La Piazza
x bobrock
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 15:08:52
Mi dispiace bob, ma stamattina non ho fatto in tempo a salutarti sono entrata ora con la speranza di trovarti invece
non ci sei.....ora sono triste...ti mando un bacione grande e ti raccomando non ricottare che poi abbey è gelosa...
ci risentiamo buon fine settimana..mi mancherai
ciao ciao
Mi dispiace bob, ma stamattina non ho fatto in tempo a salutarti sono entrata ora con la speranza di trovarti invece
non ci sei.....ora sono triste...ti mando un bacione grande e ti raccomando non ricottare che poi abbey è gelosa...
ci risentiamo buon fine settimana..mi mancherai
ciao ciao
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 16:01:58
io ricottare.....con chi!! lo sai che esiste solo lei per me!
buon fine settimana e salutami chi mi devi salutare!
io ricottare.....con chi!! lo sai che esiste solo lei per me!
buon fine settimana e salutami chi mi devi salutare!
Messaggio del 21-06-2003 alle ore 15:42:11
lo salutato non ti preoccupare.....cmq ogni volta che voglio salutarti non ci sei mai...ti saluto da Lanciao bacioni....
lo salutato non ti preoccupare.....cmq ogni volta che voglio salutarti non ci sei mai...ti saluto da Lanciao bacioni....
Messaggio del 21-06-2003 alle ore 15:43:01
pardon da LANCIANO
pardon da LANCIANO
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 09:11:57
adesso ci sono ma tu no....dove sei??? spero che ti sei divertita e che "la paura" e´´passata!
adesso ci sono ma tu no....dove sei??? spero che ti sei divertita e che "la paura" e´´passata!
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 22:47:21
Sono tornata da poco caro bob,ma come al solito ora non ci sei tu.... Cmq la mia paura è passata anche se non del tutto....credo che tu sappia che ho conosciuto una persona meravigliosa,è dolcissimo (tvttttb),poi ieri pomeriggio mi sono fatta coraggio e ho conosciuto il diavoletto di long,èuna persona carinissima,e ieri sera ho conosciuto il caro avv,Pak,to morfine,e angelo77 di persona è sono stati tutti molto carini con me...ho visto altri del forum xò non mi sono presentata...lo farò più in là,tu sai quando per me non sia stato facile....xciò già sono arrivata ad un buon livello.....cmq li rimgrazio tutti di cuore..siete stati tutti molto carini baci.........bob tu invece mi sei mancato molto ed ora sono triste xchè non posso salutarti -------------------------------------------------Editato il 23:15:05 23/06/2003 da engy
-------------------------------------------------
Editato il 23:15:45 23/06/2003 da engy
Sono tornata da poco caro bob,ma come al solito ora non ci sei tu.... Cmq la mia paura è passata anche se non del tutto....credo che tu sappia che ho conosciuto una persona meravigliosa,è dolcissimo (tvttttb),poi ieri pomeriggio mi sono fatta coraggio e ho conosciuto il diavoletto di long,èuna persona carinissima,e ieri sera ho conosciuto il caro avv,Pak,to morfine,e angelo77 di persona è sono stati tutti molto carini con me...ho visto altri del forum xò non mi sono presentata...lo farò più in là,tu sai quando per me non sia stato facile....xciò già sono arrivata ad un buon livello.....cmq li rimgrazio tutti di cuore..siete stati tutti molto carini baci.........bob tu invece mi sei mancato molto ed ora sono triste xchè non posso salutarti -------------------------------------------------Editato il 23:15:05 23/06/2003 da engy
-------------------------------------------------
Editato il 23:15:45 23/06/2003 da engy
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 00:00:18
arieccomi engy.....di ho detto di conoscere solo Morri se volevi andare a colpo sicuro invece hai conosciuto anche la creme della crme ancora???
mi ha fatto piangere sentirlo...non ancora sento il parere di Morris...appena lo becco........
notte a domani
arieccomi engy.....di ho detto di conoscere solo Morri se volevi andare a colpo sicuro invece hai conosciuto anche la creme della crme ancora???
mi ha fatto piangere sentirlo...non ancora sento il parere di Morris...appena lo becco........
notte a domani
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:25:26
non cè niente da ridere
non cè niente da ridere
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:33:38
ma dai ,non essere cosi sensibile oggi!
ma dai ,non essere cosi sensibile oggi!
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:49:50
oggi altro che sensibile sono triste e me la prendo x tutto xciò....non ridere di me

oggi altro che sensibile sono triste e me la prendo x tutto xciò....non ridere di me

Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:51:34
Engy, non é colpa mia se non hai la vena buona..
Engy, non é colpa mia se non hai la vena buona..
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:52:16
e tu che ne sai.....
e tu che ne sai.....
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 16:11:09
potevi almeno salutare.....

non si fa così
potevi almeno salutare.....

non si fa così
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 17:29:39
te lo detto che qando sparisco non puoi leggere il mio messaggio!
te lo detto che qando sparisco non puoi leggere il mio messaggio!
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 22:52:57
non fa niente..grazie cmq di tutto
non fa niente..grazie cmq di tutto
Nuova reply all'argomento:
x bobrock
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui