti odore di bruciato!!!!!!!
pecché ch t´anne fatte??
la puzza é ...se senti odore di bruciato!!!!!!!
pecché ch t´anne fatte??
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 16:45:21
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 16:43:57
BOHHHHHHHH!!!!!!!!!
BOHHHHHHHH!!!!!!!!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 16:40:25
lavorativamente parlando, vi hanno mai fatto le scarpe? ci hanno provato?
...no perche' sento odore di bruciato!!!
...aiutatemi a capiure quali sono i "sintomi", per favore!!!
lavorativamente parlando, vi hanno mai fatto le scarpe? ci hanno provato?
...no perche' sento odore di bruciato!!!
...aiutatemi a capiure quali sono i "sintomi", per favore!!!
Nuova reply all'argomento:
vi hanno mai "fatto le scarpe"?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui