La Piazza

VUOTA!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 19:35:21
Almond, ma...ci conosciamo? Mi è venuto un dubbio....
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 19:35:21
bisogna essere completi da soli, prima
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 19:29:28
valenti': io poco so. ma quel poco che so basta a dirti che quel colui che dovrebbe aiutarti e' un colui sbagliato
ma si puo' ridurre una valentina cosi'? dico io

Uhe valenti'! dai, nn fa' accusci
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 15:13:12
perche lo scrive cosi grande???
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 15:11:57
perchè starci cosi male?

tutti sbagliano tutti improsano(metafora)e tutti se lo prendono nel proso!!!

è a vita..cmq anche se sono piccolino posso capire come ci si possa sentire vuoti,ma ormai il passato è passato...guarda avanti e vedi di volerti bene altrimenti nn sei in grado di volere bene a nessuno....
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:02:41
Mia cara JUN, involontariamente hai toccato il tasto dolente!
Comunque, la stima di mè stessa l'ho persa tanto tempo fa e non sono ancora riuscita a recuperarla.
Volermi bene? E come potrei? Ho fatto tanti, troppi errori che non riesco a cancellare e che mi tormentano ogni giorno di +; chi mi stà vicino, chiaramente, non conoscendo i fatti, non può capire.
Il problema è che c'è stato chi sapea ma, invece di aiutarmi, ha finito di demolirmi; e coloro, colui dal quale vorrei il maggioore aiuto, nopn fà il minimo sforzo per cercare di comprendere!
Come vuoi che ci si senta, in una situazione del genere?
-------------------------------------------------
Editato il 15:15:42 04/10/2002 da Valentina
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:01:41

Editato il 12:04:31 04/10/2002 da Valentina
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:21:59
coraggio...giun...ehm jun ha ragione da un certo punto di vista...bisogna cercare quanto più possibile di coltivare sè stessi, anche se si vuole pazzamente bene ad un'altra persona per cui si farebbe tutto...il mio motto, acquisito alla scuola della vita è di voler bene prima di tutto a sè stessi, prima di voler bene a qlcn altro...altrimenti si offre una carcassa priva di sostanza...vuota di tutto...
su...
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:01:58
Jun, cara, non dico niente io...va bene?
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 09:51:51
Se ti senti vuota è perchè per tanto tempo hai lasciato che qualcun altro ti riempisse (niente doppi sensi, please) e ti sei dimenticata di continuare a nutrirti di cose per te stessa.

"Credo che c'e' un buco grosso dentro, ma anche che il rock'n roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, ogni tanto questo buco me lo riempiono" - Monologo di Freccia.

Fai le dovute modifiche e ricorda che questo vuoto ce l'hanno in tanti ( sigh..) e che devi lasciare che la vita e il tempo te lo riempiano.
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 09:41:56
e che tanta mure ca ci sctanne a LAnciano...proprie aecche ta dá mini´sfuga´!!!! ma vatte a fá qualche graffiti!!
ma poi alle 4 con chi ti vuoi sfogare!!!
jame cioccolatino mio.....tirati su´!!!!
si more nu papa...si ni fá natre!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 04:02:59
Vi capita mai di sentirvi insignificanti e sbagliati? Ecco, stasera, anzi, stanotte io mi sento così.
A volte mi chiedo se sia tanto difficile trovare un punto d'incontro con la persona a cui vuoi bene; altre volte penso che, vista la totale diversità tra i due elementi, sia naturale perdersi di vista.
Non sò che pensare...Sò solo che stasera ho ferito qualcuno che, a sua volta, ha ferito me, la mia dignità!
Mi sento terribilmente insulsa, senza importanza! Svuotata di tutta me stessa; mi sento come se avessi un guscio ma, dentro, il nulla!

Scusate, il mio è solo uno sfogo!
Perdonatemi, please!!!!
Editato il 12:02:32 04/10/2002 da Valentina

Nuova reply all'argomento:

VUOTA!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)