Messaggio del 21-03-2009 alle ore 10:30:59
lo sceriffo salendo da quadri verso pizzoferrato.
prenota. è sempre pieno.
porta le catene
cmq sono tutti validi devi solo far.e la tua scelta in base al meteo.
fammi sapere le tue esigenze prima di pranzo
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 10:35:18
Allora...
Evitiamo le catene perchè non le ho...diciamo che sarebbe un ottima cosa evitare anche il ghiaccio se è possibile...
Per il kilometraggio, diciamo anche una 60ina per andare e 60 al ritorno...no problem...anche entro i 60 non è che mi fà schifo...
Poi...il prezzo tra le 13 e le 15 euro...diciamo che non punto alla carne o ai primi ultra composti, basta che ci sò antipasti a gògò massicci, poi il resto si aggiusta...
Vabbò, per il Vino, io sò l'ultimo dei problemi, il Sabato non bevo, quindi più che altro è per i miei amici, basta che non accoppa na mazzanna e mi fà 10€ a brocca...meglio se bevande comprese...
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:27:53
considerato il fatto che la zona di lettomanoppello la devi raggiungere da passo lanciano dove sono scesi 70 cm di neve e visto che con l'autostrada dovresti arrivare fino a scafa e poi salire ti consiglierei lo sceriffo che sta sempre a 900 m ma penso sia più facile da raggiungere. per il prezzo vai tranquillo e anche il vino non è male prenota però.
se proprio non vuoi avventurarti e rimanere in piano zappacosta( che penso conoscerai) è validissimo. spendi un po di più(sui 20euri) ma pappardelle alla lepre o chitarrina erotica non deludono.
per lo sceriffo sono 50 km più o meno
il menù è classico con qualche finezza tipo pane fatto da loro e il ragazzo davide è molto gentile
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 12:58:32
Wè Anima, non sò stato a mangiare causa tempo della minchia......
Vedrò di recuperare questo sabato, contaci...p.s.: se vai da cachè via, possiamo fare na carijanna di gente e andiamo tutti insieme...
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 14:00:16
Pizzoferrato è un paradiso..appena saliti in paese, lungo la strada che scende verso Gamberale, in una "rinzacca" piuttosto nascosta, c'è il Nido del Falco.
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 14:05:02
Per DOMENICA, non questa, ma la prox, stiamo attrezzando una missione, se sei dei nostri, caro sodale parente, ti faccio pervenire le info adeguate.
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 15:14:08
sono strade tranquille per guidare
lo sceriffo vale e se è bel tempo si può mangiare fuori al sole in posizione panoramica sulla val di sangro
al passo della forchetta invece ti ammazzi di risate con il proprietario e puoi pure farti una sgambatina afterlounge al quarto s. chiara
altrimenti lo scamorzaro a pescopennataro merita per posizione e cibaria
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 16:10:30
X Animanera, Divo e Bartam
Per domenica 5 Aprile stò attrezzando insieme al Solipsista, un bel pranzo in un agriturismo dove si cucina sardo (Il porceddu mi attira na freca! ), mi farebbe un sacco piacere se riusciste a venire anche voi (naturalmente chi si vuole aggregare ben venga! Non vorrei però superare la quota delle 20 persone!)
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 16:21:34
occhio cochise, che io sono un adepto del poceddo devo andà a Segovia per diventare un menbro della confraternita del cochinillo... ergo, se mangio una porchetta spacciata per porceddo a Lanciano ci torni a zampate al culo
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 18:31:25
Caro mangiaporchettaatradimento Divo ()
Siamo in Abruzzo e purtroppo non posso garantirti nulla sulla qualità della cibaria perchè non ho mai avuto occasione di assaggiarla!
Però sò che il proprietario dell'agriturismo (cuoco), è un ex carabiniere in pensione sardo (ma sardosardo! ) che fà cucina prettamente sarda appunto. Tutta la materia prima viene dalla madre patria sarda, quindi dovrebbe essere tutto ad hoc!
Poi se non è di tuo gradimento, ti autorizzo a prendermi a calci in cul0 fino a Lanciano!
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 19:22:41
ma dove sta? è un paesetto in montagna? puoi dirmelo anche in pvt... no, perchè se è dove sò stato una volta, era da tirarglielo dietro non perchè fosse cattivo, alla fine era commestibile, ma perchè non era un vero porceddo
il porceddo me lo devi portare a tavola intero e poi lo spezzi annenz a me no che mi porti direttamente il vassoio coi pezzi dentro... e senza la coccitella
allò è lu porce, no lu porceddu
c'era un posto a casalbordino... mò ha chiuso lì si che ti faceva il porceddo... addummann a kaiser o al piccioso una sera, con altri amici miei, ci ha portato tre porceddi in 6 e uno di noi aveva già cenato con mezzo pollo a casa quindi si è limitato ad assaggiare
ovviamente nin c'ha avanzate niente
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 11:48:33
ok, di seguito riporto la lista di coloro che vengono sicuro, chi vuole venire si aggiunga alla lista. Entro, e non oltre, domani pomeriggio chi viene deve confermare perchè devo chiamare per prenotare.
1) Cochise
2) fratello Cochise
3) Nikita
4) Michele
------------ Editato da Cochise il 01/04/2009 alle 11:50:14
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 13:00:37
1) Cochise
2) fratello Cochise
3) Nikita
4) Michele
5) Divo (posso mettere la macchina ma guido solo all'andata )
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 13:27:41
più tardi telefonerò per la disponibilità dei posti purtroppo il locale è piccolo (20 persone massimo) e spero di riuscire a trovare un buco dove poter mangiare
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 17:17:04
Ho appena chiamato e purtroppo è come immaginavo per domenica è già pieno e non accetta altre prenotazioni...vediamo se riusciamo per un'altra volta, mi spiace