La Piazza

voy a reir, voy a bailar
Messaggio del 04-10-2013 alle ore 13:40:21
Messaggio del 04-10-2013 alle ore 13:41:22
Messaggio del 04-10-2013 alle ore 13:42:18
Messaggio del 04-10-2013 alle ore 13:58:16

dal pc di casa funzionano i videoo .

Ci credete che e' da un mese che ho preso il pc per casa e solo riesco cazzeggiarci un pochino! Questa vita che viviamo va troppo di corsa e' troppo indaffarata, veramente si pensa solo ad arrivare puntuale al lavoro.

cmq gia' che ci siamo cominicamo le confidenze che vi volevo fare.

Allora ho fatto una cosa nuova ma troppo che mi e' piaciuto... per la prima ho fatto le pettile e mi e' piaciuto.

E' venuta una signora al negozio, senza conoscerla pero' molto simpatica ci siamo trovate a a parlare, dell'estetiste parrucchieri dottori e ci siamo messe a dire chi no e chi si! Quelli che vanno quelli che nn vanno insomma pettile pero' in buona onda!

Poi altra cosa che mi e' successa degna di rilievo e' che ho scoperto che nn sono paurosa e fobica, anche se io penso che sono fobica perche' ho troppa paura dei vermi, come voi gia' sapete mi fanno venire da piangere solo a parlarne. Un tempo vincevano loro su di me, tanto e' vero che una sera rientrando a casa ho beccato una lumaca sulla porta ho aspettato fino alle 6 del mattino fuori casa aspettando che andasse via! Questo per farvi capire la mia paura, quindi ieri vedo sulla verando un verme quelli neri che camminava come se si trovasse ai viali allora ho avuto la brillante idea di schiacciarlo con la ciabatta da brasilena che portavo; insomma nn so cosa e' successo se per la paura nn ci sono andata proprio convinta sento questa cosa muoversi sotto e poi splash terribile... ragazzi. Ecco da ieri mi sento una mala persona! Si puo' uccidere con tanta veemenza!
Poi niente mi e' finito il momento artistico, ascoltate questi 2 brani sono distanti tra di loro, il primo trasmette un po' quello che voglio dire il secondo e' zapata un omaggio nada mas!
Mi piace Marc Antony che ci posso fare!

Buone vibrazioni a tutti un saluto!!!
Messaggio del 07-10-2013 alle ore 11:39:00
fregno marc anthony

Nuova reply all'argomento:

voy a reir, voy a bailar

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)