La Piazza
W la neve
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 17:35:27
qsto è anche vero sciabbola...però una spruzzatina almeno sotto a natale...
qsto è anche vero sciabbola...però una spruzzatina almeno sotto a natale...
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 16:01:34
La neve: o tanta o niente
La neve: o tanta o niente
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 14:16:04
juagliò è tutta colpa dell'anticiclone delle azzorre che si è perso questa estate e mo non si sa dove sta. cmq w la neve
juagliò è tutta colpa dell'anticiclone delle azzorre che si è perso questa estate e mo non si sa dove sta. cmq w la neve
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 14:07:55
già....io stavo fuori al balcone l'altro gg ijn mutande.....rendetevi conto....è assurdo......
già....io stavo fuori al balcone l'altro gg ijn mutande.....rendetevi conto....è assurdo......
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 13:29:42
un novembre assurdo,n'altro poco si va in giro con la maglietta a mani corte....nn credo nevicherà qst'anno...e mi dispiace,il natale senza neve nn è lo stesso...
un novembre assurdo,n'altro poco si va in giro con la maglietta a mani corte....nn credo nevicherà qst'anno...e mi dispiace,il natale senza neve nn è lo stesso...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:51:46
magari nevicasse...
magari nevicasse...
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:49:18
c´é anche una faccia con i brufoli.....pero´ é una macchina per fare le scorreggie!!
c´é anche una faccia con i brufoli.....pero´ é una macchina per fare le scorreggie!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:45:29
ma vafff........ cmq Bobo quel giochetto delle palle di neve è troppo fregno........già lo conoscevo ma è sempre un picere rigiocarci..........si vede che non c'hai un ca22o da fare eh?
ma vafff........ cmq Bobo quel giochetto delle palle di neve è troppo fregno........già lo conoscevo ma è sempre un picere rigiocarci..........si vede che non c'hai un ca22o da fare eh?
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:42:05
avete abboccato???
avete abboccato???
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:36:56
distrattini...... guardate bene le date!!!!
lecter: erano altri tempi, quelli di un anno fa
distrattini...... guardate bene le date!!!!
lecter: erano altri tempi, quelli di un anno fa
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:34:45
Bizo ma dove ha nevicato a Lanciano?????
E io dov'ero......
cmq non vedo l'ora che faccia una metranna e più!!!!!!
Bizo ma dove ha nevicato a Lanciano?????
E io dov'ero......
cmq non vedo l'ora che faccia una metranna e più!!!!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:32:37
c´e anche un cosina con una finestra con lo sfonfo Blu!!
visto che é tempo natalizio!!
c´e anche un cosina con una finestra con lo sfonfo Blu!!
visto che é tempo natalizio!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:30:22
Bella Bizo...ti fai risentire!!
addavere certe nevicate ca manghe la "di fonzo" passava e non si andava a scuola!!!! che serie A!!
a proposito chi vuole fare a pallottate di neve per voi un giochino !!
http://www.dirkorte.de/download.htm
lo troverete con la figurina di un´omino verde!!!!
Bella Bizo...ti fai risentire!!
addavere certe nevicate ca manghe la "di fonzo" passava e non si andava a scuola!!!! che serie A!!
a proposito chi vuole fare a pallottate di neve per voi un giochino !!
http://www.dirkorte.de/download.htm
lo troverete con la figurina di un´omino verde!!!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 18:07:23
Messaggio del 24-11-2001 alle ore 11:47:40
Carissimi amici vicini e lontani... così esordiva il buon Ruggiero Orlando, cos'erano gli anni 70? Vabbè forse qualcuno di voi manco era nato, comunque è nevicato, veramente nevicava già da ieri sera. Questo post l'ho aperto per farlo sapere anche a Bobo e Nzine. No dico, ma ve le ricordate le nevicate di 20 anni fa? Delle spallottate e le spupazzate di neve? Quella di oggi è una spruzzatina però l'effetto "bianco natale" un poco c'è! Meglio di niente.
Saluti da Bizoit.
Carissimi amici vicini e lontani... così esordiva il buon Ruggiero Orlando, cos'erano gli anni 70? Vabbè forse qualcuno di voi manco era nato, comunque è nevicato, veramente nevicava già da ieri sera. Questo post l'ho aperto per farlo sapere anche a Bobo e Nzine. No dico, ma ve le ricordate le nevicate di 20 anni fa? Delle spallottate e le spupazzate di neve? Quella di oggi è una spruzzatina però l'effetto "bianco natale" un poco c'è! Meglio di niente.
Saluti da Bizoit.
Nuova reply all'argomento:
W la neve
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui