La Piazza

X Fixx...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 05:00:36
Caro Fixx...certi appellativi "gentili" nei miei confronti potresti anke risparmiarteli visto che io non mi sono mai sognato di sputtanarti pur sapendo tutto di te...ma magari la tua nuova damigella ti sta facendo il lavaggio del cervello su di me...ma magari un giorno ti spiegheró qualcosa...e allora tutto sará chiaro!
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 23:59:03
mah.... se magari mi spieghi quali sono questi appellativi "gentili" forse ci capisco qualcosa!!

anche perchè nn mi risulta di aver mai detto qualcosa su di te..... e se ho detto qualcosa nn era sicuramente per sputtanarti.... cmq se vuoi spiegarmi mi faresti un grande favore!!!!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 00:07:49
e mi farete un gran favore se lo chiarite a 4 occhi...non per qualcosa ma il forum "gode" su queste storie!
vi amo a tutti e 2
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 00:33:14
e vorrei sapere perchè ultimamente tutti hanno qualcosa da dirmi.... ma nessuno mi dice un ca**o!!!!!

cmq bob io nn ti amo...... per tua informazione per il momento mi piaciono ancora le donne!!! quindi dovrai aspettare che cambio sponda!!!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 00:34:56
non é mai troppo tardi ..ti aspetto! ma se vuoi cambio i connotati!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 05:17:50
Fixx...magari ho solo colto male io l'informazione...ti voglio chiedere solo una cosa: per caso dopo l'sms che ti ho inviato in risposta al tuo, mi hai risposto ancora o no? Questo lo kiedo perché avevo la memoria dei messaggi pieni e ho ricevuto l'avviso "nessuno spazio per nuovi sms"...e quando ho liberato la memoria non mi é arrivato + nulla...comunque tranquillo...ho apprezzato il fatto che tu ti sia interessato...buona giornata.

Nuova reply all'argomento:

X Fixx...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)