Messaggio del 24-06-2009 alle ore 15:27:15
si' certo felino, come no solo un vigliacco puo' attaccare uno della sua stessa stazza con una riga in ghisa quando l'altro e' disarmato e ti sta ancora parlando
fu un attacco degno di nota, studiato nei dettagli e fulmineo. i miei 92kg netti di allora mi permettevano, nonostante tutto, dei movimenti felini dopo anni di aggressioni paravietnamite tra quartiere pentagono e palazzi avversari.
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 13:06:07
e non eri il solo,ecco una lista aggiornata di chi si divertiva a menarmi quando ero piccolo:
-pekorino(solo perchè volevo giocare con loro al mare)
-fachiro(senza alcun motivo)
-lu pesant(senza alcun motivo e senza averci mai parlato)
-zenigata(pretendeva,con i suoi amici più grandi e prepotenti,di venire a giocare al campetto dove giocavamo noi....ed era pure scarso...non mi scorderò mai un suo calcio dietro la schiena)
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 10:05:12
Atelkin, la tua fu una vigliaccata, anzi mo che me l'hai ricordato avanzi una rigata di ghisa sul braccio bastardo, ho ancora il segno il 9 tutti in caff, facciamo una royal rumble cosi' stiamo tutti contenti poi calume per tutti, accompagnato da birra a votamazza sponsored by bobrock ca sta in quatrini
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 09:43:14
nooo Akta sono certo sia persona estremamente simpatica ed intelligente per di più come hanno detto assomiglia a me da piccolo quindi la parte malament di Animanera è stata redarguita e pacificata e la parte buona porterà il 9 luglio il calume della pace e non l'ascia di guerra.
tutti insieme massacreremo Bobrock per poi brindare al suo scotennamento
Pekorino stai sereno
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 09:35:34
io non faccio a cazzotti dalla terza media quindi non credo sia il caso di testare le mie doti pugilistiche, anche perche' non ne ho peko
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 17:14:11
visto che ahi voglia di fare a cazzotti alla caffetteria alle ore 22 del giorno 9 Luglio, ti chiedo... posso partecipare?