Messaggio del 10-09-2010 alle ore 16:57:51
scusate ma il Comune lo vede che a Ferro di cavallo, allo stop dove c'è "La Tana delle Ragazze" l'asfalto t rompe la coppa dell'olio della macchina??? ci vuole tanto a rimettere a posto 10 metri di strada?? possibile che a qs livello siamo arrivati a Lanciano???????? ci vuole un project financing (tanto caro al Comune) per intervenire?????
li mortacci
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:07:55
avrei qualcos'altro da dire su ferro di cavallo, ma mi riservo di aprirci un nuovo post, corredato da fotografie a breve
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:11:32
via per fossacesia all'altezza della VILLA (zona notoriamente di passaggio bambini) strisce pedonali inesistenti...........................e buco a ridosso del marciapiede di circa mezzo metro di profondità!!!
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:14:43
pepetta, comprati pure tu un suv, così fai attraversare la strada a tua figlia. il comune non può pensare a queste quisquilie
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:22:13
bobberò, ngi sta niente da ridere purtroppo, ma da piagne... non a caso l'ho ribattezzata la "Lacrim Valley", mo cambio l'indirizzo del sito, lacrimvalley.it
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:30:09
non rimane altro che ridere...ripeto sempre la stessa cosa "ho lasciato Lanciano 24 anni fa...dopo 24 anni ho visto solo peggioramenti"
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 17:59:50
Basta con ste proteste senza senso...i fondi del comune sono destinati ad altre mirabili ed importanti opere come queste ad esempio:
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 01:40:47
A ME LI FUSSE DI VIA DEL MANCINO...L ANNO SCORSO M HA CUSTATE DUE LAMPADE DEI FARI H4......UN FOSSO PRESO IN PIENO ED UNO SBALZO DI CORRENTE M HA BRUCIATE LI FARE.....SONO MIGLIORI LE STRADE DI BAGHDAD CHE QUELLE DI LANCIANO.......IN QUANTO AL SUV.....CONSIGLIO UN HUMMER H1 CON LANCIATORE RPG MONTATO SUL TETTO
mo l'ultima novità (spiacevole) sarà la ZTl con telecamere su Corso Roma...in pratica vogliono far fallire locali tipo Capitano, chiostro ecc...
gusto non so com'è il progetto ztl quindi non mi pronuncio ancora (io chiuderei totalmente al traffico tutto il centro storico, vedi un po)... però se vuoi andare al chiostro ed al capitano, e ci vuoi anche parcheggiare davanti non va bene
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 04:21:19
mo non è che se non ci puoi passare con la macchina davanti un locale chiude eh
cioè, il chiostro sta a 3 passi e mezzo dalla piazza, il capitano a 6 passi e 3/4
ugne tande facetevele na caminate
il sabato sera j accidess mezza lanciano visto che ci sta TUTTA piazza della vittoria vuota e la gente deve parcheggiare in doppia fila per il corso
per quanto riguarda invece strade rotte ecc mi associo all'incazzatura generale, incazzandomi ulteriormente nei casi in cui si rifa un manto stradale, lo si finisce in maniera perfetta e due giorni dopo lo rirompono per le tracce della fogna o che
sfiateteve