La Piazza
vietato il "balconing"
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 03:49:06
Tu mi stracci ovunque. Ad esempio sono anni che cerco di batterti in stupidità, ma tu mi stacchi sempre almeno di dieci misure.
Tu mi stracci ovunque. Ad esempio sono anni che cerco di batterti in stupidità, ma tu mi stacchi sempre almeno di dieci misure.
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 03:45:41
non ne ho dubbi: tu non riusciresti a primeggiare nemmeno li
non ne ho dubbi: tu non riusciresti a primeggiare nemmeno li
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 03:43:45
Se anche accadesse, non hai nulla da temere: il tuo primato come re della fogna non è insidiabile.
Se anche accadesse, non hai nulla da temere: il tuo primato come re della fogna non è insidiabile.
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 03:41:00
nella speranza che lo scarico non si sturi, e che tu non finisca spiaccicato affianco a me
nella speranza che lo scarico non si sturi, e che tu non finisca spiaccicato affianco a me
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 03:38:45
Peccato, quindi non otterrai la promozione che desideravi e ti toccherà restare nella fogna
Peccato, quindi non otterrai la promozione che desideravi e ti toccherà restare nella fogna
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 03:30:27
impossibile: è già intasato da te
impossibile: è già intasato da te
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 03:27:57
Ettor, ti dovrebbero buttare giù nello scarico
Ettor, ti dovrebbero buttare giù nello scarico
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 01:59:11
sarebbe da incentivare invece che proibire
sarebbe da incentivare invece che proibire
Messaggio del 28-08-2010 alle ore 00:49:24
L'hanno fatto perchè sono morte molte persone facendo queste cazzate...per i cretini non applicherei solo l'espulsione ma riaprirei proprio i manicomi.
L'hanno fatto perchè sono morte molte persone facendo queste cazzate...per i cretini non applicherei solo l'espulsione ma riaprirei proprio i manicomi.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 20:13:21
Ettor,
hai profondamente ragione, è una grave limitazione alla libertà personale. Oltre che iniqua perché non prevede una eguale sanzione per i turisti nazionali, i quali non possono essere espulsi dalla Spagna.
Ettor,
hai profondamente ragione, è una grave limitazione alla libertà personale. Oltre che iniqua perché non prevede una eguale sanzione per i turisti nazionali, i quali non possono essere espulsi dalla Spagna.
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 20:09:15
..pensate un pò che roba: in Spagna hanno vietato ai clienti degli alberghi di tuffarsi in piscina giù dai balconi delle camere
per i contravventori è previsto addirittura il rimpatrio
non è un'assurdità?
..pensate un pò che roba: in Spagna hanno vietato ai clienti degli alberghi di tuffarsi in piscina giù dai balconi delle camere
per i contravventori è previsto addirittura il rimpatrio
non è un'assurdità?
Nuova reply all'argomento:
vietato il "balconing"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui