La Piazza

X franky
Messaggio del 25-11-2000 alle ore 22:07:29
ciao sterchi di vacche affette da cretinità infantile!!!!
che fate a parte ostentare i vostri gravi problemi mentali?????
io sto fissando la foto di davide e non ho potuto fare a meno di pensare che pena peggiore non ci poteva essere inflitta !!!!
scusatemi se qualche volta vi ho infastidito su questo forum ma vi prego e chiedo perdono per essere liberato da quella presenza mostruosa che ha reso questo sito infrequentabile!!!!
mi rimetto a voi perchè non rimetta più avanti a lui (la controfigura della Cosa di carpenter)!!!!!
jittete che la cazze di fot dentre a la munnezze dope deteie foche e sepppelletele lu chiù profonde possibile!!
e ja cr... che supplizie che je quess!!!!
Messaggio del 23-11-2000 alle ore 17:21:11
e vai soldatino!!!!!!!! mo pubblichiamo pure la foto di sumo non ti mettere a piangere
e vai Mr Home!!!!!!!! n'si chiù lu meie!!! anzi sei una lurida palla di sterco di cammello coprofagico
Messaggio del 23-11-2000 alle ore 12:06:27
mi associo a un vaffanculo generale ai qui presenti, in particolare a sumo quaquaraquà...
Messaggio del 23-11-2000 alle ore 01:50:09
eia Mr Home quanto sei scurrile!
prima di parlare sciacquati la bocca e già che ti ci trovi piombati i denti, tagliati pure le unghie....va bè la lista sarebbe lunga forse fai prima se ti vi a jiettà.
:
Messaggio del 22-11-2000 alle ore 19:27:16
Questo non è il posto per le vostre putride conversazioni del piffero!
Qui si può solo insultare Franky!!!!!
Oh no!!!!
Franky è un trifolanerchie spappolarandelli schiacciapalle a tradimento!!!!
E vai Franky!! Si lu meje!! dope di me!
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 16:46:19
o comunque ieri ho visto veramente il mio abbominevole franky al fenaroli!!!!
serio , gli volevo andare a chiedere perchè era scappato dal forum ma dopo ci ho ripensato per quanto è brutto dal vivo!!
m sò mbaurit pure je!!!
P.s.: al fenaroli c'erano gli yardbirds live!!!! hanno fatto paura più di franky, se non sbaglio erano la bend di eric clapton, gimmy page. Comunque il chitarrista che c'era ieri non è da meno!!!!!
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 16:37:54
E VAI MR HOME!!!!!!
P.s.: A SSORT!!!!fatt a vvdè ngir ca t spac ssa facce d mmarm ca t'artruv!!!! scem!!!!
P.s.: n m sfdà!!!
P.s.: si lu meie
e vaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 14:48:26
Hai visto? ieri sera è scappato franky il mio papozzo stava nei pressi del fenaroli era lui!!!!!!!!
Messaggio del 21-11-2000 alle ore 12:21:58
franky, ma ieri sera si dat la libera uscita a lu pupazzett te??

franky pubblic sa cazz d fotografia, e n'n c' pensem chiù...pozz stà a sintirm ogni jorn sa gent
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 21:52:33
Hei Frank! don't take it better!
Io volevo dirti che......bè......Si.......insomma che....è difficile da dire....... cioè....io volevo.....ma vaffanculo!
E vai Frank! Sentivo la necessità di insultarti pubblicamente su questo forum!
Quanda so scem!!! e in fame per giunta!!

Nuova reply all'argomento:

X franky

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)