La Piazza
X gli appassionati del Risiko
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 02:03:18
Io adoro questo gioco,ci sono altri appassionati disposti a condividere le loro partite con una fanatica in astinenza da Risiko per mancanza di volontari?
Io adoro questo gioco,ci sono altri appassionati disposti a condividere le loro partite con una fanatica in astinenza da Risiko per mancanza di volontari?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 02:08:14
mi li facesse na "risikiate" nghe te teso´ ma sono troppo lontano!!!
mi li facesse na "risikiate" nghe te teso´ ma sono troppo lontano!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 03:11:55
se non erro il menestrello è il campione in carica di Risiko
se non erro il menestrello è il campione in carica di Risiko
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 03:25:44
io ci gioco al pc, a risiko informatico!!! devo dire ke e' molto divertente, ma mai come giocarci conmtro altre persone!
io ci gioco al pc, a risiko informatico!!! devo dire ke e' molto divertente, ma mai come giocarci conmtro altre persone!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 08:52:14
Fiamma, anche a me piace questo gioco..e devo dire di essere anche brava... viva la modestia! Ma è proprio da tanto che nn ci gioco!
Fiamma, anche a me piace questo gioco..e devo dire di essere anche brava... viva la modestia! Ma è proprio da tanto che nn ci gioco!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 10:41:17
Quando vuoi.... ma preferisci la ver.tradizionale o quella piu' evoluta?
Quando vuoi.... ma preferisci la ver.tradizionale o quella piu' evoluta?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 12:58:23
Noi ci abbiamo giocato ieri sera..................porca miseria, per un pelo non ho vinto!!
P.s. Fiamma .......................QUANDO VUOI!!!!!!
Noi ci abbiamo giocato ieri sera..................porca miseria, per un pelo non ho vinto!!
P.s. Fiamma .......................QUANDO VUOI!!!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:01:14
Eccomi
Eccomi
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 14:00:44
Come già detto dal buono, "ai tempi miei" sono stato campione lancianese di Risiko! quindi, Fiamma, la mia passione x questo gioco è fuor di dubbio. Risiko! , Risiko! Più o Futurisko! o Risiko edizione torneo per me vanno benissimo. Basta che me lo facciate sapere con un po' di preavviso x organizzarmi. Ma voglio le armate rosse!!!
Come già detto dal buono, "ai tempi miei" sono stato campione lancianese di Risiko! quindi, Fiamma, la mia passione x questo gioco è fuor di dubbio. Risiko! , Risiko! Più o Futurisko! o Risiko edizione torneo per me vanno benissimo. Basta che me lo facciate sapere con un po' di preavviso x organizzarmi. Ma voglio le armate rosse!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 14:54:38
Wow!!Non ci credo!!Ecco cosa mi ha portato la befana!!
Ci sono tutte le carte per una partita (minimo).So giocare solo con la versione classica ma a limite mi potrei adattare.Unico problema,a Lanciano ci sono solo il sabato,la domenica sera,e il lunedì.In più per max le due,due e mezzo dovrei tornare a casa!!!Insomma,fatemi sapere un pò voi..
Wow!!Non ci credo!!Ecco cosa mi ha portato la befana!!
Ci sono tutte le carte per una partita (minimo).So giocare solo con la versione classica ma a limite mi potrei adattare.Unico problema,a Lanciano ci sono solo il sabato,la domenica sera,e il lunedì.In più per max le due,due e mezzo dovrei tornare a casa!!!Insomma,fatemi sapere un pò voi..
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 15:55:38
fiamma ciao sono ripartito
fiamma ciao sono ripartito
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 15:58:05
x me allora si può fare o la domenica sera o il lunedì pomeriggio
x me allora si può fare o la domenica sera o il lunedì pomeriggio
Nuova reply all'argomento:
X gli appassionati del Risiko
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui