Messaggio del 09-07-2010 alle ore 16:06:02
Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione: qualcuno di voi sa se esiste un organo che controlla l'operato dei vigili urbani?
Mi spiego meglio,facciamo finta che incontro per strada un vigile che sta facendo qualcosa che non dovrebbe, o che sta pensando ai cavoli suoi e non svolge il suo dovere: dove e a chi posso rivolgermi?
Mi auguro che ci sia un organo superiore che li controlli,perchè se devo chiamare il comando dei vigili x dire che uno di loro fa cavolate, di sicuro non ottengo niente.
Messaggio del 09-07-2010 alle ore 17:13:31
I Vigili Urbani (Polizia Municipale per l'esattezza) dipendono gerarchicamente dal Sindaco.
Comunque, se il tuo post si riferisce ai vigili di Lanciano e se ne vale davvero la pena (per esempio denunciare una mancanza grave piuttosto che un tuo capriccio), ti consiglio di andare a parlare con il loro comandante.
Si chiama Guglielmo Levante ed e' una brava persona, nonostante possa sembrare il contrario, ed e' anche piuttosto disponibile ed attento alle lamentele del pubblico.
Fidati, te lo dice uno che ci e' cresciuto assieme.
Messaggio del 10-07-2010 alle ore 07:15:12
quoto Taras Bulba e per Thompson aggiungo,la divisa cambia le persone,pur riconoscendo nel tuo amico(mio conoscente) una buona dirittura morale il compromesso del comando lo ha un po' cambiato,forse anche complice l' "intoccabilita" dei suoi subalterni che grazie a sindacati complici svernano negli uffici perche' la strada li fa "ammalare".