La Piazza
vorrei lavorare a lanciano
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 14:00:14
si matt!!!! allora.
si matt!!!! allora.
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 11:15:54
hahahahahaha catraaaaaaaaaaaaaa
cmq l'idea non sarebbe male ma dovrebeb avere due lavori sennò muore di fame
hahahahahaha catraaaaaaaaaaaaaa
cmq l'idea non sarebbe male ma dovrebeb avere due lavori sennò muore di fame
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 01:24:54
nel frattempo però cussù l'avete fatte scappà, visto ca n'ha scritte cchiù niend...
nel frattempo però cussù l'avete fatte scappà, visto ca n'ha scritte cchiù niend...
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 10:44:28
i taxi in Italia sono carissimi! ma voi credete che qui, la gente caccia i soldi per un taxi? non esiste la mentalità ed è troppo tirchia per una cosa del genere!
i taxi in Italia sono carissimi! ma voi credete che qui, la gente caccia i soldi per un taxi? non esiste la mentalità ed è troppo tirchia per una cosa del genere!
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 10:41:35
non gli conveniva e non conviene neanche oggi
non gli conveniva e non conviene neanche oggi
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 10:40:36
Secondo me ci vorrebbe un servizio con almeno 2 mezzi tipo Multipla con 7 posti...uno a Lanciano e uno o più a Pescara....metti che un gruppo di persone (minimo 5) voglia andare a divertirsi a Pescara tariffa 70€ pedaggio autostradale escluso.
Poi in zona....10€ a persona a spostamento.
Calcolando che solitamente le persone si spostano in gruppo.....l'idea non sarebbe male.
Io 10€ li pago volentieri per non rischiare la patente....
Secondo me ci vorrebbe un servizio con almeno 2 mezzi tipo Multipla con 7 posti...uno a Lanciano e uno o più a Pescara....metti che un gruppo di persone (minimo 5) voglia andare a divertirsi a Pescara tariffa 70€ pedaggio autostradale escluso.
Poi in zona....10€ a persona a spostamento.
Calcolando che solitamente le persone si spostano in gruppo.....l'idea non sarebbe male.
Io 10€ li pago volentieri per non rischiare la patente....
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 00:18:34
ma se non ricordo male c'era un taxi a Lanciano estazionava sempre davanti la stazione di Lanciano City ...e aveva anche il telefono fisso per chiamarlo.......vabo' parlo di una 20ina d'anni fa'
ma se non ricordo male c'era un taxi a Lanciano estazionava sempre davanti la stazione di Lanciano City ...e aveva anche il telefono fisso per chiamarlo.......vabo' parlo di una 20ina d'anni fa'
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 23:55:21
tu quanto lo pagheresti uno che ti viene a prendere a casa e ti riporta quando esci e magari bevi? o anche solo il ritorno a casa, quanto lo pagheresti?
tu quanto lo pagheresti uno che ti viene a prendere a casa e ti riporta quando esci e magari bevi? o anche solo il ritorno a casa, quanto lo pagheresti?
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 23:13:59
per chi È abituato male questo è sicuro
per chi È abituato male questo è sicuro
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 22:28:32
Sci, ci servirebbe qualcuno dedito alla beneficenza. Obiettivamente, bello sarebbe bello, ma quantifichiamo gli introiti del possibile tassista...
Sci, ci servirebbe qualcuno dedito alla beneficenza. Obiettivamente, bello sarebbe bello, ma quantifichiamo gli introiti del possibile tassista...
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 21:35:45
sei fritto anche se hai la macchina, molto spesso
motorino
sei fritto anche se hai la macchina, molto spesso
motorino
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 21:35:15
a lanciano o hai la macchina o sei fritto
a lanciano o hai la macchina o sei fritto
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 21:32:10
infatti il servizio navetta notturno sarebbe carino. e magari anche due taxi che girano per lanciano non sarebbero cosi male...
infatti il servizio navetta notturno sarebbe carino. e magari anche due taxi che girano per lanciano non sarebbero cosi male...
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 21:23:17
scusate ma vi sembra normale non avere un taxi? con la presunzione di avere turisti?? avete idea di quante volte avrei voluto un taxy?
scusate ma vi sembra normale non avere un taxi? con la presunzione di avere turisti?? avete idea di quante volte avrei voluto un taxy?
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 20:51:54
L'idea di Jeeg Robot non è cosi stupida... x quelli come me che vengono da fuori venire con l'auto a volte è un problema, xkè si è limitati. Non si può bere per nulla e al diavolo la soglia dello 0.5 nessuno sa come calcolarlo praticamente e nel qual caso anche se si avesse la macchinetta apposita, si avrebbero cmq problemi xkè nn si sa quanto tempo ci si impiega a smaltire l'alcool.
Quindi un servizio taxi o quantomeno un servizio tipo navetta cosi stupido non è.
L'idea di Jeeg Robot non è cosi stupida... x quelli come me che vengono da fuori venire con l'auto a volte è un problema, xkè si è limitati. Non si può bere per nulla e al diavolo la soglia dello 0.5 nessuno sa come calcolarlo praticamente e nel qual caso anche se si avesse la macchinetta apposita, si avrebbero cmq problemi xkè nn si sa quanto tempo ci si impiega a smaltire l'alcool.
Quindi un servizio taxi o quantomeno un servizio tipo navetta cosi stupido non è.
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 20:43:55
ma secondo voi potrebbero servire dei taxi a lanciano?
ma secondo voi potrebbero servire dei taxi a lanciano?
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 19:21:27
Mikennostro... perché ha 30.000 abitanti e motivi per avere taxi pari a 0...
Mikennostro... perché ha 30.000 abitanti e motivi per avere taxi pari a 0...
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 02:33:49
in effetti trovare un taxy a lanciano non è possibile, che io sappia non esiste..perchè?
in effetti trovare un taxy a lanciano non è possibile, che io sappia non esiste..perchè?
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 12:10:49
1) jeeh robot
2) paladino
3) Anvedi
1) jeeh robot
2) paladino
3) Anvedi
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 00:43:30
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 21:17:10
1) jeeh robot
2) paladino
1) jeeh robot
2) paladino
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 20:53:35
lo metto io sto servizio
lo metto io sto servizio
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 20:50:10
Ecco bravo per gli ubriaconi del weekend...per potersi spostare in tranquillità e a prezzi modici.
Io sono il primo abbonato
1) jeeg robot
Ecco bravo per gli ubriaconi del weekend...per potersi spostare in tranquillità e a prezzi modici.
Io sono il primo abbonato
1) jeeg robot
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 18:58:50
Ma tanda larghe!!!!
Prova alla MM Metropolitane Mozzagrognesi. Uscita 32 della tangenziale Nr 2.... quella della seconda cintura periferica, per intenderci. Evita Romagnoli... brutta ggend.
Ma tanda larghe!!!!
Prova alla MM Metropolitane Mozzagrognesi. Uscita 32 della tangenziale Nr 2.... quella della seconda cintura periferica, per intenderci. Evita Romagnoli... brutta ggend.
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 17:35:19
scrivi a Di Fonzo o alla Sangritana, sennò metti un servizio taxi.
scrivi a Di Fonzo o alla Sangritana, sennò metti un servizio taxi.
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:32:01
autista?
autista?
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 10:41:17
Ciao sono Pasquale vorrei lavorare a lanciano nel trasporto publico per andare via da quello di milano perche sto troppo lontano dalla mia famiglia
Ciao sono Pasquale vorrei lavorare a lanciano nel trasporto publico per andare via da quello di milano perche sto troppo lontano dalla mia famiglia
Nuova reply all'argomento:
vorrei lavorare a lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui