La Piazza
Visto e considerato....
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 15:50:39
...che io non posso passare ogni giorno mezz'ora ad andare riparando i casini che qualcuno si diverte a fare con l'html, quest'ultimo è stato disattivato. Come sempre, per colpa di poche persone ci devono rimettere tutti, mi dispiace; Comunque, abbozzate un pochino che stiamo rifacendo il sito, ne vedrete delle belle!!!!

...che io non posso passare ogni giorno mezz'ora ad andare riparando i casini che qualcuno si diverte a fare con l'html, quest'ultimo è stato disattivato. Come sempre, per colpa di poche persone ci devono rimettere tutti, mi dispiace; Comunque, abbozzate un pochino che stiamo rifacendo il sito, ne vedrete delle belle!!!!

Messaggio del 18-04-2002 alle ore 15:57:10
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:03:00
li "per favore" non vale piu´.......botte e panille fá li fijie bille!!!!!vai Sampo!!!1
li "per favore" non vale piu´.......botte e panille fá li fijie bille!!!!!vai Sampo!!!1
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:06:12
Ma cosa sta' succedendo??? Potete spiegare anche a me????
Ma cosa sta' succedendo??? Potete spiegare anche a me????
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:15:59
Niente margò, in poche parole, non puoi più inserire codice html come facevi prima per mettere le faccine.... L'html lo avevo lasciato "libero" perchè confidavo nella vostra buonafede... ma purtroppo c'è sempre qualcuno che ne abusa per danneggiare o per fare i suoi esperimenti... questo non è un "laboratorio di informatica"... gli esperimenti che se li facessero sui loro computer.
Niente margò, in poche parole, non puoi più inserire codice html come facevi prima per mettere le faccine.... L'html lo avevo lasciato "libero" perchè confidavo nella vostra buonafede... ma purtroppo c'è sempre qualcuno che ne abusa per danneggiare o per fare i suoi esperimenti... questo non è un "laboratorio di informatica"... gli esperimenti che se li facessero sui loro computer.
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:16:34
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:27:41
++++++++++++++ AMEN ++++++++++++++++++++
++++++++++++++ AMEN ++++++++++++++++++++
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:32:29
Andate in pace
Andate in pace
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:39:21
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:45:49
ojjie......so ditte caccose di male mo´?????scti proprie ngazzate mo ´Sampa!!!
ojjie......so ditte caccose di male mo´?????scti proprie ngazzate mo ´Sampa!!!
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 16:50:32
No bob!!
stavo facendo delle modifiche mentre tu hai scritto il messaggio e quindi non ti è uscito
No bob!!
stavo facendo delle modifiche mentre tu hai scritto il messaggio e quindi non ti è uscito
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 17:00:34
vabbone....accetto le scuse
vabbone....accetto le scuse
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 17:27:30
oh s'angazzat sampo!!!aveta sembr fa li macill!!!!
oh s'angazzat sampo!!!aveta sembr fa li macill!!!!
Nuova reply all'argomento:
Visto e considerato....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui