La Piazza

X Ciusi& Co.
Messaggio del 23-02-2011 alle ore 10:17:53
mi erano venuti in mente i preservativi,ma quelli oramai si usano solo per fare igavettoni

poi però come mi è venuta in mente il progetto "canaletta" ....

Messaggio del 22-02-2011 alle ore 23:15:58
ti arrivata un secchio da 10 chili di bostik sai dove poi?
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 23:12:42
e tutte queste maledizioni risparmiale per quando serviranno: il piano malefico prevedeva di lasciare la scatola dov'era e nascondere il contenuto... pensa quanto divertimento in più abbiamo lasciato perdere per il bene che ti vogliamo
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 23:10:44
menomale che l'hai ritrovato da solo, perchè io per prima non ci sarei arrivata con i miei indizi...e soprattutto, nemmeno mi ricordo più quali fossero :rotf:
Questa era la punizione per non averci fatto gli arrosticini e non avermi portato a lesbicare nè al pashà nè altrove
with a lot of l'ove
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 22:58:15

meno male che io non c'entro niente hanno fatto tutto Grazia, Graziella e grazie al caz
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 20:44:49
Allora...devo dire che non impiegato tanto tempo a ritrovarla,ma ho giurato che se non ci riuscivo entro 45 secondi ,vi mandavo le maledizioni

Ho impiegato 76 secondi con il cronometro in mano
non è stato difficile ma ora so cazzi vostri

Maledico tutti quelli che hanno cooperato a questa cosa a:

decenni di siccità topotica, decenni di picca moscia quando serve,a chi non ha trovato ancora niente,auguro decenni di acidità zitella modello vecchietta cattolica.Insomma maledico per decenni la cosa che vi sta tanto a cuore...il sesso

fatevi Suore ora

avete toccato il mio tallone di pecora..È stato un' errore

Nuova reply all'argomento:

X Ciusi& Co.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)