La Piazza

Vita oltre la Terra
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 22:12:38
LA VOCE DEL SILENZIO

Prima ke l'Anima
possa comprendere,
la personalità deve
aver assaporato la sconfitta.
Il sentiero nn puoi percorrere
se prima nn sei diventato
tu stesso il Sentiero.
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 22:11:12
ma ke dici fagna...mi ero appena alzata!
ed ero anke di ottimo umore...
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 13:05:40
Oh Sitael a' stora ta da jie solo addurmì.....
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 05:39:22
guagliu'..... m'aggj scassàt' 'o cazz'! RELATIVORELATIVORELATIVORELATIVORELATIVORELATIVORELATIVORELATIVORELATIVOè semp' accussì tutt'......rela.....
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 15:25:49
ugne tante....intre ...spari 2 cazzate e te ne via!!!!
porter...gná scti????
si finite nche sa terza media???
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 15:03:32
Vi chiedo di fare atterrare la mia navicella sul vostro pianeta in nome di un pacifico scambio d'idee inter-galattico.Da noi la civiltà subì un brusca frenata con l'ascesa al potere del signore delle tenebre daviduccio,il ricco despota delle regioni mongul, terra dove la guerra imperversava da centenni .Il suo potere divenne sempre più forte e i suoi seguaci sempre più numerosi..il suo verbo cominciava a diffondersi minacciosamente.Si scatenò un conflitto ed il regno delle tenebre si allargò a macchia d'omix.Tutti cominciarono a temere il daviduccio del mongul e così iniziò la lunga emigrazione dalle terre sacre, che ospitarono per oltre venti generazioni la mia famiglia, appartenete al nobile casato del CHE'.Sono ormai centenni che vago alla ricerca di una civiltà aliena che ci presti aiuto per la riconquista del nostro pianeta ed ora conoscendo la vostra situazione su BERLUSCONIA che è più o meno identica alla nostra vi chiedo di unirci per combattere lo strapotere di questi due meschini furfanti!!!!!!!
so che da voi il capo dei rivoluzionari porta il nome di battaglia BOB ROCK.Tutti ne parlano come del più valoroso combattente della nostra galassia ed io sarei onorato di parlargli, Bob delle lontane terre della Colonia fatti vivo oppure ..................TI MANN A PULI' LI CISS A LU MALVO'!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 02:40:04
senti koms, sinceramente nn mi interessa discutere con te riguardo quest'argomento...nn ora almeno. ti faccio notare, tra l'altro, ke nn sto promuovendo alcun tipo di associazione o setta; in questo post cercavo semplicemente 1 confronto con qualcuno ke si fosse gia' interessato a questo fenomeno e ke l'avesse approfondito quanto me, ma soprattutto + di me. nn sto qui a cercare di convincere proprio nessuno....se t'interessano certe informazioni, falla tu 1 bella ricerca!..nottenotte
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 00:30:21
Ciao Sitael, non ti arrabbiare, ma per me sono tutte chiacchere.Non sto mettendo in dubbio la vita nell' universo, ma in questo mondo dove si diventa ricchi anche passando attraverso un televisore, mi sembra logico prima di credere verificare.Chi sono i biologi e i fisici che hanno effettuato la ricerca sulla mutazione genetica? in quali università insegnano e in quali centri operano?
Mi raccomando fammelo sapere.
Ciao
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 19:17:40
la mitica frase Sita....ciao a tutti!!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 19:16:04
prima di vomitare così gratuitamente...informati!
uno dei particolari + interessanti riguardo a questo fenomeno (i cui "disegni" di una perfezione e armonia sbalorditive, peraltro, sono visibili solo dall'alto) è proprio ke le piantine all'interno dei cerki nn vengono
nè distrutte, nè tanto meno "bruciate"; bensì semplicemente PIEGATE! inoltre all'interno di esse (e qui viene il bello) avviene 1 vera e propria MUTAZIONE GENETICA.
p.s...x la cronaca: la sottoscritta nn ha mai parlato di E.T. ...anke se nn lo esclude!
p.d.s. va a pulì li ciss' a lu malvò!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 14:05:55
I crop circles si mangiano a colazione e chissa che risate.
Non riesco a capire perche Sitael sia rimasta così affascinata e fermamente convinta dell' esistenza di un' alieno che si diverta a fare enormi cerhi bruciati in campi di grano, per comunicarci chissa cosa.Ti ricordo che grazie a questa trovata la fame nel mondo è aumentata dello 0,07%, il grano non si brucia!!!.
Un saluto a tutti
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 22:49:19
secondo me ha radione bob,ma nemmeno tu dekkard ti sbagli.
potrebbero esistere,anzi sicuramente esistono già,altre forme di vita....l'universo è immenso,talmente tanto che è addirittura infinito e quindi se in qualche altro posto sconosciuto ci possano essere state le condizioni necessarie e sufficienti x creare la vita secondo me è più che possibile.se esiste un dio che ha inventato l'universo deve essere stato davvero un genio x la perfezione che ha messo in atto....d'altro canto noi uomini mandiamo alla rovina giorno x giorno il nostro mondo fregandocene di tutto e dei nostri posteri....e crediamo di essere dei superuomini avendo ,come diceva prima dekkard,una visione antropologica della realtà circostante ma anche di quella immaginaria e irrazionale....ma la verità non la sa nessuno....
(io ho generalizzato il discorso sull'umanità in generale non riferendomi di certo a qualcuno di voi in particolare,ma a chi purtroppo giorno dopo giorno distrugge il mondo,non solo ambientalmente ma anche istituzionalmente,ed io non ancora me ne faccio una ragione e mi chiedo xkè certa gente stia al potere...meno male che fino ad ora la libertà di pensiero non ancora ce la tolgono....x ora!)
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 21:51:55
Qualcuno una volta ha detto che se il genere umano fosse solo nell'universo si tratterebbe senza dubbio del piu' grande spreco di spazio mai realizzato.Oggi gran parte della creme scientifica considera seriamente l'ipotesi di centinaia di miliardi di societa' piu' o meno evolute nel cosmo.molte delle quali hanno cessato di esistere milioni di anni fa altre ancora potrebbero avere milioni di anni di evoluzione alle spalle se hanno superato le fasi evolutive autodistruttive.Le leggi della fisica sottolineano come un viaggio fra sistemi o all'interno dei sistemi vada a richiedere diversi anni luce .Credo che agli alieni non possa fregare meno di noi,basta con questa visione antropocentrica che di fatto sta devastando il nostro pianeta,l'uomo che ha creato dio a sua immagine e somiglianza e' talmente tanto presuntuoso da credere che degli alieni possano avere un minimo interesse per della feccia come noi,siamo un piccolo granello di sabbia in un cosmo sconfinato, probabilmente la nostra estinzione ,fortunatamente per le altre forme di vita , che sono milioni e per il pianeta e' relativamente vicina (se una delle figlie di Bush diviene presidentessa e' finita!!! grazie all'illuminata politica ambientale dell'attuale ammministrazione)qui o si cambia radicalmente modello di sviluppo o affondiamo tutti.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:35:16
o forse si sono talmente evoluti da abbandonare del tutto la materia, hanno perso forma, ora sono solo pensiero, cercano di comunicare con noi, ma siamo troppo ignoranti per capire...
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:31:37
ma chi lo dice che nell´universo esistiamo solo noi????
capace ca quille se tenne a fa´du´risate da sopra na navicelle...pe la munnezze cá tineme a cumbiná a lu nosctre pianeta!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 11:13:30
Considerando che non siamo a conoscenza della reale(infinita) grandezza dell'universo, stessa cosa per la sua età, possiamo considerare il fatto che altre forme di vita siano sbarcate sulla terra molto prima della venuta al mondo della razza umana, e non trovando niente di interessante l'abbiano lasciata, poco dopo in una grande guerra intergalattica tutte le altre forme sono scomparse, e nel corso di miliaia di milioni di anni se n'è persa ogni traccia, oppure, si siano trasferiti in altri pianeti talmente lontani della nostra terra che almeno per altri 3000...punto, il resto lo lascio alla vostra ferrea immaginazione
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 23:56:31
p.s. prego astenersi da commenti gentaglia tipo koms!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 23:54:13
ciao dek, vorrei sapere se 6 a conoscenza del fenomeno dei cerki nel grano, i cosiddetti "crop circles", e cosa ne pensi!
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 23:02:38
Astronomia, vita possibile in un miliardo di pianeti

Secondo ricercatori britannici la Via Lattea potrebbe ospitare forme di vita. I risultati ottenuti con una simulazione al computer che ha calcolato quanti sistemi solari potrebbe offrire la nostra galassia.

LONDRA - Più di un miliardo di pianeti - solamente nella Via Lattea, la nostra galassia - potrebbero ospitare forme di vita: sono i risultati di una ricerca effettuata da due astronomi britannici della Open University. Grazie ad una simulazione al computer, hanno calcolato quanti sistemi solari nella nostra galassia potrebbero offrire le condizioni adatte allo sviluppo della vita.

Lo studio è di Barrie Jones, professore di fisica ed astronomia, e di Nick Sleep. I numeri superano di gran lunga le stime dell' anno scorso, diffuse dai meteorologi tedeschi dell'Istituto di Potsdam. Secondo questi ultimi la Via Lattea contiene almeno 500.000 pianeti extra-solari dotati di biosfera, soprannominati Gaia.

Fino ad adesso sono stati individuati circa 100 pianeti nelle orbite delle stelle; in realtà si tratta di giganti formati da gas, più simili a Giove che alla Terra. Tuttavia, secondo diversi astronomi, gli spazi cosmici nascondono un numero molto elevato di piccoli pianeti di natura rocciosa che potrebbero essere scoperti con la tecnologia adatta.

I due astronomi britannici, nel frattempo, hanno messo a punto un software in grado di immaginare quali sistemi stellari posseggono con maggiore probabilità pianeti simili alla Terra. Il modello dei due astronomi segnala le potenzialità simili nei sistemi planetari di due stelle: rho della Corona Borealis e 47 dell'Orsa Maggiore.

Entrambe sono stelle della "sequenza principale", e dunque hanno le stesse dimensioni e fase evolutiva del nostro sole; presentano inoltre orbite stabili nella fascia "abitabile", cioé la fascia orbitale corrispondente a quella che la Terra e Marte occupano rispetto al sole: né troppo vicina (e quindi calda), né troppo distante e fredda.

I risultati ottenuti con questo metodo sono stati presentati mercoledì 10 ad un convegno a Bristol: indicano che il numero di queste "Terre" potenziali potrebbe essere altissimo. "Potrebbero esserci almeno un miliardo di "Terre" nella Via Lattea e molte di più se trovassimo sistemi solari come il nostro", ha dichiarato, infatti, Jones durante il National Astronomy Meeting.

(10 APRILE 2002, ORE 19:30)
Dato che mi sono profondamente rotto le palle di Costanzo la De filippi i maledetti calciatori Saranno famosi,Berlusconi mi sono interessato per caso a questa notizia pubblicata su il Nuovo.it inoltre mi sono scaricato dal sito Fbi il freedoom information act un documento ufficiale che il Congresso Usa ha dovuto desecretare dopo la richiesta di senatori devo dire che io pur essendo molto scettico sono rimasto piuttosto affascinato dai file riguardo La mutilazione di animali ed il c.d progetto Majestic Dite la vostra.

Nuova reply all'argomento:

Vita oltre la Terra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)