La Piazza
Vota quà...vota là...tanto quess...
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 15:28:14
è lo schfo che poi ci tocca sentire....qualunque sia il colore politico.......
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
qui
a prende fanno subito con pignoramenti...multe....e cazzi vari...poi quand hanna caccià aspettano che muori....CHE SCHIFO!!
è lo schfo che poi ci tocca sentire....qualunque sia il colore politico.......
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
qui
a prende fanno subito con pignoramenti...multe....e cazzi vari...poi quand hanna caccià aspettano che muori....CHE SCHIFO!!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 15:29:35
uno schifo si!
uno schifo si!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 15:45:45
Ma come?????un ministero nullatenente?????se volevano pignorargli 5/6 autoblu'....gia' lo ripagavano.....mahhhhhhhh
Ma come?????un ministero nullatenente?????se volevano pignorargli 5/6 autoblu'....gia' lo ripagavano.....mahhhhhhhh
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 15:47:56
Uno schfo il Ministero dove passano più soldi.........io quando vedo se cose poi...divent na bestia e facess nu macell!!!
Uno schfo il Ministero dove passano più soldi.........io quando vedo se cose poi...divent na bestia e facess nu macell!!!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 15:50:29
Pure io........quelli stanno aspettando che questi poveri cristi muoiano per non pagarli!!!!!!!!!
Pure io........quelli stanno aspettando che questi poveri cristi muoiano per non pagarli!!!!!!!!!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 16:36:49
L'Italia è un mondo di ladri..professionisti..se sei un ladro professionista..non c'è legge che tenga nei tuoi confronti..
L'Italia è un mondo di ladri..professionisti..se sei un ladro professionista..non c'è legge che tenga nei tuoi confronti..
Nuova reply all'argomento:
Vota quà...vota là...tanto quess...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui