La Piazza
Vorrei capire
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 17:32:16
Io il nonnismo l'ho visto fare e vi assicuro che più uno è frustrato ed inferiore più si sente di fare il nonno.
Io il nonnismo l'ho visto fare e vi assicuro che più uno è frustrato ed inferiore più si sente di fare il nonno.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 22:50:53
Niente ostie di patate intinte nel piscio di somaro?
Niente ostie di patate intinte nel piscio di somaro?
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 21:36:03
Ho fatto l'Alpino a Prampero, Udine. Il massimo del nonnismo era rifare le brande ai congedanti l'ultima notte. Personalmente non ho mai fatto il nonno e mai l'ho subito ( e avrei voluto vedè ). Ma posso dire che non ho mai visto altro.
Ho fatto l'Alpino a Prampero, Udine. Il massimo del nonnismo era rifare le brande ai congedanti l'ultima notte. Personalmente non ho mai fatto il nonno e mai l'ho subito ( e avrei voluto vedè ). Ma posso dire che non ho mai visto altro.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 21:10:49
Parla per te
Parla per te
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 21:04:52
Adonai,
io e te non abbiamo servito il Paese, invece Albertone è stato anche all'estero come militare volontario...
Adonai,
io e te non abbiamo servito il Paese, invece Albertone è stato anche all'estero come militare volontario...
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 20:30:09
Certo, mandiamo le signorine a fare la guerra
Certo, mandiamo le signorine a fare la guerra
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 14:05:31
Il nonnismo nelle caserme è sempre da condannare e da estirpare a tutti i costi,anche con condanne molto pesanti.
Il nonnismo nelle caserme è sempre da condannare e da estirpare a tutti i costi,anche con condanne molto pesanti.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 12:05:37
Bei tempi quelli
Bei tempi quelli
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 09:54:13
finchè son solo morsi.. negli anni ottanta nelle caserme degli alpini usavano andarci giù di mazze di badile..
finchè son solo morsi.. negli anni ottanta nelle caserme degli alpini usavano andarci giù di mazze di badile..
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 09:06:19
... perchè veramente da solo non ci riesco,
il nesso che intercorre tra un collega morto e il mordere qualcuno sulle chiappe
nonnismo
... perchè veramente da solo non ci riesco,
il nesso che intercorre tra un collega morto e il mordere qualcuno sulle chiappe
nonnismo
Nuova reply all'argomento:
Vorrei capire
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui