La Piazza

WHENEVER WHEREVER*****VODAFONE OMNITEL
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 13:57:44
essere passivi significa prendersi il meglio...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 13:12:23

sono costretto ad ascoltarla passivamente per ore

Già allora la passività era la sua caratteristica peculiare
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 12:55:36
caro BARTAM mi associo per solidarietà visto che io non posseggo il televisore e casa mia è antennafree, pace, tranquillità, silenzio. niente morti ammazzati già dalle 7 del mattino, replicati a pranzo e moltiplicati a cena, con contorno di pubblicità martellante e culi nudi (quelli vabbè, manco ci stanno male)

la sera mike suona il pianoforte. pace freedom from antenna and freedom from PRARTITE DI CALCIOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 01:12:23
già nel 2002 vacillava la personalità di quest'uomo...
Messaggio del 09-08-2002 alle ore 09:09:11
Bartman non credo sia un argomento tanto leggero questo,quello spot e' uno stupro per il cervello e' ovunque e' la santa trinita' del nuovo millenio,martellante noioso banale,pensato per gli idioti che popolano il ns paese.Terribile quello di quei 4 imbecilli che si mandano i famigerati MMS,tutti un po' froci tutti di plastica.I pacchi bomba sono troppo poco,ci vuole del caro e sano nervino,sono naturalmente da eliminare anche quei nullafacenti saltinbanchi della TIM.Non esiste associazione piu' schifo di Saranno famosi +Telecom/Tim ,Nosferatu e Satana in confronto sono 2 tenere pulzelle di campagna.
Messaggio del 09-08-2002 alle ore 06:25:50
che palle...ma lasciatela lavorare quella mega zoccolona,che ha venduto il suo corpo per una multinazionale di telefonia....che merda sta tv...l'ho vista addirittura rincorrere un carro attrezzi per riprendersi una merda di telefono...e poi shamira c'ha un culone enorme...e tanto sta in tv,nn gli puoi manco fa le ricotte...
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 13:29:52
"io,bartam, utente di questo forum, dichiaro che (tanto per cominciare) non accenderò più il televisore di mia spontanea volontà almeno fino alla fine del mese di settembre, affinchè la pubblicità della vodafone omnitel non sia più propagata nell'aria a causa mia, assieme a tutte le altre cazzate. dichiaro inoltre di aver già provveduto da tempo a questa iniziativa, e accuso tutti coloro che,vuoi per prepotenza, vuoi per necessità, mi hanno costreetto a rimanere parato davanti al teleschermo."
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 13:22:22
Comunque, Bartam, sarai redarguito, non ti preoccupare...ti redarguiremo, quant'è vero che mi chiamo Pietro!!
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 13:21:05
Si, Sumo, tu l'unica cosa che vedi è Emilio Fede!!
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 12:45:31
koms quella canzone è stupenda
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 12:39:38
Si si anch'io pur vedendo la tv pochissimo non ce la faccio più a sentire quella maledetta canzone ed ho paura che uno di questi giorni prenderò il cric e fracasserò il video.
Vai bartam fatti promotore di uno sciopero del televisore io ti appoggio.Magari potremmo iniziare col "No watch day" (così come c'è il "no buy day") poi la "no watch week" e così via.
Koms quella canzone praticamente diceva che la televisione ha ucciso la radio "video killed the radio star"....e quindi ha ucciso l'immaginazione....comunque se vuoi sparare al tuo televisore fai pure. ciao
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 11:42:11
hai proprio ragione, è una vera e èropria rottura di p*£$&
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 10:03:41
cioa a tutti e buongiorno forum
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 01:15:51
sai che odio farlo, ma devo darti ragione su tutti i punti.
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 18:37:54
Come diceva una canzone anni 80, "video kill to radio star".
Uccidete il televisore e la vostra mente sarà più libera.
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 17:36:48
no playboy no e meje a vede palco dopo la mezzanotte
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 16:56:34
accatteteve li giurnalitte di Playboy......!!!
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 16:49:08
hai completamente ragione Bartam: questa pubblicità sta diventando insopportabile!!
e io ke come te amavo il video di Shakira, "Whenever Wherever"...siamo costretti ad ascoltarla 24ore su24 (e nn sto esagerando) e mi kiedo ank'io come si sentano i teledipendenti...(se ne sarann 'scit d cocc)
It's impossible...quindi ank'io mi unisco a voi: STOP CN QUESTO ZAPPING IRREFRENABILE....(anke xkè alla fine c tocca vedere sempre la stessa skifezza..)
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 16:14:54
Fate come me, buttate la televisione!!!! io la uso solo per vedere qualche partita di calcio oppure discovery channel... purtroppo però anche su discovery hanno iniziato a fare la pubblicità... ed indovinate quale?
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 16:03:44
a me fa sboccare non ce la faccio + a sentirla sta pubblicità. hai ragione bartman
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 15:03:08
Io abolirei anche quella della TIM... La allegra combriccola di Fumarola e co. ha fatto l'acido...

Cmq sì, per me lo sciopero del telecomando si può fare...
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 14:56:34
Concordo con te!!!
Hai una stramaledetta ragione!!!!!
Ohh e poi kissè, mi sembra wonder woman, sa fare tutto, meglio di qualsiasi atleta.......... ma non lo sanno ke l'80% delle donne non ci si rispekkiano?
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 14:49:02
qualcuno mi redarguirà per la leggerezza del post, ma dopo aver letto quello sullo shampoo mi sento legittimato a qualsiasi cosa.io sono un'occasionale spettatore tv, diciamo che guardo la tv solo perchè costretto dalle circostanze: a pranzo mio fratello non riesce a farne a meno,a cena altrettanto,e al lavoro sono costretto ad ascoltarla passivamente per ore; ora il nocciolo del problema è il seguente; in ventidue anni di vita non mi era mai capitato di assistere ad un fenomeno pubblicitario tanto martellante, insistente, incalzante, ossessionante come quello della Vodafone o Omnitel o quel che l'è. Su qualsiasi canale tu sia sintonizzato, ALMENO dieci o quindici volte all'ora sei costretto a sorbirti quel maledetto ritornello, con quel maledetto vocione in primo piano che ti spiattella le più svariate offerte di contratto telefonico. se questa non è violenza psicologica...ragazzi sto parlando seriamente: su qualsiasi canale,qualsiasi, ad esclusione di telemax, telealazio, e i minori; se quel maledetto spot ha creato in me questo disagio, figurarsi quali traumi abbia potuto infliggere al pinco pallino che guarda la tv molto più spesso. Quella cazzo di megan gale che scappa una volta a piedi, una volta coi pattini, poi ti si arrampica su di un traliccio...devo ammettere che mesi fa "adoravo" il video di shakira (lo guardavo con il volume disattivato) ma ora sarei pronto a cambiare canale anche di fronte a quello.
Sarei contento di sapere se ed in che misura qualcun'altro nutra le mie stesse impressioni; magari potremmo che sò, muovere una protesta, iniziare a spedire pacchi bomba, o più semplicemente decidere per uno sciopero generale del telecomando, spegnendo TUTTI i televisori per sempre...(con delega speciale di un'ora la notte, ma esclusivamente su antenna 10 )

-------------------------------------------------
Editato il 14:56:01 06/08/2002 da BARTAM

Nuova reply all'argomento:

WHENEVER WHEREVER*****VODAFONE OMNITEL

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)