La Piazza
vorrei sapere perchè...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:36:54
che giornata jellèta!
che giornata jellèta!
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:35:41
a causa dello sciopero dei traduttori statali, vi trasmetteremo il seguente proclama in lingua originale.
vulesse sapè picchè...addò ha piòvete, c'aricasche ancore l'atracque...
vulesse sapè picchè...quanda lu cazze ta da ji 'ngule pure lu vente t'arrizze la gonne...
vulesse sapè picchè...la zucchine va sempre 'ngule all'ortolano...
vulesse sapè picchè...mannaggialkjhgfuyregmuwycfgmuyegfucyerveghrnna picchè...
vulesse sapè picchè...furtune e cazz 'ngule beate a chi li tè...
a causa dello sciopero dei traduttori statali, vi trasmetteremo il seguente proclama in lingua originale.
vulesse sapè picchè...addò ha piòvete, c'aricasche ancore l'atracque...
vulesse sapè picchè...quanda lu cazze ta da ji 'ngule pure lu vente t'arrizze la gonne...
vulesse sapè picchè...la zucchine va sempre 'ngule all'ortolano...
vulesse sapè picchè...mannaggialkjhgfuyregmuwycfgmuyegfucyerveghrnna picchè...
vulesse sapè picchè...furtune e cazz 'ngule beate a chi li tè...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:35:39
quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
quote:
vorrei sapere perchè...bobberoccke si lamente sempre dell'italia e appene te mezza jiurnate di ferie sta sempre aecche (nerve bobberò
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
vorrei sapere perchè...quando sei single non ti si caga nessuna ma nemmeno a 1000km e poi appena sei impegnato, ti "spaccano le palle"
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 11:12:28
Vorrei sapere perchè...... dobbiamo andare da uno bravo se già stiamo dentro al reparto
Vorrei sapere perchè...... sti post mi attizzano
Vorrei sapere perchè...... non ancora arrivano i commenti di matrinix e pharlap
Vorrei sapere perchè...... ma ancora non lo so
Vorrei sapere perchè...... dobbiamo andare da uno bravo se già stiamo dentro al reparto

Vorrei sapere perchè...... sti post mi attizzano

Vorrei sapere perchè...... non ancora arrivano i commenti di matrinix e pharlap

Vorrei sapere perchè...... ma ancora non lo so

Messaggio del 27-11-2008 alle ore 10:45:29
Guardate, da uno bravo, se ci andate tutti insieme, è facile che vi facciano un bello sconto
Guardate, da uno bravo, se ci andate tutti insieme, è facile che vi facciano un bello sconto

Messaggio del 27-11-2008 alle ore 10:27:56

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 16:35:59
Vorrei sapere perchè...... sti giorni devono succedere tutte a me
Vorrei sapere perchè...... mi so accoppato tutti gli antipasti di pesce e mo sto pieno come un bufalo
Vorrei sapere perchè...... sctengh quas mbriak
Vorrei sapere perchè...... tutti si lamentano del freddo solo a me mi fa sangh
Vorrei sapere perchè...... se devo scarrellare mi viene fuori subito un vaffankulo
Vorrei sapere perchè...... sto a scrivere su sto post
Vorrei sapere perchè...... ma kikkazz mi ni frek..... il resto è noia
Vorrei sapere perchè...... meglio che mollo sennò arrivano i commenti di matrinix e pharlap
Vorrei sapere perchè...... non andate a fatijà invece di cazzeggiare qua
Vorrei sapere perchè....... mi ni so ijt sinnò ni la finisc kiù
Vorrei sapere perchè...... bye bye
Vorrei sapere perchè...... sti giorni devono succedere tutte a me

Vorrei sapere perchè...... mi so accoppato tutti gli antipasti di pesce e mo sto pieno come un bufalo

Vorrei sapere perchè...... sctengh quas mbriak

Vorrei sapere perchè...... tutti si lamentano del freddo solo a me mi fa sangh

Vorrei sapere perchè...... se devo scarrellare mi viene fuori subito un vaffankulo

Vorrei sapere perchè...... sto a scrivere su sto post

Vorrei sapere perchè...... ma kikkazz mi ni frek..... il resto è noia

Vorrei sapere perchè...... meglio che mollo sennò arrivano i commenti di matrinix e pharlap

Vorrei sapere perchè...... non andate a fatijà invece di cazzeggiare qua

Vorrei sapere perchè....... mi ni so ijt sinnò ni la finisc kiù

Vorrei sapere perchè...... bye bye

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 16:29:51
manù
manù

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 16:28:57

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 16:00:22

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 15:59:39
manuuuuuuuuu
manuuuuuuuuu

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 15:24:42

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 15:18:58
sei un mito!
sei un mito!

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:41:52
quote:
què le vuless sapè pure io!!
vorrei sapere perchè...quando sei single non ti si caga nessuna ma nemmeno a 1000km e poi appena sei impegnato, ti "spaccano le palle"
què le vuless sapè pure io!!

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 13:44:43
quote:
per farti scrivere qualcosa
fancule tu e il tuo Don Minghialino
vorrei sapere perchè...bobberoccke si lamente sempre dell'italia e appene te mezza jiurnate di ferie sta sempre aecche (nerve bobberò )
per farti scrivere qualcosa

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 13:33:27
vorrei sapere perchè...quando ti dicono: "chi quella? l'ha data a mezza città" e io ho fatto sempre parta all'altra metà
vorrei sapere perchè...quanto di mangi un mandarino il secondo è sempre sciapo e ti rovina il gusto in bocca
vorrei sapere perchè...bobberoccke si lamente sempre dell'italia e appene te mezza jiurnate di ferie sta sempre aecche (nerve bobberò
)
vorrei sapere perchè...quando accendi la tv la sera non c'è mai un cazzo di film decente e appena decidi uscire poi scopri che hanno passato tre filmoni uno dietro l'altro
vorrei sapere perchè...di questo post
vorrei sapere perchè...dopo che ti mangi una teglia di tiramisù poi non puoi allontanarti troppo dal bagno
vorrei sapere perchè...già...perchè?????
vorrei sapere perchè...quando ti dicono: "chi quella? l'ha data a mezza città" e io ho fatto sempre parta all'altra metà
vorrei sapere perchè...quanto di mangi un mandarino il secondo è sempre sciapo e ti rovina il gusto in bocca

vorrei sapere perchè...quando accendi la tv la sera non c'è mai un cazzo di film decente e appena decidi uscire poi scopri che hanno passato tre filmoni uno dietro l'altro
vorrei sapere perchè...di questo post
vorrei sapere perchè...dopo che ti mangi una teglia di tiramisù poi non puoi allontanarti troppo dal bagno
vorrei sapere perchè...già...perchè?????
Nuova reply all'argomento:
vorrei sapere perchè...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui