La Piazza

Volevo dire che
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 17:29:03
non so cosa sia un clone,mi sono messo questo nome o nick,come cavolo si chiama perchè sono sfortunato.
Sono un trusciante.E' una condizione di vita difficile,Enel,Telecom,affitto,tutti i giorni combatto con la mia truscianza.
Non è uno scherzo,ma una triste realtà.Perchè mi sono iscritto??Per uscire dalle cambiali che mi assillano,gli a/b da coprire,la solita triste monotonia che accompagna noi truscianti.Sì NOI truscianti,perchè siamo un mezzo partito,che non vota,perchè Berlusconi,Casini o Prodi che sia noi siamo truscianti.
Le banche,nostro nemico sono solo amiche di questo gruppetto,ed altri paraculi amici del gruppetto.
Insomma noi truscianti siamo nel limbo,sopravviviamo ma non viviamo.
Spero che almeno questo sito mi aiuti a superare il solito pensiero che mi affligge ogni volta che mi chiama qualche creditore,di fare come Calvi,andare sotto un ponte ed impiccarmi.
Fortunatamente anche noi truscianti abbiamo pochissimi amici che di tanto in tanto con una cena,una camminata sulla Pineta di Pescara ci allietano queste giornate di grigio.
Spero che questa comunità mi accetti,con tutta la mia trusciaria.
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 04:44:45
questa mattina va meglio,e' sabato e le banche ed i notai sono chiusi
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 04:49:23
clone o non clone, truscià mi si fatte murì

benvenuto in questa valle di lacrime, benchè se ne dica, a ecche seme tutte na massa di truscianti
------------
Editato da Sampei il 01/08/2009 alle 04:51:44
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 09:21:33
domani andrà anche meglio: è domenica.
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 12:40:16
Sampei mi hanno ben parlato di te,oltre che essere il boss di questo sito dicono che sei buono di animo e di saccoccie,se puoi fare qualcosa,non ti chiedo nulla,però sappi che è ben accetto
no lo rhum,che come mi dicono non ti manca mai
Messaggio del 02-08-2009 alle ore 10:34:35
sampei,comunque ieri,grazie ad un vero amico che mi ha prestato(gia' lo ha messo al libro dello scordo) 100 euro so magnat e bevut gne nu porce
solo che oggi gia' sto in ansia,domani riaprono le banche
Messaggio del 03-08-2009 alle ore 14:12:21
h'aricumenzate.........oggi è lunedi
Messaggio del 03-08-2009 alle ore 14:24:55
la truscianza

Nuova reply all'argomento:

Volevo dire che

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)