La Piazza

vi mando un'e-mail....è importante!
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 16:25:03

Vietnam: bambini ke fuggono dai bombardamenti al napalm
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 07:16:25
bobo te la mando l'e-mail....solo che mi serve l'indirizzo di posta elettronica.....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 23:27:44
Delfino scusa se ti ho frainteso ma il termine "terroristi" a cui ti riferisci non compare in quello che hai scritto, la prossima volta stai più attento se non vuoi malintesi. Comunque un pò di parte lo sei, perchè dovrei provare la vita israeliana e non quella palestinese ? La vita israeliana l'ho provata anche se di riflesso perchè durante la tesi ho avuto una collaborazione con un professore dell'università di Gerusalemme, quindi ho vissuto anche il terrore di pensare che un conosciente sia morto in una mattina che hanno fatto un'attentato nel bar dell'università dove lui andava a prendere il caffè. Questa e la vita lì e i palestinesi non stanno meglio. E' fuori dubbio che questa situazione deve finire e che perchè questo avvenga occorre un passo indietro da tutte e due le parti, tutti hanno fatto e subito sopprusi. E' per questo che ora che ho visto le foto e le disascalie del documento in questione non lo manderò a nessuno. Purtroppo quello che rappresentano non è una grande novità se non cominciamo a perdonare invece di alimentare le divisioni non se ne verrà mai a capo.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 23:12:30
le posso vedere pure io queste foto?
grazie!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 23:07:21
ok... capito.... sono daccordo con te...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 23:00:15
Delfì, il lo (ri)dedico a tutti coloro nel mondo che ieri, oggi e domani regalano al prossimo forti dosi di violenza gratuita contro persone (come nelle foto che ha mandato Monika), animali (vivisezione allucinante) e cose (come 2 anni fa i talebani quando distrussero statue millenarie solo perché rappresentavano Buddha). Sono "regali" di cui si può fare volentieri a meno.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:56:18

Un poliziotto sud vietnamita spara a freddo alla tempia di un presunto vietcong...

immagini come questa contribuirono a far capire all'opinione pubblica americana l'assurdità di quella guerra...

come vedete nessuno inventa nulla
-------------------------------------------------
Editato il 16:21:35 10/04/2003 da bakunin
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:36:28
SENZA PAROLE
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:27:06
continui...mandale ste foto che non succede niente....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:26:20
non hai visto ancora niente...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:20:23
ho appena visto le foto...che dire?!?nn so come si possa definire una cosa del genere...è agghiacciante!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:13:01
...ti ripeto che non faccio propaganda!!!!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:10:54
Io vedo solo tanti poveri innocenti che perdono la vita.......basta ad attaccarci tra di noi....forse state parlando della stessa cosa ma nn ve ne rendete conto!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:10:04
propagandista!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:07:05
mo te la mando.....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:06:29
lo cancellata...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 22:04:59
la voglio pure io sta e-mail
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:49:56
angelo, non ci siamo capiti... definisco bastardi e aggiungo vigliacchi, coloro che si suicidano e uccidono gli altri, odio chi mi odia e basta... gli italiani?... chi commette crimini di questo genere posso anche odiarli ma alla fine non tocca a me giudicare, sarà dopo che verranno giudicati, sempre se esiste un dio... credo che dovresti farti un viaggetto in israele, ma non da turista... un viaggeto di un mese, e fare quello che fanno le persone del posto... poi torna e dimmi come ti sei trovato... bla bla bla... tutti bravi a parlare.... le persone "sedute sulle poltrone"... sono altre.... mene... il dito a chi è rivolto?... d'immagini come quelle ne ho viste a jose, e sia di uno che dell'altro.... non me ne frega un c.... della parte difendere, io non difendo nessuno, ho solo detto che chi fa uso di queste immagini per diffondere odio e pensieri sbagliati, è un terrorista... queste immagini servono per ricordare e far si che non succeda più.... l'utilizzo che ne state facendo è diverso.... e angelo, quel discorso che hai fatto a me, dovresti rigirarlo.... chi fà di tutta l'erba un fascio, non sono io....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:40:48
da 60 anni carrarmati contro pietre! come reagireresti? non giustificare, ne biasimare, ma valutare con più obbiettività
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 21:33:58
Premetto che non ho visto queste immagini. Delfino perchè ti infervori tanto contro i palestinesi da definirili bastardi ? Posso immaginare le immagini, così come posso immaginare quelle degli israeliani massacrati che dici di avere e che oltretutto passano spesso in TV. Non ti sembra che siano tutte tragicamente uguali ? Forse se non ci fosse scritto non distingueremmo neanche di che fazione sono le vittime. Predichi che non sia alimentata la spirale dell'odio, ma non mi sembra che tu ami molto i palestinesi, solo perchè qualcuno di loro ha festeggiato la caduta delle torri ? Forse qualcuno lo ha fatto anche in Italia, per questo odi gli italiani? Poi se non ricordo male Arafat ha donato il sangue in quei giorni per i feriti degli attentati. Odi i palestinesi perchè fanno attentati alla popolazione civile ? Sharon che fa? Le eliminazioni preventive di un solo terrorista vengono compiute con missili (e quindi senza rischiare uno solo di uno dei loro) che se va bene uccidono una decina di civili alla volta. Per non parlare del passato di Sharon, un vero criminale che quando era generale ha compiuto stragi simili a quelle di Saddam con i curdi. Perchè Bush giustiziere dell'universo non fa la guerra anche a lui invece di appoggiare le sue azioni terroristiche ? Se vogliamo parlare sinceramente questi sono i fatti.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:43:43
mene...sei un grande!!!!!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:42:30
Forse è meglio che manchi quella foto, a dire il vero. Già va abbastanza male con le foto che ci sono. Abuso di potere alla massima potenza. Questa volta era un palestinese, domani potrebbe (ri)accadere anche in Italia. Non pensiamo che quello che succede agli altri non ci riguardi, sarebbe il peggiore errore. E non mi esprimo su chi ha ragione e chi no tra palestinesi, arabi e compagnia bella, si badi bene! Sono situazione così complesse che non le capiremo mai appieno x poter esprimere un'opinione veramente "imparziale". alla violenza gratuita!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:31:27
guarda che non ho mandato queste e-mail per fare odiare nessuno....
e poi non so perchè manca la foto dello sparo....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:26:28
questo è il vero mondo di merda.... pacifisti?... si vede....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:22:00
manca un'immagine... quella prima dello sparo.... vuoi delle immagini vere su quello che fanno i palestinesi?... se vuoi te le mando, ma poi vai al cesso a vomitare ti avverto... quello che fanno quelle persone e fare in modo che le persone sensibili come te e molti altri, vedano quelle immagini e incominciano a pensare che i palestinesi sono tutti delle vittime e gli israeliani sono tutti degli stronzi... è quello che vogliono loro.... odio... guerra psicologica.... atti vigliacchi... la mente umana è molto furba ma avvolte non capisce quello che fa... se vuoi ti mando le fote dei bambini israeliani fatti a pezzettini dai palestinesi e peggio ancora diella fine di quello....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:18:32
nn ho parole...mi rendo conto che stiamo andando sempre di più verso la fine di tutto!!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:09:46
io non difendo nessuno...solo che dopo aver visto quelle immagini pensi che mi sia sentita bene???
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:07:55
torvo e penso che quello che stai facendo sia una cosa che non va fatta... parlate di pace quando poi scatenate l'odio.... palestinesi tutti bravi?... quando le persone sulle torri si buttavano giù, loro erano per le strade a festeggiare... in israle non si può vivere per colpa di persone che sono .... sono dei bastardi, ecco cosa sono.... quello che fai tu oggi e quello che vogliono loro.... fare odiare... xchè non mettono le immagini degli israeliani uccisi a sangue freddo?....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:00:59
ok.....falla girare mi raccomando!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:00:06
la mia ci sta!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:55:19
nessuno di voi ha le e-mail scritte sul profilo...cacchio!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:53:36
delfino la tua e-mail non la so...se me la vuoi dire anche in pvt mi faresti un piacere...dopo capiresti tutto!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:51:38
non ho capito nulla....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:48:34
purtroppo non posso metterlo sulla piazza perchè non mi visualizza le foto....comunque ve lo manderò via e-mail...leggetela è importante....

se qualcuno riesce ametterlo poi sulla piazza mi fa un piacere.....

Nuova reply all'argomento:

vi mando un'e-mail....è importante!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)