La Piazza
w 0jm87.... il grande
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 00:43:31
bravo fox
bravo fox
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 16:07:19
mi fa tanta tristezza sto ragazzino..oh okkio che sciabbolone ti acciacca come fa con una cicca
mi fa tanta tristezza sto ragazzino..oh okkio che sciabbolone ti acciacca come fa con una cicca
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 17:08:31
non sei degno di dichiararti fascista......almeno non infangare una cosa seria
non sei degno di dichiararti fascista......almeno non infangare una cosa seria
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:23:18
cretino
cretino
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:16:46
sei solo un povero idiota che si nasconde dietro una tastiera, perchè non ti fai vedere in giro? così ci penso io a te...
sei solo un povero idiota che si nasconde dietro una tastiera, perchè non ti fai vedere in giro? così ci penso io a te...
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:14:45
Non ti rispondo nemmeno. Ribadisco che sei un emerito maleducato.
Non ti rispondo nemmeno. Ribadisco che sei un emerito maleducato.
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 14:07:23
uovo, scusami ma tu a sto tizio lo conosci di xsona??
uovo, scusami ma tu a sto tizio lo conosci di xsona??
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 13:29:22
basta?????????? e mo inizia il bello...
basta?????????? e mo inizia il bello...
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 13:16:12
...e bastaaaaaaaaaaaa...
...e bastaaaaaaaaaaaa...
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 12:26:46
Povero ojm mo nn pu parla chiù !!!!
Povero ojm mo nn pu parla chiù !!!!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:17:01
nn ho questa fortuna...ma vedrò di conoscerlo al + presto
nn ho questa fortuna...ma vedrò di conoscerlo al + presto
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:11:52
a Trippa se lo conosci chiaveje nu pacche da parta me a su sceme!!
a Trippa se lo conosci chiaveje nu pacche da parta me a su sceme!!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:03:34
stai rovinando la felice armonia di un forum...tutti possiamo meterci davanti al computer e scrvere queste cazzate,ma nn è divertente...e poi se talmente coglione perchè grazie a uovo tutti possiamo sapere chi sei...vero giacomo???
stai rovinando la felice armonia di un forum...tutti possiamo meterci davanti al computer e scrvere queste cazzate,ma nn è divertente...e poi se talmente coglione perchè grazie a uovo tutti possiamo sapere chi sei...vero giacomo???
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 21:21:01
ciao ojm87 e non toccarmi il mito Uovo, sempre forza pescara e per quell'altra cosa sto zitto altrimenti ti meno via rete
ciao ojm87 e non toccarmi il mito Uovo, sempre forza pescara e per quell'altra cosa sto zitto altrimenti ti meno via rete
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 21:19:09
Sampè.........................vedi ke devi fà!!!
Sampè.........................vedi ke devi fà!!!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 21:16:04
va bo la finisco kiedo skusa a tutti...... soprattutto ad i fascisti....... ma NON AI COMUNISTI DI MERDA......... PAT PER ESEMPIO MI STA IN CULO PROPRIO....... AH AH AH...... un ultimo messaggio per uovo........ saltare addosso era inteso per niente........ A TUTTI I COMUNISTI FIGLI DI PUTTANA: ADESSO BASTA IO SONO IO E LA MIA PERSONALITA NN é
QUESTA HA RAGIONE UOVO..... MA IO RIMARRO SEMPRE E CMQ FASCISTA E PESCARESE....... UN SALUTO A TUTTI I LANGIANESI INTELLIGENTI E FASCISTI...... CIAO MERDE COMUNISTE
va bo la finisco kiedo skusa a tutti...... soprattutto ad i fascisti....... ma NON AI COMUNISTI DI MERDA......... PAT PER ESEMPIO MI STA IN CULO PROPRIO....... AH AH AH...... un ultimo messaggio per uovo........ saltare addosso era inteso per niente........ A TUTTI I COMUNISTI FIGLI DI PUTTANA: ADESSO BASTA IO SONO IO E LA MIA PERSONALITA NN é
QUESTA HA RAGIONE UOVO..... MA IO RIMARRO SEMPRE E CMQ FASCISTA E PESCARESE....... UN SALUTO A TUTTI I LANGIANESI INTELLIGENTI E FASCISTI...... CIAO MERDE COMUNISTE
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 18:14:11
W Ojm ....il grande ....... coglione
W Ojm ....il grande ....... coglione
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 17:15:03
e basta...già hai rotto,tu addosso a me nn c salti xkè io t skiaccio cn1dito,altro ke "io sn superiore",credevo ke nn fossi così stupido(x nn dire deficiente)...t credevo+maturo,e invece vedo ke continui a nasconderti dietro1personalità ke nn è tua e t rende solo ridicolo.
e basta...già hai rotto,tu addosso a me nn c salti xkè io t skiaccio cn1dito,altro ke "io sn superiore",credevo ke nn fossi così stupido(x nn dire deficiente)...t credevo+maturo,e invece vedo ke continui a nasconderti dietro1personalità ke nn è tua e t rende solo ridicolo.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 16:07:43
e vai trippa...
e vai trippa...
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 15:31:41
se tu salti addosso a mia sorella io ti faccio saltare le palle...hii hii
se tu salti addosso a mia sorella io ti faccio saltare le palle...hii hii
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 02:37:45
Come vedi non ti risponde nessuno,cresci ancora piccolo maleducato.
Come vedi non ti risponde nessuno,cresci ancora piccolo maleducato.
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 23:50:57
u0vo basta..... nn provocarmi piu--------- primo o poi ti saltero addosso e mettero fuoco a quello gnorro di simone...... ( zingaro) BASTA 0jm87 the best....... warrior of the night JIV
u0vo basta..... nn provocarmi piu--------- primo o poi ti saltero addosso e mettero fuoco a quello gnorro di simone...... ( zingaro) BASTA 0jm87 the best....... warrior of the night JIV
Nuova reply all'argomento:
w 0jm87.... il grande
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui