La Piazza

vorrei che tutti....
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 22:07:30
....leggessero la mia risposta nell'argomento di Mr Home "il definitivo abbandono" e dicessero la propria opinione... la vogliamo far crescere o no questa nostra benedetta comunità virtuale?
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 23:15:58
quanto è saggio quest'uomo

Messaggio del 19-02-2001 alle ore 05:28:29
Caro Sampei, io quel che ritenevo di dire l'ho detto...e lo confermo. Tu batti e ribatti sulla libertà di dire le proprie
"opinioni". Ma, purtroppo, nel 90% dei casi non di tratta di opinioni (che magari sarebbero accettabili anche se su argomenti non "ponderosi" !) ma di vere e proprie ciarle (in inglese "chat")o pettegolezzi e rivalità infantili. Se proprio
ritieni scandalosa la "censura" (perchè poi, se giustificata?), suggerisco due accorgimenti:
1 - che sia specificato molto bene l'argomento (quando si tratti di un "vero" argomento), in modo che si sappia di cosa si parla;
2 - che venga aperta una UNICA stanza denominata "chat" (o piazza, se preferisci) dove far confluire tutti i "non" argomenti. Questo non significa che a questa stanza non possano partecipare anche i "pensosi", o che i "giovani" non possano partecipare agli "argomenti".
Quanto sopra anche perchè, così com'è combinata ora la cosa, si
pèrdono ore per leggere tutti i nuovi messaggi...per essere sicuri che non sia sfuggito qualcosa d'interessante.
A quest'ultimo proposito, tempo fa' ti avevo già suggerito per email (rimasta senza risposta) di elencare i posts in ordine cronologico "inverso", al fine di evitare che si dovesse ogni volta scendere a fondo pagina. Grazie per l'attenzione e saluti
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 13:51:52
Drago, è proprio quello che faremo; ci saranno più di un forum (decideremo insieme quanti e quali)... ci tengo a precisare, anche in risposta a quello che hai detto nell'altro argomento, che qui nessuno di noi è stipendiato per lavorare a lanciano.it, non abbiamo mai preso 1000 lire da nessuno per questo progetto, anzi molti sono i soldi ed il tempo che ci abbiamo speso... mi sembra ovvio che quindi non c'è il tempo per stare a leggere 150 messaggi al giorno per censurarli (censurarli per cosa poi...). ad ogni modo, non credo sia successo nulla di grave, quando una comunità cresce di numero è ovvio che iniziano ad uscire alche le piccole incomprensioni!!
ciao e a presto!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 13:52:39
Ps: jokerì, poi mi monto la testa lo sai!!

TANTI TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 19:05:21
Parole sante fratello Sampei!!!
Peace people!!!!
W Bob marley,W Frank zappa,W Che guevara!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 19:06:43
pero´ca na buschete na lire n´n gia crede!!!
e vai ca mo aricumenze a mette foche!!!
MIMMO DOVE SEI!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 19:07:47
pero´ca na buschete na lire n´n gia crede!!!
e vai ca mo aricumenze a mette foche!!!
MIMMO DOVE SEI!!!
Messaggio del 21-02-2001 alle ore 07:28:32
Caro Sampei, scusa il ritardo...
Tu parli di corda in casa dell'impiccato! Tu che (e sei l'unico se non erro !) hai visitato il mio sito, e sei del mestiere, puoi facilmente immaginare che fatica (e anche soldi)immane mi costa il rinnovare integralmente ogni mese il suo contenuto, facendo tutto da solo ! E questo, "al totale servizio del visitatore", senza banners e commercials. Quindi hai "tutta" la mia comprensione, riguardo alla tua opera ed al tuo lavoro (non mi sembra di aver parlato mai di compensi).
Io avevo solo voluto dire, e mi spiace se non sono stato abbastanza chiaro che - se si fosse instaurata una "censura educativa" sin DALL'INIZIO - automaticamente e in poco tempo non ci sarebbe stato più bisogno di "censurare". E poi (mi riferisco ad alcuni che hanno usato il termine "litigare") non vedo proprio nessun litigio ma solo una democratica esposizione di "opinioni". Comunque, ora si pensi al futuro senza rancori e discriminazioni di sorta. Ciao.
Messaggio del 22-02-2001 alle ore 20:58:20
andiamo che qui nessuno(eccetto qlche rarissimo caso)ha litigato..infondo..infondo ci vogliamo tutti bene...vogliamo bene anche ai meno fortunati come daviduccio...scusate ma quel famoso matrimonio tra mr home e scusate ma nn ricordo chi,è x caso saltato???io dovevo fare la damigella e la cosa mi stava pure a pijà...
Messaggio del 26-02-2001 alle ore 20:14:48
Un matrimonio ??? Chi, dove, quando????
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 11:50:21
davide ma nn sai mai niente???tu devi pure celebrarla la messa...stiamo messi proprio bene!!!!ah davidù aripijati..sii + attivo!!!!oh allora il matrimonio è saltato???
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 13:29:45
non riesco + a entrare!!!
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 17:41:34
ok son tornata...spero di essere ancora ben accetta
avevo scritto la risposta adatta a questa stanza, ma non mi va + di ricacciarla...è una settimana che leggo LOGIN ERRATA RITENTA! UFF
ma ora son qui: ke c'è di nuovo?
baci a tuttiiiiiii!
Messaggio del 01-03-2001 alle ore 16:45:44
Ciao ariel, mi fa piacere leggere di tanto in tanto che ci sei... cmq. ho capito che c'è un matrimonio ed io sarei l'ufficiale del rito, ma allora so matrimonio s'addafare o no ??? FUORI GLI SPOSI
Messaggio del 01-03-2001 alle ore 19:04:50
certo che si deve fare!! io sono la damigella insieme a fox!! e poi cmq per la lista nozze potete venire nel nostro negozio "Milena e Alessia tutto per la sposa"

Nuova reply all'argomento:

vorrei che tutti....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)