La Piazza
vietato ai minori
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:48:03
Chi non salta un minorenne è è

Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:59:58
ma ni riccunda´frigacce nonno´!!!
che ne ndeve´n´infarte!!!!!
comunque
ma ni riccunda´frigacce nonno´!!!
che ne ndeve´n´infarte!!!!!
comunque
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 10:02:30
Il fatto è questo:
questi ragazzini si incontrano a scuola, dopo pranzo si telefonano, alle 17:30 si incontrano per i viali e dopo cene vengono a rompere qui... mi manchi , domani mi interrogano, ecc. ecc.
DDU PALLE
Il fatto è questo:
questi ragazzini si incontrano a scuola, dopo pranzo si telefonano, alle 17:30 si incontrano per i viali e dopo cene vengono a rompere qui... mi manchi , domani mi interrogano, ecc. ecc.
DDU PALLE
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 10:40:11
nzine sei 1 razzista...e ammetti che la tua è solo invidia,oramai l'adolescenza l'hai superata...ti ritrovi ad essere 1 povero adulto che usa internet come suo unico sfogo!!!!!!!!!
nzine sei 1 razzista...e ammetti che la tua è solo invidia,oramai l'adolescenza l'hai superata...ti ritrovi ad essere 1 povero adulto che usa internet come suo unico sfogo!!!!!!!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 11:00:39
OOOOHHHHH calete da su pete di cicie!!!!!
adesso mi presento: Buongiorno popolo io sono il secondo razzista!!!!
n´n cumbine cavulate!!!!!
OOOOHHHHH calete da su pete di cicie!!!!!
adesso mi presento: Buongiorno popolo io sono il secondo razzista!!!!
n´n cumbine cavulate!!!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 11:18:51
Allo popolo mo faceme a cusci´!!!!!
la matine,fine a mezzijorne apreme lu forum pi li piccirille,
a mezzijorne e nu minute vi jete a durmi´,lassete lu forum a
li grusse,ai maggiori di 12 anni!!!
Vi vabbone?????

PS: Mo so truvate n´argumende me mette fucagne!!!!!
E VAI G.R.L.!!!
Allo popolo mo faceme a cusci´!!!!!
la matine,fine a mezzijorne apreme lu forum pi li piccirille,
a mezzijorne e nu minute vi jete a durmi´,lassete lu forum a
li grusse,ai maggiori di 12 anni!!!
Vi vabbone?????

PS: Mo so truvate n´argumende me mette fucagne!!!!!
E VAI G.R.L.!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 15:50:02
Un solo commento:sono pienamente d'accordo con fox!!!
Ti piacess' essere ancora adolescente,eh?!
Un solo commento:sono pienamente d'accordo con fox!!!
Ti piacess' essere ancora adolescente,eh?!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 16:36:06
none, mi scteghe nghe se puche quaie ca tenghe!!!

ciao pupe!!!
none, mi scteghe nghe se puche quaie ca tenghe!!!

ciao pupe!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 17:35:56
Siamo tornati dopo una lunga assenza e quello che vediamo ci sconvolge, Olds, questo è troppo, un'offesa nei confronti di Bob, e di tutti. Mo sto wewewe o è uno con falso nome che si diverte o è nu bastard! Quindi Guerra!
Siamo tornati dopo una lunga assenza e quello che vediamo ci sconvolge, Olds, questo è troppo, un'offesa nei confronti di Bob, e di tutti. Mo sto wewewe o è uno con falso nome che si diverte o è nu bastard! Quindi Guerra!
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 09:42:01
Ehi wewewe!! O come c... ti chiami,
hai corretto bobrock nella scrittura, ma se tu eri in grado di leggere non saresti dovuto entrare in questa stanza. OK ci sei entrato, no problem, ma almeno rispetta le persone.
1) Bob è piú grande di te e lo devi rispettare;
2) È il sindaco del forum e lo devi rispettare
3) È amico mio e lo devi rispettare altrimenti ti sciaquilijieji a gné na damiggian.
4) Evita in futuro di tirare in ballo le mamme. Ha un effetto bumerang.
Ed ora rispondo a fox:
cara fox, se ti siamo sembrati razzisti ci scusiamo, ma seci rifletti non è cosí, infatti se guardi la maggiorparte delle ultime stanze sono tutti i vostri fatti privati e cosí ci siamo fatti un piccolo spazietto per noi, ma anche qui avete profanato.
Ciao
Ehi wewewe!! O come c... ti chiami,
hai corretto bobrock nella scrittura, ma se tu eri in grado di leggere non saresti dovuto entrare in questa stanza. OK ci sei entrato, no problem, ma almeno rispetta le persone.
1) Bob è piú grande di te e lo devi rispettare;
2) È il sindaco del forum e lo devi rispettare
3) È amico mio e lo devi rispettare altrimenti ti sciaquilijieji a gné na damiggian.
4) Evita in futuro di tirare in ballo le mamme. Ha un effetto bumerang.
Ed ora rispondo a fox:
cara fox, se ti siamo sembrati razzisti ci scusiamo, ma seci rifletti non è cosí, infatti se guardi la maggiorparte delle ultime stanze sono tutti i vostri fatti privati e cosí ci siamo fatti un piccolo spazietto per noi, ma anche qui avete profanato.
Ciao
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 16:25:48
scusami nzine..vedi basta parlare con una certa diplomazia e si può arrivare a dei compromessi..è vero vi abbiamo 1 pò invaso(tipo visitors)...e vi chiedo scusa x essermi introdotta in ogni stanza senza farvi stare in pace....
scusami nzine..vedi basta parlare con una certa diplomazia e si può arrivare a dei compromessi..è vero vi abbiamo 1 pò invaso(tipo visitors)...e vi chiedo scusa x essermi introdotta in ogni stanza senza farvi stare in pace....
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 20:30:14
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 20:31:07
...però ammetto è così divertente starvi intorno e rompervi le scatole!!!!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 20:53:01
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 21:53:03
Ma quale diplomazia e diplomazia...
1) Nzine se ti scoccia tanto sapere i fatti di noi adolescenti sai cosa devi fare? non leggerli... nessuno ti obbliga ad entrare nelle nostre stanze
2) per crearsi un proprio spazio non è necessario criticare gli altri frequentatori del forum... e visto che ti credi tanto superiore da poter giudicare "noiosa" la nostra vita dovresti almeno dare il buon esempio e comportarti da persona un tantinello più matura!!!
L'età non è sinonimo di maturità e viceversa...
3) A ognuno le sue stanze.. e poi mi pare che anche tu non scherzi quanto a profanazione di stanze altrui...
4) Tieniti 'sta stanza e smettila di offendere... tutti siamo stati adolescenti... non è una malattia l'adolescenza... forse la vecchiaia!!!!

Ma quale diplomazia e diplomazia...
1) Nzine se ti scoccia tanto sapere i fatti di noi adolescenti sai cosa devi fare? non leggerli... nessuno ti obbliga ad entrare nelle nostre stanze
2) per crearsi un proprio spazio non è necessario criticare gli altri frequentatori del forum... e visto che ti credi tanto superiore da poter giudicare "noiosa" la nostra vita dovresti almeno dare il buon esempio e comportarti da persona un tantinello più matura!!!
L'età non è sinonimo di maturità e viceversa...
3) A ognuno le sue stanze.. e poi mi pare che anche tu non scherzi quanto a profanazione di stanze altrui...
4) Tieniti 'sta stanza e smettila di offendere... tutti siamo stati adolescenti... non è una malattia l'adolescenza... forse la vecchiaia!!!!

Messaggio del 17-02-2001 alle ore 11:51:45
1-non tornerei al periodo dell'adolescenza o pubertà neanke se mi dessero 2 miliardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la scuola, le interrogazioni, i viali, le paranoie con i genitori, il ragazzo ke non kiama, 2 PALLEEEEEEEE!!!!
2-a me non dispiace ke abbiate imparato ad usare internet, a scrivervi sul forum, invece di passare i pomeriggi ai viali o al telefono e poi è sempre bello scambiare opinioni con gente nuova....assolutamente vero ke età non è sinonimo di maturità...MA NON POTETE APRIRE 2000 STANZE SOLO PER SCRIVERE CRETINATEEEEE!!!!!...poi per andar a trovare degli argomenti ke ci interessano veramente dobbiamo perdere tempo ke non abbiamo o andare a cercare tra gli arkivi ARI2PALLE!!!
3-l'idea di due forum non è male ma secondo me se ci fossero delle regole sane, un po' di tolleranza, un po' di maturità non servirebbero
4-non credo di essere su un piedistallo anke se mi farebbe mooolto comodo visto che sono alta come una lattina di Fanta
1-non tornerei al periodo dell'adolescenza o pubertà neanke se mi dessero 2 miliardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la scuola, le interrogazioni, i viali, le paranoie con i genitori, il ragazzo ke non kiama, 2 PALLEEEEEEEE!!!!
2-a me non dispiace ke abbiate imparato ad usare internet, a scrivervi sul forum, invece di passare i pomeriggi ai viali o al telefono e poi è sempre bello scambiare opinioni con gente nuova....assolutamente vero ke età non è sinonimo di maturità...MA NON POTETE APRIRE 2000 STANZE SOLO PER SCRIVERE CRETINATEEEEE!!!!!...poi per andar a trovare degli argomenti ke ci interessano veramente dobbiamo perdere tempo ke non abbiamo o andare a cercare tra gli arkivi ARI2PALLE!!!
3-l'idea di due forum non è male ma secondo me se ci fossero delle regole sane, un po' di tolleranza, un po' di maturità non servirebbero
4-non credo di essere su un piedistallo anke se mi farebbe mooolto comodo visto che sono alta come una lattina di Fanta
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 12:13:00
E VAI ARIEL, FATTE ARISPITTA´!!!
LA ZIA DEL FORUM HA PARLATO!!!!!
MA FINISCE A CULTELLATE AECCHE!!!
OK, VI DO RAGIONE CHE TRAMITE "L´ASILO" SI SIA PERSO UN PO´ DI
CONTROLLO SUL FORUM,PERO´ RIFLETTENDOCI UN PO´,QUISSE JE
PAGHENE A NU´ LA PENZIONE, N´N VI LI SCURDETE!!!!

Buona giornata a tutti,"nonni" e "nipotini" compresi!!!
E VAI ARIEL, FATTE ARISPITTA´!!!
LA ZIA DEL FORUM HA PARLATO!!!!!
MA FINISCE A CULTELLATE AECCHE!!!
OK, VI DO RAGIONE CHE TRAMITE "L´ASILO" SI SIA PERSO UN PO´ DI
CONTROLLO SUL FORUM,PERO´ RIFLETTENDOCI UN PO´,QUISSE JE
PAGHENE A NU´ LA PENZIONE, N´N VI LI SCURDETE!!!!

Buona giornata a tutti,"nonni" e "nipotini" compresi!!!
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 17:51:00
Ariel, sono proprio contenta per te che tu non sia più adolescente... e anche per me... non sia mai, averti nella stessa scuola o nella stessa classe... allora sarebbe davvero insopportabile l'adolescenza...
Mi dispice che tu la ricordi come una cosa del tutto traumatica perchè l'adolescenza puù significare anche avere un ragazzo che non vede l'ora di chiamarti o di stare con te (ma nel tuo caso chi mai potrebbe essere?) oppure avere degli amici con cui stai bene insieme oppure andare d'accordo con la famiglia, non sempre però...
E cmq, se sei così impegnata da non avere neanche il tempo di leggere l'argomento e chi ha creato la stanza fai prima a non venirci su internet...
Non credevo che potesse esistere gente così immatura... non so quanti anni tu abbia... ma conosco 16enni molto più maturi...
Pensa a crescere piuttosto che a criticare...
Ariel, sono proprio contenta per te che tu non sia più adolescente... e anche per me... non sia mai, averti nella stessa scuola o nella stessa classe... allora sarebbe davvero insopportabile l'adolescenza...
Mi dispice che tu la ricordi come una cosa del tutto traumatica perchè l'adolescenza puù significare anche avere un ragazzo che non vede l'ora di chiamarti o di stare con te (ma nel tuo caso chi mai potrebbe essere?) oppure avere degli amici con cui stai bene insieme oppure andare d'accordo con la famiglia, non sempre però...
E cmq, se sei così impegnata da non avere neanche il tempo di leggere l'argomento e chi ha creato la stanza fai prima a non venirci su internet...
Non credevo che potesse esistere gente così immatura... non so quanti anni tu abbia... ma conosco 16enni molto più maturi...
Pensa a crescere piuttosto che a criticare...
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 18:33:09
uèèèè!!! che dobbiamo fare qui??
Eddai non fate così che mi dispiace!!!

uèèèè!!! che dobbiamo fare qui??
Eddai non fate così che mi dispiace!!!

Messaggio del 17-02-2001 alle ore 21:14:19
Bene, mancavo proprio io all'appello!
Questa è la quarta guerra "pubica"!
Bene, mancavo proprio io all'appello!
Questa è la quarta guerra "pubica"!
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 22:34:46
beh...a me non sembrava offensivo per nessuno il mio messaggio
ma forse...no, non dico + niente
la mia tattica è IGNORARE PERSONE NEGATIVE
sampei...non ti preoccupare, la guerra pubica la faccio fare a ki non capisce quando si skerza e a ki ha voglia di offendere persone ke non si conoscono
Mr Home...com'è andata la trasferta in Irlanda?
beh...a me non sembrava offensivo per nessuno il mio messaggio
ma forse...no, non dico + niente
la mia tattica è IGNORARE PERSONE NEGATIVE
sampei...non ti preoccupare, la guerra pubica la faccio fare a ki non capisce quando si skerza e a ki ha voglia di offendere persone ke non si conoscono
Mr Home...com'è andata la trasferta in Irlanda?
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 12:17:45
ma quale Irlanda,quisse angore paghene lu bijette!!!!
Ciao Ariel,ciao Mr home!!!!
a quando pare sono una persona "negativa" e un bel po´di tempo
che non mi caghi piu´,mo mi mette a piagne!!!1

tu li si ca pazzie!!!
mo chema fa´ nghe le piccirille,ci sctanne mo´mezza a la cambagne.....e facemele zappa´,quanda vote aveme sparate li frignacce nu!!!pure a me mi rombe quando legge,"ho dio quando
é bono cullu ca monde la parabolica",ma chema fa´,chi li timbe
l´aveme passate pure nu!!!
anzi mo aricumenze pure ji!!!
Ieri sera ho visto Amanda Lear...e ja quande je bone,chi pezze
di fimminazza!!!

L´ avete capite che voje di!!!!
ciao e Peace Popolo Forumniano!!!!
buona domenica a tutti!!!!
ma quale Irlanda,quisse angore paghene lu bijette!!!!
Ciao Ariel,ciao Mr home!!!!
a quando pare sono una persona "negativa" e un bel po´di tempo
che non mi caghi piu´,mo mi mette a piagne!!!1

tu li si ca pazzie!!!
mo chema fa´ nghe le piccirille,ci sctanne mo´mezza a la cambagne.....e facemele zappa´,quanda vote aveme sparate li frignacce nu!!!pure a me mi rombe quando legge,"ho dio quando
é bono cullu ca monde la parabolica",ma chema fa´,chi li timbe
l´aveme passate pure nu!!!
anzi mo aricumenze pure ji!!!
Ieri sera ho visto Amanda Lear...e ja quande je bone,chi pezze
di fimminazza!!!

L´ avete capite che voje di!!!!
ciao e Peace Popolo Forumniano!!!!
buona domenica a tutti!!!!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 13:31:07
Partiremo il 15 Marzo...una settimana di festeggiamenti ci aspetta!
Partiremo il 15 Marzo...una settimana di festeggiamenti ci aspetta!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 13:33:45
Signori e Signore, allego alcuni messaggi maturi di Lela!
1) quant'è bono stefano Accorsi... sei proprio bono figlio mio...
2) Ramò, sei qui...
3) Oro ciok sta vicino al fraticello... pappappero..
ma io ce l'ho dietro e non so più come fare...
4)Io Cenerentola a NY non l'ho visto perchè dormivo... cmq Mcguire è proprio bono...
5) Ciao a tutte.. ho aperto questa stanza per dedicarla agli animali piccoli e pelosi...
w i cagnolini morbini carini carini!!!
6)Gigio, sei un salame... Amò, come se non lo sai che sono io...
7) Hey, more ma lo sai che ti amo tanto!!!??
Per chi non l'avesse capito Gigio è giuseppe... l'amore mio!
8) Ciao jokerina...
9) LA FACCINA ERA QUESTA... HO SBAGLIATO A SCRIVERE... UFFI!!!!
10) Ho le dita da buttare..
Signori e Signore, allego alcuni messaggi maturi di Lela!
1) quant'è bono stefano Accorsi... sei proprio bono figlio mio...
2) Ramò, sei qui...
3) Oro ciok sta vicino al fraticello... pappappero..
ma io ce l'ho dietro e non so più come fare...
4)Io Cenerentola a NY non l'ho visto perchè dormivo... cmq Mcguire è proprio bono...
5) Ciao a tutte.. ho aperto questa stanza per dedicarla agli animali piccoli e pelosi...
w i cagnolini morbini carini carini!!!
6)Gigio, sei un salame... Amò, come se non lo sai che sono io...
7) Hey, more ma lo sai che ti amo tanto!!!??
Per chi non l'avesse capito Gigio è giuseppe... l'amore mio!
8) Ciao jokerina...
9) LA FACCINA ERA QUESTA... HO SBAGLIATO A SCRIVERE... UFFI!!!!
10) Ho le dita da buttare..
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 14:06:58
M'avete proprio rotto... ma voi si può sapere cosa ci venite a fare su sto forum? e poi sono io quella che va cercando la gente per litigare... dì a la tua amichetta Ariel che negativo ci sarai tu non io...!!!
Cmq questo è l'ultimo msg che scrivo in questa stanza.. avete ragione, è meglio che sia vietata ai minori perchè qui ci sono degli argomenti di così alto livello (es. "la guerra pubica"..)da non poter essere compresi da una povera ragazzina che viene definita immatura solo perchè magari sta allegra e scrive un pò di cazzate su un forum... Mr Home credi che basti questo per giudicare la gente? Cmq mi scuso con Ariel... anch'io ti ho giudicata in modo molto superficiale... ma in questa stanza non tira molto aria di scherzo... ho capito male... scusami ancora!!!
E cmq, Mr Home, mi ritengo molto fortunata ad essere ancora un'adolescente almeno ho ancora un bel pò di tempo per maturare.. per te ormai non c'è più nessuna speranza...
M'avete proprio rotto... ma voi si può sapere cosa ci venite a fare su sto forum? e poi sono io quella che va cercando la gente per litigare... dì a la tua amichetta Ariel che negativo ci sarai tu non io...!!!
Cmq questo è l'ultimo msg che scrivo in questa stanza.. avete ragione, è meglio che sia vietata ai minori perchè qui ci sono degli argomenti di così alto livello (es. "la guerra pubica"..)da non poter essere compresi da una povera ragazzina che viene definita immatura solo perchè magari sta allegra e scrive un pò di cazzate su un forum... Mr Home credi che basti questo per giudicare la gente? Cmq mi scuso con Ariel... anch'io ti ho giudicata in modo molto superficiale... ma in questa stanza non tira molto aria di scherzo... ho capito male... scusami ancora!!!

E cmq, Mr Home, mi ritengo molto fortunata ad essere ancora un'adolescente almeno ho ancora un bel pò di tempo per maturare.. per te ormai non c'è più nessuna speranza...
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 15:03:55
MA...ha rotte Lela!!!!
mo pero´na riscappa´natra vote!!!!
Lela mostra al Forum che siete capace di stare a un´altro livello,tirate fuori un argomento dove tutti possono discutere!
n´n me delude...jama´!!!!
mo vide quanda pazienze tenghe!!!!!
MA...ha rotte Lela!!!!
mo pero´na riscappa´natra vote!!!!
Lela mostra al Forum che siete capace di stare a un´altro livello,tirate fuori un argomento dove tutti possono discutere!
n´n me delude...jama´!!!!
mo vide quanda pazienze tenghe!!!!!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 21:29:52
madonna alzate dei polveroni x niente!!!!calmatevi 1 pò tutti...siamo tutti cittadini dello stesso forum si o no??'allora cerchiamo di andare d'accordo...!!!baci a tutti!!!!
ps:qualche flebo di camomilla nn fa mai male!
madonna alzate dei polveroni x niente!!!!calmatevi 1 pò tutti...siamo tutti cittadini dello stesso forum si o no??'allora cerchiamo di andare d'accordo...!!!baci a tutti!!!!
ps:qualche flebo di camomilla nn fa mai male!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 22:10:40
Bello... questo post mi sta proprio piacendo... ragà, ammettetelo, questa Lela ha stoffa da vendere, è una degna cittadina del forum... non posso che ammirare tanta grinta, proprio come il mio antico omonimo contro golia...
cmq. io do il benvenuto a tutti i quatrari del forum e... magari fossero tutti come Lela.
Ciao a tutti, anche a quelli della vecchia guardia
NB: x Lela: non usare troppo la parola "maturità", è una parola bigotta...
Bello... questo post mi sta proprio piacendo... ragà, ammettetelo, questa Lela ha stoffa da vendere, è una degna cittadina del forum... non posso che ammirare tanta grinta, proprio come il mio antico omonimo contro golia...
cmq. io do il benvenuto a tutti i quatrari del forum e... magari fossero tutti come Lela.
Ciao a tutti, anche a quelli della vecchia guardia

NB: x Lela: non usare troppo la parola "maturità", è una parola bigotta...
Nuova reply all'argomento:
vietato ai minori
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui