La Piazza

X csil_pupocs
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 14:42:50
Pupo,
come va? Senti un pò, per la casa a Bologna....da come stavi parlando ieri sera sembrava che cmq io e te andavamo a vivere insieme, io ci stavo ripensando questa notte. Una volta t'avevo accennato di una casa, c'era il posto per 4 persone e potevo offrirti un posto letto, ora l'opportunità di prendere quella casa non c'è più, quindi non ho più un posto letto da darti. Nel caso, visto che sto ancora alla ricerca di una sacrosanta casa, ho l'opportunità di offrirti sto diamine di posto letto, tu sei il primo della lista. Però, io appena posso salgo a Bologna e mi metto a cercare casa, la cerco insieme ad un mio amico, se la trovo da due ottimo, se la trovo da tre ti faccio uno squillo, se la trovo da quattro te ne faccio due di squilli, ma se trovo un posto letto per me io lo prendo, e di squilli non te ne faccio nemmeno uno, poi non venire a piangere da me, non mi venire a dire che io e te dovevamo andare in casa insieme, perchè io non l'ho mai detto, t'avevo offerto un posto letto che ora non esiste più. Quindi se hai intenzione di andare a studiare a Bologna non aspettare che io ti trovi casa, te lo ripeto di nuovo, nel caso prendiamo una casa con un posto letto sfitto, tu sei il primo ad essere chiamato, ma se non lo troviamo tu che fai? Non ci vai a Bologna? Io prima del 15 e passa non salgo su, sto a casa di qualche amico e cerco casa, ma se, come già t'ho detto sopra, trovo un posto per me io me lo prendo senza pensarci su, perchè non posso rischiare di rimanere sotto un ponte, ci siamo? Bene, cerca di fare lo stesso anche tu.
Un saluto, a presto.
Ti BBi Erre

P.S.
Gradisco conferma di ricezione messaggio, se per sbaglio qualcuno legge sto messaggio e ha l'ind mail del pupo me lo dia per favore!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 15:11:26
PUPO FATTI SENTI'!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

X csil_pupocs

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)