La Piazza

vociferare elettorando
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 13:11:23
ma se di Paolini a presidente della Sangritana lo sanno pure i nostri emigrati in Argentina. Cosa c'è da meravigliarsi...... la regione, sotto sotto, ha deciso che la Sangritana deve scomparire da Lanciano, chi meglio di Paolini puo gestire questa fase di trasloco? a pure i mezzi a disposizione. D'altronde la sua amministrazione è molto esperta guardate come a trasformato Lanciano il 10 anni !!!!
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 09:30:23
invece, se malaguratamente dovesse vincere Bozza, credo proprio che andrà come dice Gusto. Di Nardo prenderà il posto di consigliere lasciato ancora libero appositamente da Luigi De Fanis, che nel diventare assessore mantiene ancora anche la poltrona di consigliere in attesa dell'esito delle amministrative di Lanciano, per accontentare Paolini lasciandogli la presidenza ora ricoperta da Di Nardo.
I soliti giochetti politici!!!!
AVASTE !!!!!!
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 14:22:54
Mi spiace, il passaggio di Pasquale Di Nardo in consiglio regionale è condizionato da un rimpasto nella Giunta Regionale perché lo Statuto regionale prevede massimo due assessori esterni. Non credo sia una cosa semplice, quindi sono chiacchiere da bar.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 14:18:14
stava riportata sul giornale sangro aventino k si trova nei bar e mi pare pure sul Centro dicendo ke ci andrà Paolini con De Nardo ke traslocherà altrove ma penso solo in caso di vittoria di Bozza
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 14:02:45

mi hanno detto che in caso di vittoria il nuovo presidente di una nota azienda di trasporti sarà un noto personaggio politico

eee...ma ormai è vecchia come notizia questa....
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 13:21:16
Concordo con Sampei! parlate o tenete per voi le cose, a che serve aprire un post
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 19:19:20
allora visto che lo sa tutta lanciano, perchè non ce lo fate sapere anche a noi?
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 14:54:37
si si ormnai lo sà tutta Lanciano...certo andare a lavorare no??
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 14:04:52
Allora mi raccomando, votatelo...
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 13:46:20
Acqua..acqua..
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 13:14:01
Ci siamo capiti perchè chi si candida come consigliere apre il comitato elettorale?

Si punta più in alto, tutto questo si può fare solo prendendo un sacco di voti per cui la carica da consigliere è solo un trampolino di lancio o per dirla terra terra, un punto di partenza
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 09:44:16
mi hanno detto che in caso di vittoria il nuovo presidente di una nota azienda di trasporti sarà un noto personaggio politico

Nuova reply all'argomento:

vociferare elettorando

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)