La Piazza
VITELLOZZO!nn mi hai riconosciuto!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 21:15:58
Io ti ho visto sotto i portici...ti sono passata davanti,ti ho guardato negli okki ma...ti sei girato...e ho proseguito dritto....ero quella utta in nero con il cappellino alla pescatore bianco...stavo parlando al tel con fabius... vabhe sara' per un altra volta(forse nn mi hai riconosciuto perke nn stavo con Brasil,lo avevo lasciato in kaffetteria
ciao ciao Osama
Io ti ho visto sotto i portici...ti sono passata davanti,ti ho guardato negli okki ma...ti sei girato...e ho proseguito dritto....ero quella utta in nero con il cappellino alla pescatore bianco...stavo parlando al tel con fabius... vabhe sara' per un altra volta(forse nn mi hai riconosciuto perke nn stavo con Brasil,lo avevo lasciato in kaffetteria
ciao ciao Osama
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 14:32:22
oh cmq vedi di farti beccà in giro osà...ti voglio vedere!!!
oh cmq vedi di farti beccà in giro osà...ti voglio vedere!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 16:10:21
Fox quando vuoi,mi hanno detto ke sei simpatica
Io mi faccio vedere,ma se nn mi riconosci nn so ke dirti
Fox quando vuoi,mi hanno detto ke sei simpatica
Io mi faccio vedere,ma se nn mi riconosci nn so ke dirti
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:36:08
Apparte, ke ti ho riconosciuto, ma sei tu ke vedi le nostre faccie , noi non ti abbiamo mai vista, quindi se mi avevi riconosciuto, potevi anke fermarti a salutarmi!!!!
Apparte, ke ti ho riconosciuto, ma sei tu ke vedi le nostre faccie , noi non ti abbiamo mai vista, quindi se mi avevi riconosciuto, potevi anke fermarti a salutarmi!!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:39:18
Quasi mi dimenticavo, se ti hanno detto ke Fox è simpatica, ti assicuro ke si sbagliano!!!!
Quasi mi dimenticavo, se ti hanno detto ke Fox è simpatica, ti assicuro ke si sbagliano!!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 20:39:39
Ciao Vite,visto? oggi ci siamo incontrati e ho conosciuto 4 persone in un giorno solo
Cmq quando puoi..vieni in kaffetteria,mi trovi sempre li(almeno per l'80%)
saluti --OSAMA--
Ciao Vite,visto? oggi ci siamo incontrati e ho conosciuto 4 persone in un giorno solo
Cmq quando puoi..vieni in kaffetteria,mi trovi sempre li(almeno per l'80%)
saluti --OSAMA--
Nuova reply all'argomento:
VITELLOZZO!nn mi hai riconosciuto!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui