Sono donne al volante, di quelle però che la sanno lunga, altro che aneddoti e barzellette. Hanno sì le mani unte di grasso per aver cambiato un pneumatico da 70 chili, perché anche loro, come i colleghi uomini, ci pensano due volte prima di chiamare il gommista.
Ed è con questa filosofia che le Lady Truck si fanno largo con i loro tir per le strade dell'Italia a suon di chilometri con il sudore e la fatica. Solo in questa associazione sono ben 120, tutte italiane, e le si può riconoscere grazie alle t-shirt rosse con le scritte «Pink road, buona strada».
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 02:51:38
Adesso tutte che mi rubano lo "stile di vita"
però una maglietta "Pink Road" penso che mi spetti di diritto...o quantomeno ad honorem :asD:
voglio una faccetta camionista, perchè non c'è?
P.S. Anima però quanto si vede che non hai niente da fare
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 10:50:23
uhmmm io giusto ieri ho guidato un camion per la prima volta. non avevo mai avuto occasione. il camion vela pubblicitario.
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 12:52:55
che massa di ghei, non vi si può lasciare soli un attimo
Albertone, ammmmore sto per tornare...sempre se ormai non ti sei già innamorato di Divo
E alla prossima spero di essere libera da raduni vari di camionisti et similia così da non deludere tutti voi che mi aspettavate
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 17:37:24
Non posso fare altro che confermare i momenti di SAUDADE FROCIAGGINESCA di Alberto e Divo sulle "dolci" di Rick Astley con le quali quel Ghei Cesso di DJ CATRA(NS) ieri sera ci ha smaronato per circa sette ottocento volte
X Just il DJ della pescheria
la prossima volta che vieni oltre al pane purt pur cacche CD di musica seria, in modo da non lasciare CATRANS alla console che è un pianto greco
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 17:40:43
puoi stale dove sei,sei una suola nata ciusi, noi avele altle donne meglio di te, bone e non lesbiche,donne vele o veline
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 17:48:18
Cmq siete e resterete sempre un branco di ghei feroci.
Io apro un post d'inzummo su ciusi e voi ci infilate le frociaggini di Divo e Albertone...
E poi è inutile che il leghista pechinese si faccia lo svelto. Ieri sera pure lui ha dato prova di gheyaggine galoppante alloraquanto letteralemnte assaltato da Raffatisente & Co. che lo volevano circuire, l'unica cosa che è stato capace di fare è stata sbracarsi su una sedia con espressione ebete e incredula...
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 19:31:54
albertone finiscila!! tanto non ci crede manco ciusi ieri mi hai ricottato pesante e quando hai visto che non ci cacciavi niente hai ripiegato su animamundi vi hanno visto tutti mentre andavate in bagno tenendovi per mano
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 20:44:44
sono una suola anche quando non faccio suole la gente è cattiva e ne dice tante (come il fatto che son lesbica ):
Albertone, tanto lo so che fai solo le chiacchiere perciò non sono affatto gelosa e poi non temo il confronto con Divo e Animamundi: sicuramente la minigonna sta meglio a me