La Piazza
NO! E mo Sgarbi chi è? Per favore io riesco anche a sopportare berlusconi, ma sgarbi e capezzone no!
Vigliacco! Vigliacco! Vigliacco! Vigliacco! Vigliacco!
Anche i coglioni avranno qualcosa da acquistare in edicola
perchè non ci hanno messo pure questa di foto??

...ED E' PURE UNA PATACCA !

Folla e bandiere clonate, volto illuminato. Le foto ritoccate del nuovo libro su Silvio
L'editore: «Il Cavaliere ha chiesto di modificare alcune immagini che al naturale non lo convincevano»
RITOCCHI GROSSOLANI - Vacon Sartirani è un grafico bergamasco che qualche giorno fa ha acquistato il volume: «L'ho fatto per curiosità professionale: avevo sentito molte critiche riguardo la grafica e l'editing e ho voluto vedere quanto ci fosse di vero».
Sartirani si accorge ad occhio nudo che le immagini sono state modificate, a volte in maniera molto maldestra, grazie al fotoritocco digitale. In particolare, una foto attrae la sua attenzione: quella che vede Berlusconi sorridente nell'atto di allargare le braccia davanti ad un'immensa folla in piazza Duomo. «Innanzitutto è sbagliata la didascalia: quello scatto risale al 1998, e non al 2008. E poi si tratta di un'immagine costruita: Berlusconi regge un mazzo di fiori palesemente disegnato, e sono stati «clonati» dei pezzi di folla, per riempire la piazza». Ovvero, fuori dal gergo di Photoshop, in due diversi punti della piazza, appare lo stesso gruppo di persone.
GUARDA LA FOTO PATACCA
Fonte: CORRIERE DELLA SERA

http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_02/libro-berlusconi-foto-ritoccata_70d1b068-1018-11df-9603-00144f02aabe.shtml
------------
Editato da Animamundi il 03/02/2010 alle 18:57:25
ok

Ne comprerò una copia per me e altre da regalare ad amici e parenti
bone che accusci cagne la carte a la gabbiett de lu pappagalle!!!

pero` abbiamo una cura certa per la scrittura maiuscola...togli il caps lock

CREDO DI ESSERE COMPLETAMETE PAZZA!!!
POSSIBILE CHE SOLO E POCHISSIMI ALTRI VEDIAMO LA MEGALOMANIA DELLO PSICONANO?
UNA SERA HO SENTITO IN TV CHE SOLO I DITTATORI PRETENDEVANO AMORE DAL POPOLO....MA ONESTAMENTE CREDO CHE NEANCHE MUSSOLINI FOSSE AL LIVELLO DI BERLUSCONI.
E' INUTILE, SI PUO' CERCARE LA CURA DI QUALUNQUE MALE,MA NESSUNO POTRA' MAI CURARE L'IGNORANZA
Bella questa nuova carta igienica!!
anche io
Non vedo l'ora di comprarlo

finalmente!!
Anche i coglioni avranno qualcosa da acquistare in edicola

QUESTO è AMORE

questa è megalomania
sdassssssssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
VOI LO AMATE?
Registrati
Mi so scurdate la password