La Piazza
VIA VERDE TRABOCCHI: ACQUISITA AREA
Messaggio del 23-12-2019 alle ore 14:41:48
Speriamo che finiscono presto con tutti i lavori, molto bello il tracciato.
Speriamo che finiscono presto con tutti i lavori, molto bello il tracciato.
Messaggio del 28-11-2018 alle ore 17:51:10
rileggendo
rileggendo
Messaggio del 17-03-2014 alle ore 19:07:26
Se il vecchio tracciato della ferrovia che attraversa Lanciano venisse reso una via ciclopedonale sarebbe, a mio avviso, molto bello, dato che interseca a volte, ma è generalmente lontano dalle strade.
Se il vecchio tracciato della ferrovia che attraversa Lanciano venisse reso una via ciclopedonale sarebbe, a mio avviso, molto bello, dato che interseca a volte, ma è generalmente lontano dalle strade.
Messaggio del 17-03-2014 alle ore 18:39:35
io ci facess na bella pista da motocross, con piazzole dedicate al trial...
io ci facess na bella pista da motocross, con piazzole dedicate al trial...
Messaggio del 17-03-2014 alle ore 11:59:12
Crasso speriamo però che si decidano a lasciare in pace la riserva di Punta Aderci, stanno fissati che con l'utilizzo della vecchia area dismessa della ferrovia ci devono fare una bella pista ciclabile...
Crasso speriamo però che si decidano a lasciare in pace la riserva di Punta Aderci, stanno fissati che con l'utilizzo della vecchia area dismessa della ferrovia ci devono fare una bella pista ciclabile...
Messaggio del 17-03-2014 alle ore 10:56:59
VIA VERDE TRABOCCHI: ACQUISITA AREA DI RISULTA, ENTRO 2 MESI I LAVORI
mi sembra un ottima cosa.
sarebbe ancora più bello se anche il vecchio tracciato ferroviario che giunge a Lanciano da San Vito venirre reso via verde e ancora più bello sarebbe se questo tracciato proseguisse verso Castel di Sangro.
------------
Editato da Crasso il 17/03/2014 alle 11:00:35
VIA VERDE TRABOCCHI: ACQUISITA AREA DI RISULTA, ENTRO 2 MESI I LAVORI
mi sembra un ottima cosa.
sarebbe ancora più bello se anche il vecchio tracciato ferroviario che giunge a Lanciano da San Vito venirre reso via verde e ancora più bello sarebbe se questo tracciato proseguisse verso Castel di Sangro.
------------
Editato da Crasso il 17/03/2014 alle 11:00:35
Nuova reply all'argomento:
VIA VERDE TRABOCCHI: ACQUISITA AREA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui